Posts written by ´Lusha

  1. .
    Non so perchè sono finita a leggermi sto topic...
    CITAZIONE (*Drama* @ 8/6/2009, 16:24)
    Invece quelli dei forum Ruka in free rimarrà per sempre Ruka senza pensarci due volte U_U probabilmente anche drama rimarrà sempre Drama per il community! *-*

    XD Le mie ultime parole famose!!! Sono diventata Ruka pure in community! x°D Ma non me ne pento, anche se mi piaceva e mi piace ancora molto Drama! xD
  2. .
    welcooome per qualsiasi domanda riguardo il forum chiedi pure senza problemi^^
  3. .
    [da club di astronomia]
    Lilith Hall
    Uscendo dall'aula di club assieme Leon sorrise imbarazzata alla sua domanda, non aveva minimamente pensato alla possibilità di un bagno in coppia e la sua risposta tornò sull'ironico -Tu invece sei in una singola, se non erro..- commentò spostando lo sguardo dal corridoio verso di lui per soli pochi secondi -Anche se avrebbe poco senso se ti rapissi e poi portassi dove già vivi- continuò di punto in bianco riflessiva, in effetti non tornava sensato perciò finì col fare spallucce -Vabeh. Direi che si è capito che non era esattamente a questo a cui pensavo.- ma non sapeva nemmeno lei stessa a cosa pensare di fare. E poi qualsiasi cosa fosse, lo avrebbe dovuto fare quella stessa sera? O magari tenerlo in sospeso per riprendere il discorso per una nuova occasione, forse migliore di quella? Avrebbe preso una decisione raggiunte le stanze deidormitori.
    Ad un certo punto passati vicino a due ragazze Leon si rivolse a loro e queste subito lo trattenerono in strani discorsi che lasciarono Lilith decisamente perplessa. Soltanto dopo averle guardate bene le riconobbe come due delle giocatrici alla partita di pallavolo e ognuna di loro era stata compagna di squadra dei due, inoltre quella dai capelli rosei vantava di aver dato lei la vittoria alla sua squadra -Ehm... scusate se m'intrometto..- si fece avanti la mora -Che cosa sarebbe questa storia delle foto?- domandò fissando le due sconcertata, che razza di idee popolavano la mente di quelle due ragazze? -E perchè proprio...affiancato a un altro ragazzo...??- questa era la cosa che maggiormente la confondeva. Rimase in attesa nel proprio silenzio, si erano perfino autoinvitate per andare al luna park con lui..Lilith non faceva che pensare ogni secondo di più che le due ragazze fossero di una qualche specie umana anormale.

    [da Palestra]
    Takuma Ichijou
    Uscito dalla palestra assieme gli altri due compagni fece un gran respiro, come a prendere dall'aria nuova energia per affrontare le prossimo ore che avrebbero dovuto passare a lezione.
    Durante la lenta camminata tentò di aprire un qualche discorso con Kira e Layla, ma più che dal primo riceveva risposte dalla seconda decisamente più facile alla parola del timido moro. Ad un certo punto si fermò nel sentire delle voci femminili parlare di foto, e di conseguenza sentì anche il nome del compagno che gli stava propio di fianco, sembrava di sentir parlare delle fangirl di manga yaoi e la cosa lo portò subito a ricordare la sua proposta per la festa a tema: cosplay in accademia.
    Subito dopo il gruppo iniziò anche a parlare del Luna Park. Fu inevitabile a quelle parole di voltarsi per addocchiare da chi provenissero tutti quei discorsi illuminanti così riconobbe facilmente le facce di chi aveva giocato nella partita appena conclusa. Fermò quindi Kira e Layla per potersi avvicinare anche lui a Miki, Euphie e gli altri due umani -Buonasera, ragazze- salutò allegramente rivolgendosi prima alle due vampire e alla mora umana, infine un saluto gentile fu rivolto anche al ragazzo -Avete giocato davvero bene tutti quanti! vi faccio i miei complimenti! E' stata una partita eccitante!- commentò subito dopo per poi intromettersi maggiormente sul loro discorso -Ma Comunque..Sono sicuro che il nostro Leon-kun non potrà rifiutare l'occasione di passare una giornata al lunapark con due belle ragazze della night class, non è così?- domandò sorridendo al biondo.
    Fece una pausa in silenzio quando poi non potè più resistere ad una tentazione che da prima lo aveva stuzzicato -Ragazzi- si rivolse ai due umani vincitori dei giochi all'hanami -Parlando della festa a tema che si terrà prossimamente è venuta fuori un idea che si potrebbe fare cosplay, ovvero che tutti si vestono come i personaggi dei manga! Sarà divertente se tutti faranno la parte di un personaggio di questi che più gli piace! Provate a immaginarlo: un gruppo intero nelle vesti dei personaggi delle Clamp!- disse esaltato all'idea citando solo uno dei nomi di autrici che amava -Le conoscete vero?? Ve la ricorderete Sakura delle carte di Clow, no??- domandò guardando con insistenza i due umani -Oppure cambiando autori, la famosissima Sailor Moon, insomma non vi piacerebbe fare una cosa del genere?- chiese loro opinione con sguardo illuminato dall'emozione.

