Ci conosciamo? - Accordi post creazione pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Thread per accordi fra giocatori su interelazioni dei loro pg dopo creazione ed approvazione scheda (che quindi andrà aggiornata).


    CITAZIONE
    Mad, noi come ci regoliamo? devo meditare su come ci siamo conosciuti, hai un'idea tu ?

    mhhh ... io avrei pensato a una cosa di questo tipo, poi dimmi tu se ti può andare bene ^^.
    Il loro primissimo incontro, un'incontro/scontro alla Kiss me Licia, pensavo o Mad che sta portando dei libri e non vede davanti a se e finisce per sbattere contro Alam, o Alam che si mette a fare mosse di karate e non vede davanti a se, finendo per scontrarsi con Mad ( dimmi poi tu come vuoi regolarti con Mad )
    Il loro secondo incontro al tramonto ( che equivale per i vampiri alla mattina presto ) mentre Alam sta facendo esercizi di karate in giardino e Mad che si ritrova anche lei in giardino, Alam sente che qualcuno è lì e quatto quatto si ritrova davanti a Mad, perchè vuole capire chi c'e' lì, e da lì poi si conoscono diventando amici.
    Dimmi se ti può andare bene una cosa così ^^

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 4/10/2011, 18:53
     
    Top
    .
  2. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    mi va benissimo :D
    Adoro la cosa dei libri xD
    E via ad aggiornare la scheda :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    El, poi l'aggiornamento lo integro alla scheda o faccio un post a parte come hai fatto con gli aggiornamenti di Janek ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    La seconda che hai detto: inserite il nome dei pg coinvolti e sotto scrivete tuttoq uelloc he li riguarda.
    Anche quelloc he avete in mente per il futuro, che volete far acacde fra loro due se ci avete pensato.

    Il pg NON SA quello che sanno i giocatori! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Fanciulle, lo so che rompo, ma... Quel che avete scritto nell'aggiornamento è un po' pochino per giustificare tutta al loro confidenza.
    Non in termini di quantità di parole, ma di contenuto: (uso come esmepio solo Alam per far prima)
    CITAZIONE
    Il destino, però, volle che Alam incontrasse di nuovo quella vampira.
    Accadde un giorno, al tramonto, si era svegliato presto per fare degli allenamenti di karate in giardino perchè non riusciva a dormire.
    Sentiva che qualcuno era nelle vicinanze e così, di soppiatto, si avvicinò alla persona che era lì vicino e fu così che la rivide.

    E? Senza dire che faceva lei e se lui è andato lì e che han fatto dopo, ha poco senso, no?
    Leggendo così potrebbe essere qualuqnue cosa: "...e fu così che la rivide. E cambiò direzione perchè non aveva voglia di parlare con lei".
    Potrebbe essere successo anche questo! ;)


    CITAZIONE
    Dopo quell'incontro il suo rapporto con Mad divenne, piano piano, più profondo ed ebbe l'opportunità conoscerla un pò meglio, di capire il suo carattere.
    Aveva intuito che Mad non era così disposta, o comunque non le piaceva, parlare tanto di se e la capiva perfettamente, anche lui non era un " chiacchierone " e non gli piaceva parlare di se, soprattutto con una persona appena conosciuta ma, con il passare del tempo, sentiva che poteva definirla una vera e propria amica, un'amica di cui poteva fidarsi, un'amica che non ti " pugnalava " alle spalle alla prima occasione, una persona sincera.

    Ci deve essere qualcosa di un po' più specifico che segna il passaggio dal non parlare di sè, al fidarsi.
    Il fatto che sia lei sia lui amino tenersi gli affari propri per sè è incompatibile con l'essere amici fidati, no?

    Considerate aprile il mese di inzio anno scolastico, e ottobre quello in cui sono adesso: non ho idea di a quando volete far risalire il loro scontro, ma regolatevi di conseguenza su come è proceduto il nascere e crescere della loro amicizia.
    NOn deve essere già bella e fatta e finita e pronta a trasformarsi in altro, potete pure essere ancora in fase di testarvi l'uno con l'altro, scoprire interessi nuovi in comune, svelare un pochino di se stessi: però decidetevi e fate agire i pg di conseguenza e compatibilmente con quello che avete scritto sul loro carattere nella scheda.

