Il ritorno della Night Class...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    [Riferimenti dal cap.70]
    Non so cosa ne pensiate voi, ma per me il ripristino della Night Class può avere senso solo se gli umani saranno a conoscenza dei vampiri, altrimenti che convivenza pacifica si crea?
    La domanda me la sono sempre posta dall'inizio di questa serie, ma magari prima si poteva giustificare col fatto che i vampiri dovevano "abituarsi" alla presenza degli umani senza pensare a loro solo come stuzzichini! Adesso non ci sarebbero scusanti.

    Lo scopo di portare una come Sara, sapendo quel che fa con le ragazze umane, quale dovrebbe essere, secondo l'intelligena di Yuki? :drop: Pensa di poter essere in grado, lei, che non ha ancora imparato quali siano i suoi poteri e soprattutto ad usarli, di tenerla a bada? :uff:
    E' un grossissimo rischio, anche se probabilmente ci saranno Zero e Kaito in campo...

    In ogni caso, Kaname aveva nome e carisma per richiamare e tenere tranquilli i vampiri della scuola, ma Yuki non mi pare abbia avuto tutto 'sto successo fra i nobili... :sleep:

    Spero che Maria torni ad apparire con costanza, e che finalmente qualcuno le dica almeno dov'è la tomba di quel povero Ichiru: direi che ne ha tutto il diritto!

    Ma se mi riaprono la Night Class senza Kain... :scary:

    Tra l'altro, come mai Kaname aveva lui e Ruka ad attenderlo, invece che Seiren? E che fine ha fatto proprio quest'ultima?
    Sarà lei a fare da guardia del corpo a Yuki e da tramite con Kaname?

    :bò?:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Anche io la penso così ma ho la netta sensazione, considerando che a tutti i membri della Day è stata cancellata la memoria a parte a Yori e ai capi dormitorio della Day, che se la Night Class torna di nuovo in campo si avrà una situazione come all'inizio della serie, quando la Day ancora non sapeva che la Night era formata da vampiri ecc... insomma, un'enorme flashback.
    Per Sara sono d'accordo, chissà che cosa succederà se lei verrà accettata e farà parte della Night, forse il suo scopo è anche questo : fare delle giovani allieve della Day suoi seguaci come ha fatto con l'altra scuola, e chissà se Yuuki sarà in grado di tenerla a bada.
    Beh di certo, secondo me, Yuuki può contare sull'aiuto anche di Aidou, Rima e Shiki, che sono dalla sua parte e penso che, nonostante siano vampiri di livello inferiore a Sara, faranno di tutto per aiutarla perchè sono dalla sua parte.
    Speriamo che anche Takumino ritorni nella Night e ovviamente anche Kain e Ruka.

    CITAZIONE
    Tra l'altro, come mai Kaname aveva lui e Ruka ad attenderlo, invece che Seiren? E che fine ha fatto proprio quest'ultima?
    Sarà lei a fare da guardia del corpo a Yuki e da tramite con Kaname?

    mmhh giusta osservazione, è da un pò che Seiren non si vede .. chissà dov'è finita :far:

    Edited by kaname323 - 3/4/2011, 20:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a tutti i membri della Day è stata cancellata la memoria a parte a Yori e ai capi dormitorio della Day

    :uh?:
    Da come mi ricordo io, quando Aido è andato a cancellare la memopria delle studentesse, la ragazza con le treccine s'è alzata per dire che non voleva e dopo di lei anche molte altre, per cui non sono solo Yori ed i capiclasse/dormitorio, ma un numeroso gruppetto. E quelli che hanno preferito che gli venisse cancellata la memoria, se non mi sbaglio Kaien li rimanda a casa...

    CITAZIONE
    Beh di certo, secondo me, Yuuki può contare sull'aiuto anche di Aidou, Rima e Shiki, che sono dalla sua parte e penso che, nonostante siano vampiri di livello inferiore a Sara, faranno di tutto per aiutarla perchè sono dalla sua parte.

    Shiki e Rima non proprio: della famiglia di Shiki ormai rimane solo la madre pazza, e lui probabilmente si alleerebbe pure a Yuki per bilanciare gli scempi operati da suo padre rido, ma Rima ha sempre detto apertamente che la sua famiglia e lei non sono a favore dei Kuran
    Ora, può anche averlo detto giusto per fare la bastian contrario con Shiki, perchè è un po' nelal sua natura, ma l'unica lealtà sincera di Rima è per Shiki, non per Yuki...
    E se ci fosse anche Takuma, lei seguirebbe Shiki che sicuramente penserebbe prima a Takuma che a Yuki! :smile:
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2011, 10:28   50 views
  Share  
.
Top
Top