    Kira Kamey
    Il suo passeggiare lo fece nel silenzio quasi totale, affiancato dall'amica e Takuma che invece riuscirono a conversare meglio fra loro. Kira dava ben poche risposte, se non faceva semplici gesti con la testa in risposta ad alcune domande che arrivavano soprattutto dal compagno Ichijou. Ma nel mentre stava anche attento a chi altro era presente in quel lungo corridoio, sentendo nominare il proprio nome da qualcuno non potè fare a meno di voltarsi a controllare se fosse stato pronunciato da qualcuno che conosceva -e quindi si riferivano proprio a lui- oppure no. Li aveva già visti tutti quanti -Quindi quel Kira sarò io?- non aveva comunque compreso in quale discorso era stato inserito il suo nome e non fece in tempo a rifletterci che Takuma partì subito per raggiungere quel gruppetto così che si tuffò in una buona conversazione fino a concludere col promuovere l'idea del cosplay...Iniziativa a cui Kira non aveva saputo rifiutare, non perchè gli piacesse l'idea ma per l'insistente richiesta del compagno e soprattutto di Ayumi, ma ora che lei non c'era più non sapeva nemmeno da dove iniziare le dovute preparazioni e neanche sapeva come domandare aiuto a qualcuno. Comunque sia in quel momento preferì tacere sul caso ancora per un po'.

    Edited by .:Ruka:. - 2/9/2010, 16:50
  4. .
    eeeeehm.....
    CITAZIONE
    Incuriosita anche Miky si avvicinò ai due e cominciò a scrutare bene il ragazzo
    si hai ragione, potremo fare delle foto anche a lui ... ah ho trovato - disse spalancando gli occhi
    - Kira-san è perfetto, lui è moro - disse orgogliosa di aver trovato il compagno che avrebbe posato con Leon.

