Saluti & Baci

Presentazioni, benvenuti, arrivederci e addii.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dato che spesso nella proprie presentazioni non si sa cosa dire, abbiamo pensato che fosse inutile dedicare una sezione solo a quelle, ma è comunque carino conoscere le persone con cui si sta giocando, quali sono i loro gusti e le loro preferenze.
    O magari qualcuno parte e vuole farci partecipi della sua destinazione, mandarci una cartolina virtuale, annunciare a tutti il suo ritorno.
    Questo è il posto giusto per farlo.

    Benvenuti e buona permanenza a tutti dallo staff della Cross Academy!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline

    Un grosso BENVENUTO ai nostri nuovi utenti e giocatori
    ***Kuran***
    vatheck
    -Sirya-
    Starlettina
    NanaOsaki
    Buona permanenza e buon divertimento!

     
    Top
    .
  3. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Allora mi presento io!!! Mi chiamo Alessandra, ho 17 anni (quasi), vivo in un paesino sperduto in calabria e frequento un liceo linguistico ^^! Adoro gli anime e i manga in genere, i miei preferiti sono Nana, Paradise Kiss, Vampire Knight, Black Lagoon, Fushigi Yuugi, Inuyasha e D.Gray Man, anche se leggo tanti altri manga (via scans ^^"). Che altro dire? Il mio colore preferito è il rosso, amo leggere libri e partecipare ai giochi di ruolo ^^!! Credo di essere una persona abbastanza allegra, a volte un pò fredda di persona (ma la mia è solo diffidenza iniziale!), sincera e molto testarda! I miei amici mi vedono un pò dispotica nei confronti di mia sorella XD, anche se sanno che con lei scherzo sempre ^^! Inoltre sono un'animalista nata, amo tutti gli animali quasi e il primo della lista è la mia adoratissima cagnolina *____*!! Immagino questo sia abbastanza, vero? D'accordo, vi saluto ^^!
    1bacione
    Nana
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che paeseino sperduto della Calabria? :) E che cagnolina? La mia, un'inguaribile rompiscatole meticcia di 6 anni, si chiama Maya!
    Il mondo delle scanlations è la pentola d'ora alla fine dell'arcobaleno per me! Permette di evitare molte fregature, soprattutto se targate PlaMa! ;)
     
    Top
    .
  5. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Il nome del paesino non lo metto per sicurezza (ne ho passate di brutte -_____-"), ma posso dire che si mangia un gelato fantastico e che il mare in estate è una favola ^^!! La mia dolce cagnolina si chiama Dana ha cinque anni ed è una pigrona assurda XD!! Non so come farò a stare un anno senza di lei visto che parto per un anno all'estero ç___________ç!! Quali sarebbero le scans targate PlaMa?
     
    Top
    .
  6. MoNy_vampire<3
     
    .

    User deleted


    Uh anche io mi presento anche se ormai mi conoscete praticamente tutte :P
    Mi chiamo Monica, ho 14anni (quest'anno 15..mi sa ke sono una delle +giovani qui xD ). Frequento un liceo scientifico ad indirizzo artistico. Adoro disegnare i manga (e leggerli naturalmente) ma mi piace anche leggere i libri(soprattutto la saga di Twilight *___* ). Amo incondizionatamente i vampiri (chissà perchè..xD) e sono una fan sfegatata di Zero (mi dispiace Kanamine ^^ ). Io invece ho 1gattona di 4anni e si chiama Trilly. Eccola in una delle sue pose mozzafiato xD :

    image

    Poi ehm..Che dire? Mi sono affezionata un sacco alle persone (o vampirelle) di questo forum!! ^^ :shy:
    E ora devo scappare prima che scoprano che ho commesso il crimine di essermi connessa...-_-........
    baciiiii (soprattutto a Kain xDxDxD)
    uh..dimenticavo..per ora ho solo un personaggio ed è un vampiro: Mimi Hanamura. Per ora......
    smack a tutti!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che dolce che sei Monica! :smile:
    Non fosse che sei Zerista saresti perfetta! :lol:
    Vogliamo vedere qualche tuo disegno, eh! Una grattatina sotto al collo a Trilly da parte mia e di Kain!
    Lui non lo vuol dire, ma ha apprezzato i baci!
    SPOILER (click to view)
    :doh:
     
    Top
    .
  8. MoNy_vampire<3
     
    .

