Ci conosciamo? - Accordi post creazione pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaname323 @ 4/10/2011, 19:43) 
    Aidou : io sconsiderato ! io sono Aidou il magnifico non metterai mai in pericolo vite innocenti, a parte quella di Kiryu ovviamente * la la la la*

    Bwuahahahah! :lol:

    CITAZIONE
    giusto ... buona idea El ... e una domandina, posso dire che Mad ( che era solita guardare gli allenamenti privati di Alam e quindi ha assistito al piccolissimo incidente ) passa in infermeria per prendere l'occorrente per disinfettare la ferita ?

    Uhm, dipende da dove succede: secondo me ad ora che va a prendere la roba in infermeria e torna, la ferita dovrebbe già aver inziato a rimarginarsi; e se invece fosse un po' più grave, qualcuno dall'infermeria informerebbe Janek (nel caso non fosse già lui lì).
    Se è cortile dei dormitori (o comunque in quelle zone), penso vi converrebbe andare dentro e usare la valigetta del pronto soccorso (che per legge deve esserci ovunque ci siano gruppi di persone che coabitano).

    O ancora più semplicemente: Mad controlla se se è grave o meno, ma si rende conto che non lo è...
     
    Top
    .
  2. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O ancora più semplicemente: Mad controlla se se è grave o meno, ma si rende conto che non lo è...

    Il che probabilmente è davvero la cosa più semplice. :bò?:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Lau, ora secondo me sei satta anche fin troppo specifica! XD
    I dialoghi, i pensieri, le riflessioni: quelli sono da Viale dei Ricordi.
    L'aggiornamento deve essere un riassunto; con i dettagli e specifiche necessari alla credibilità della storia, ma pur sempre un riassunto.
    Se volete ve lo potete ruolare nel Viale uno o più di quegli incontri di cui parlate, e poi linkare quella ruolata nell'aggiornamento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Fact, ho tolto tutti i dialoghi e le esclamazioni che avevo messo ... poi, se mai, vediamo di giocarceli nel Viale ;)
     
    Top
    .
  5. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;) aggiusto un pochino anche io, non si sa mai :P
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2011, 16:52   271 views
  Share  
.
Top
Top