    Kira: Come no, contaci^^.... *dice sarcastico: decisamente contrariato all'idea di posare in foto per yaoiste*
  5. .
    Taka e Kashi Hisayuki
    Continuarono a fissare Kain dritto in faccia rimanendo però confusi dal suo accucciarsi e di seguito rialzarsi dando loro di spalle, erano imbarazzati ma per loro Kain era, in quel preciso istante, come una specie di padre improvvisato a cui potevano fare qualsiasi domanda senza farsi troppi problemi. Ma forse avevano un po' esagerato... In ogni caso era troppo tardi per fare ripensamenti perciò stettero ben attenti a ciò che gli venne spiegato dal rosso ragazzo -ooh...- fecero un tantino delusi -Quindi è impossibile raggiungere il suo livello?- e sospirarono molto pesantemente.
    -Vaaa bene, sensei! Grazie!- dissero concludendo le loro domande in coro per poi riprendere a lavarsi uno di fianco all'altro, si strofinarono tutto il corpo allo stesso modo e allo stesso momento, ogni tanto aiutandosi l'uno con l'altro come erano abituati a fare da quando erano bambini e conclusero in poco tempo il lavoretto. Ultima sciacquata su tutto il corpo per liberarsi degli ultimi residui di sapone, una strizzata ai capelli e uscirono dal box per prendere gli asciugamani ed iniziare un accurata asciugatura.
    Quando poi iniziarono a rivestirsi Taka notò un foglietto per terra vicino i posti a sedere -Uh? e questo cosè?- domandò chinandosi per afferrare il foglio e aprirlo per leggerne il contenuto, senza pensare minimamente cose del tipo "non sono fatti miei" e simili. Non era dei gemelli, quello era certo alla prima occhiata, e forse nemmeno di Kain, c'era scritta l'intestazione di una qualche scuola di danza del paese e subito dopo una lista da compilare. In un angolo invece spuntava una sola parola, sembrava un nome -.."Mayjik"..- mormorò Taka mentre Kashi si avvicinava per vedere cosa stava guardando il fratellino con così tanto interesse. Dopo un po' che continuavano a guardare quel foglio decisero di chiedere opinione al loro sensei -Kain-sensei, vieni a guardare! secondo te che cos'è questo??- domandarono, Taka sventolando quel foglietto per mostrarglielo.
  6. .
    Lilith Hall
    Gli sorrise ancora intimidita ma gradendo molto il suo commento -Grazie Leon, mi fa piacere sentirlo dire! Penso proprio che continuerò a impegnarmi per fare dolci sempre migliori!- disse sollevando un pugno ad altezza del proprio mento dandosi coraggio per ciò che diceva e che voleva fare. In seguito tornò a lui -con piacere!- accettò l'invito senza aggiungere altro riguardo le precedenti affermazioni che aveva fatto Leon e sulla quale Lilith pensò fosse meglio non indagare, quando poi dopo un sospiro d'imbarazzo si avvicinò con il proprio viso a quello di lui per poter spezzare la sua parte di biscotto. Portò intanto le mani sotto i loro menti così da evitare di far cadere le bricciole per terra, sfiorando inevitabilmente la punta del mento del biondo.
    -mh..mi piace molto questa marmellata!- commentò portandosi una mano sulla guancia dopo aver masticato bene e deglutito. Attese che anche lui finisse così che lei gli si avvicinò di nuovo e dargli un veloce bacio a stampo sulle labbra dopodichè prese la scatoletta vuota e la rimise nel proprio borsone -Spero ti sia piaciuto tutto davvero, magari la prossima volto posso fare di più per te- cominciò a dire per poi afferrare quel borsone -Si sarà fatto un po' tardi, forse è il caso che rientriamo nei dormitori?- domandò tornando a guardare il compagno.
  7. .
    weeelcome anche da parte mia, reb! ^^
  8. .
    Lilith Hall
    Le prese un colpo, cosa succedeva all'improvviso al ragazzo? -Oddio lo sto uccidendo?- si portò le mani sulle guancie totalmente in panico per la salute di Leon, cercò la sua bottiglietta d'acqua velocemente e la porse al ragazzo senza aspettare un secondo di più. Quando tornò alla normalità la ragazza fece un bel sospiro di sollievo per poi sorridergli -sì, scusami! Ero un po' agitata ma adesso porterò pazienza!- gli rispose quindi riprendendo a imboccarlo in silenzio ma con uno sguardo fisso e speranzioso.
    I commenti di Leon sui suoi dolci e biscotti di diversi gusti e forme riuscirono a tranquilizzare totalmente Lilith, contenta di aver ottenuto il risultato che tanto sperava. Se andavano bene, chissà, magari poteva cominciare a pensare di dedicarsi maggiormente all'attività di pasticcera! Fare dolci di giorno e guardare le stelle la notte. La prospettiva del suo futuro vista in quel modo le piaceva già parecchio e al momento decise che avrebbe proseguito sicuramente per quella strada.
    Perfino lei potè riassaggiare alcune delle proprie creazione avendo quindi la conferma che non erano affatto male e quindi avere maggiore sicurezza della sua strada da percorrere. La sicurezza rischiò di vacillare leggermente quando venne distratta dal contatto delle sue dita alla lingua del ragazzo che la fece imbarazzare un po', maggiore era l'imbarazzo quando poi Leon le fece notare i biscotti a forma di cuori ricoperti di zucchero a vela e nel mezzo una passata di marmellata ai frutti rossi -Vorresti che abbiano qualche particolare significato?- rigirò la domanda ma preferì comunque evitare che pensasse subito qualcosa di ciò che lei provava -Ma certi regalini assumono un vero significato quando vengono dati il giorno esatto, seguento una certa tradizione..- commentò lentamente e guardando da una parte leggermente arrossita, ma tornò presto a guardare il biondo -Dai, assaggia anche questi!- affretto il ragazzo sorridendogli come al solito.
  9. .
    io non lo farei, per quanto possa piacermi il mondo dei manga e un qualsiasi personaggio di quelli non potrei mai dare un nome del genere al figlio. quindi ho votato di no ._.
    insomma se mi immagino una persona chiamata naruto, o sora, kagome, kaede e così via... xD no, non mi pare il caso.
  10. .
    oddio XD spettacolo! voglio il secondo tempo! fa troppo morire !! x°°°D
  11. .
    benvenuta Ichi! benvenuta anche a te giuly!
  12. .
    Lilith Hall
    La reazione del ragazzo alla sua proposta la mise maggiormente in imbarazzo e sorrise di conseguenza alla sua bella risata non capendo appieno, perlomeno in un primo momento, se era qualcosa da prendere positivamente o no ma poi le parole del ragazzo le fece capire bene tutto quanto, non c'era niente di cui preoccuparsi!
    Si riavvicinò ulteriormente subito dopo che lui si sedette sul banco dietro di sè e dopo un sorriso, intimidita, prese un dolcetto fra i tanti così da poterlo portare alle labbra di Leon. Lo fece lentamente e fissando attentamente il proprio movimento vorso il ragazzo. Ne aveva scelto uno al cioccolato sia all'interno che sulla copertura, uno dei più carini secondo lei e sperava fosse anche decente nel sapore: ne aveva fatti tanti prima di quelli e ne aveva assaggiati molto, quelli erano venuti bene rispetto i primi e le erano sembrati a posto. Chissà se invece a lui sarebbero piaciuti... lo avrebbe scoperto a momenti.
    Ridacchiò appena imbarazzata ma esaltata per dire la classica battuta che si dice in certi casi -Fai aaah!- ed attese che lui aprisse la bocca per potergli appoggiare il morbido dolcetto sulla lingua.
    Le sarebbe bastato un bocconcino solo per mettersi a fissare Leon con un espressione tesa e preoccupata -Allora? com'è? Ti piace? è troppo dolce? Troppo poco??- partì agitata mentre nella testa si stava ripetendo a raffica le stesse domande che gli faceva.