    User deleted


    sì? :wub:
    bene sono contenta ^^
     
    Top
    .
  9. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Che bella micia che hai Monica!!! Immagino che tu sia davvero una delle più giovani (me si sente vecchia -_________-"), mi ricordi un pò mia sorella perchè ama disegnare i manga e vuole andare al liceo artistico (qui cose complicate come licei scientifici con indirizzi artistici non esistono purtroppo XDXDXD!!!!)... magari poi posto anche io una foto della mia bellisshima amora ^^
     
    Top
    .
  10. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! non pensavo ci si potesse presentare... XD *me scema*
    comunque, io sono Francesca, ho 15 anni (fra qualche mese) e sono della provincia di pisa. Amo Vampire Knight!!! ovviamente, sennò non sarei qui... amo Aidou (si capisce) e tutti gli altri! frequento il Liceo Classico (it's so hard!!! X( ) ma è la scuola giusta per me, perciò mi sto impegnando!!! amo i GDR e questo è davvero ben fatto! in più le persone sono tutte bravissime... ah, amo leggere (manga e saga Twilight XD), ballare, cantare, disegnare e stare con le amiche... beh direi che può bastare! *baciotti*
    *"*Liebebillina*"*
    ps scusate la presentazione orrenda... bleah... ^^'''
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Hola compaesana! :wubb:
    Io proprio perchè non so mai che scrivere, la presentazione non l'ho fatta! :P
    Ora Monica non è più la più piccola (contenta?), ma io resto ancora la più vecchia! :mpf:
    Aspettiamo di vedere anche i tuoi di disegni, eh!

    *Kain: io non ne voglio vedere disegni di mio cugino... :omg: *
    Lascialo perdere e postaceli! :smile:
     
    Top
    .
  12. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    eheheh... ^^'' ok, se ne trovo decenti... hihihi!
    comunque, ora sono la più piccola??? evviva!!!!!!!! (a tanti non piace esserlo, ma a me sì!) trattatemi come una sorellina pizzina!!! :uh?: ok? ehehehe...
    *Kain, sopporta! ti toccherà per tutta la vita... :smile: *
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi presento anche io!^^
    Sono Drama (conosciuta anche come Ruka o Saphira-san), ho 17 anni compiuti a marzo! uhm...abito in piemonte! ^^ che dire? ehm..beh adoro tantissimo anime e manga, tra cui Vampire Knight!! hihi! i vampiri poi mi hanno sempre affascinata! peccato che i volumi di VK escano ogni "tremila anni".... xD
    uhm beh, adoro anche i gdr! (avviso che in particolare mi piace creare pg maschi u.u'' anzi è una cosa che ormai faccio quasi sempre! xD) spero di trovarmi bene in questo bel forum!^^
    se avete domande da farmi, sono disponibile °°
     
    Top
    .
  14. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    eheheh ben arrivata!!! XD
    brava, fai tanti taaaanti pg maschi, così le nostre pg sono accompagnate! ^^ wow sei del piemonte! anche mia cugina, è di Biella.. va beh, inutile affermazione! ti piace Ruka, eh? beh è ancora disponibile, se vuoi!!! anch'io amo i GDR! (hihihi!) e concordo sul fatto che i manga escano tardi... uff *me attende uscita volume 5 VK con ansia... ansia... ansiaaaaaaaaaaaa!*
    va beh, bacioni!!! *"*Lieby*"*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    hehe! grazie del benvenuto!^^ comunque si mi piace Ruka! ma a dirvi la verità questo nick lo avevo scelto ancora prima di scoprire Vampire knight! xDD *sono rimasta sorpresa quando ho visto che c'era un pg di nome Ruka *-**
    Comunque tranquille vi riempirò di bei ragazzuoli, sisi u.u
     
    Top
    .
931 replies since 13/2/2008, 14:07   12140 views
  Share  
.
Top
Top