    Parlatene fra voi, e con calma stabilite quello che volete.
     
    Top
    .
  6. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    mmmh... il fatto del violoncello mi va benissimo :D ...
    E per il progredire dell'amicizia.... non saprei, ma deve succedere qualcosa che li unisca un pò di più, in qualche modo...
    Comunque per la sera in cui si sono rincontrati, pensavo di dire che... boh, che ne so, lui le ha fatto i complimenti, lei ha ringraziato, e da lì è partita la chiacchierata xD ti va bene?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    si certo ^^ magari Alam può averle chiesto da chi ha imparato e da li ha capito che Mad era piuttosto restia a parlare di se.
    mhh ... stavo pensando che potrebbero anche essersi incontrati anche qualche volta a mensa e in un'altra occasione lei che cura una ferita che Alam si è fatto in una delle sue prove di karate e in quelle occasioni piano piano si confessano i loro hobby e imparano a conoscersi e che potevano anche aiutarsi a vicenda con i compiti.
    Uhhh, questa mi piace, in un'occasione di quelle che ti ho detto prima magari Mad può dare un bacio sulla guancia da Alam per caso, involontariamente ( me la devo studiare però e vedere come inserirla panda90 )
     
    Top
    .
  8. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    muahahah :scary: tu sei un genio xD .
    quando hai capito come inserirla fammi un fischio ed io modifico l'aggiornamento^^

    comunque stavo rivedendo la scheda di Alam e... mi è venuta in mente una cosa.
    La ferita che Mad dovrebbe curare ad Alam, potrebbe anche implicare la scoperta di Mad della cicatrice di Alam! E lì poi parte tutto il processo di spiegazione e consolazioni ^_^
    Che ne pensi?

    Edited by kokoro.lilium - 4/10/2011, 18:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    mhhh ... si si può fare devo però trovare una scusa per far si che Alam si ferisca sul petto :far:
    ora mi metto a rielabolare il tutto
     
    Top
    .
  10. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    Ti aiuto ^^ metto in funzione il cervello :smile:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ho spostato i messaggi riguardanti gli accordi per l'aggironamento delle vostre schede qui così non intasiamo l'altra discussione.
     
    Top
    .
  12. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    Lau, pensavo che potrebbe esserselo fatto in qualche modo a karate o mentre si esercitava (sempre entro il limite "vampiro", chiaramente xD) e Mad, lì presente, lo aveva soccorso.
    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Una sola cosa: tenete conto che il responabile del club di Karate è Kain, già è difficile che non eviterebbe a qualcuno di farsi male, ma non lo manderebbe mai via se accadesse... Mica è come quello sconsiderato di suo cugino! XD

    Più facile se Alam prova per conto suo, magari all'aperto, e perdendo l'equilibrio finisce contro un ramo/pietra/spigolo/qualcosa del genere.


    PS: Lau, volendo potresti pure sfruttare quel che era inziato coi gemelli, che gli facevano i dispetti, considerandoli come PNG...

    L'unica cosa è che non dovrebbe essere qualcosa di grave, da "denunciarli", altrimenti qualcuno dovrebbe poi punirli... *mumble*
     
    Top
    .
  14. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più facile se Alam prova per conto suo, magari all'aperto, e perdendo l'equilibrio finisce contro un ramo/pietra/spigolo/qualcosa del genere.

    Appunto, quello intendevo quando ho detto "o mentre si esercitava" xD
    devo essere più chiara :far:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Aidou : io sconsiderato ! io sono Aidou il magnifico non metterai mai in pericolo vite innocenti, a parte quella di Kiryu ovviamente * la la la la*

    giusto ... buona idea El ... e una domandina, posso dire che Mad ( che era solita guardare gli allenamenti privati di Alam e quindi ha assistito al piccolissimo incidente ) passa in infermeria per prendere l'occorrente per disinfettare la ferita ?
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2011, 16:52   271 views
  Share  
.
Top
Top