    Edited by .:Ruka:. - 15/8/2010, 19:36
  13. .
    Adam Smith è facilmente raggirabile, perciò lo metto a disposizione per il gruppo di Leon :°D
  14. .
    Taka e Kashi Hisayuki
    -Grazie mille, Kain-sensei!- fecero sinceri al ragazzo, arrivare a dover affrontare anche Kaname per quell'episodio li avrebbe messi decisamente a disagio. Nonostante il vamppiro non aveva mai fatto loro paura, era pur sempre capodormitorio e prima ancora era un pureblood, chissà che provvedimenti avrebbe preso.
    Ichijou invece non dava loro alcun pensiero avendo compreso, osservandolo ogni tanto, che non era per niente spaventoso come al contrario era il famoso nonno, nonostante anche Takuma aveva una carica importante -Con voi possiamo stare tranquilli! Non faremo più di questi giochi con Kiryu!- ne avrebbero fatti altri, meno pericolosi.
    Non risposero poi alle domande seguenti di Kain riguardo le informazioni che avevano cercato i gemelli su quel determinato argormento, in che altro modo avrebbero dovuto indicarglielo per fargli capire a cosa si stavano riferendo i due fratellini? Ma fortunatamente Kain riuscì a cogliere il senso della loro domanda e a quella reazione inaspettata i due gemelli lo fissarono dritto negl'occhi continuamente imbarazzati ma con un espressione che insisteva a volere risposte e così i gemelli gli si avvicinarono un poco -Ma Kain-sensei, anche noi vogliamo essere così virili, proprio come te!- affermarono convinti. A piccoli passetti si avvicinarono uteriormente si portarono entrambi i pugni sotto il mento guardandolo con quei grandi e luminosi occhi -Ci vuole il latte? le verdure? esercizi particolari?? Qualsiasi cosa noi la faremo!- conclusero annuendo -Illuminaci con la tua saggezza! Kain-sensei!-.
  15. .
    byebyebe el! buona visione! <3
1191 replies since 5/7/2007
.
Top
Top