Zero Kiryu

Stanza 8 terzo piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu
    [ continua dall'Esterno del Dormitorio Luna ]

    Si era lasciato Yuki alle spalle e aveva davvero fatto di tutto per tornare in camera sua il più presto possibile. In giro non c'era nessuno, ovviamente erano tutti a lezione e questo andava a suo vantaggio. Sicuramente se qualcuno l'avesse visto adesso... si sarebbe fatto qualche domanda.
    Varcò l'ingresso del dormitorio e tirò diritto verso le scale. Ogni gradino sembrava una collina da scavalcare... ogni passo era sempre più pesante del precedente. E certo fare 3 piani di scale per arrivare alla sua stanza gli sembrò davvero un impresa colossale. Ma riuscì comunque ad arrivare al suo corridoio.
    La sua stanza era in fondo... attraversò il corridoio tenendosi aggrappato alla parete strisciando su di essa avendola come unico appoggio. Ormai le gambe non lo reggevano quasi più.
    Con la mano libera si slaccio ulteriormente la cravatta e si sbottonò altri due bottoni della camicia. Fece sciovolare la giacca a terra non curandosi di lasciarla in corridoio. Arrivato davanti alla sua porta afferrò la maniglia girandola verso il basso ed entrò.
    La stanza era immersa nel buio. Diede un colpo alla porta e si scaraventò sul letto. La porta rimase socchiusa... ma zero non se ne rese conto.
    Tirò fuori dal cassetto del comodino la piccola custodia dove teneva le compresse ematiche e se ne tirò giù in gola un paio, sperando che potessero calmarlo un po'.
    La risposta alle sue sparanze arrivò dopo qualche minuto... tossì violentemente e si portò una mano a stringere la camicia all'altezza del petto...
    -maledizione...-
    Anche questa volta, non aveva funzionato... ed ora era solo. Solo e più assetato che mai.

    Edited by ZeroKun - 11/2/2011, 15:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    [ continua dall'Esterno del Dormitorio Luna ]
    Le parole di Zero furono come una pugnalata al cuore per la ragazza che era rimasta in piedi ad ascoltare quelle parole cariche di risentimento e di disprezzo per se stesso.
    Zero era un vampiro e, odiando i vampiri, odiava anche se stesso, odiava quella sua parte di lui che non riusciva a controllare.
    Abbassò lo sguardo mentre ascoltava quelle parole, sapendo benissimo come si sentiva adesso il ragazzo - Zero .... - cominciò a parlare la ragazzina - ho deciso che sarei rimasta al tuo fianco e non tradirò la promessa che ti ho fatto - esclamò mentre il ragazzo faceva retrofront per tornare in camera sua.
    Forse avrebbe fatto bene a lasciarlo da solo per questa volta, magari si sarebbe calmato e sarebbe tornato lo Zero di sempre, lo Zero con cui era cresciuta.
    Scosse la testa - no .... - disse decisa - io non posso abbandonarlo, non lascerò che Zero cada al livello E - per poi cominciare a correre a per di fiato, uscendo dal Dormitorio Luna e raggiungendo la stanza di Zero.
    - io non lascerò che tu cada al Livello E !!! - gridò dopo aver aperto la porta della stanza del ragazzo con le lacrime agli occhi.
    Spalancò gli occhi notando la scatolina contenente le pasticche per terra e Zero che stava sul punto di cedere
    - Zero ... - avvicinandosi al ragazzo.
     
    Top
    .
  3. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    All'apice della crisi Zero sentì aprirsi la porta della sua camera. Era yuki. Ma infondo al suo cuore lui sapeva che sarebbe arrivata, sapeva che non lo avrebbe abbandonato per nulla la mondo.
    Stava piangendo. Lo poteva capire dal tremore della sua voce. Non aveva il coraggio di guardarla... non voleva che lei lo vedesse ridotto in quello stato. Aveva aspettato troppo... e ora la sete era davvero troppo forte.
    Si tirò su con molta fatica restando in ginocchio sul letto ancora di spalle alla ragazza. Prese la bloodyrose e la estrasse dalla fondina. La appoggiò sul cuscino.
    Alla fine trovò il coraggio di voltarsi verso yuki. La guardò con la pena negli occhi. Sapeva che questa volta non avrebbe potuto fare a meno.
    Si mise in piedi davanti al letto. I suoi occhi ora non riuscivano a staccarsi da quelli gonfi di lacrime di yuki.
    - non avresti dovuto seguirmi yuki - le disse mentre, passo dopo passo, si avvicinava alla ragazza.
    Gli si portò praticamente di fronte, pochi centimentri li separavano. Non staccava gli occhi da lei. Alzò un braccio e con la mano scostò i capelli di yuki dal volto. Lasciò scivolare la mano fino a chiudere la porta alle spalle della ragazza.
    Ora il predatore aveva messo in trappola la sua preda.
    Yuki si trovava con le spalle alla porta e Zero a pochi centimetri da lei appoggiato con un braccio alla porta.
    Zero abbassò lo sguardo verso il volto della ragazza. -saresti dovuta tornare in classe, te lo avevo chiesto per favore -
    Si allontanò da lei con la stessa velocità con cui si era avvicinato per tornare a sedersi sul letto.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    - Zero .... stai bene ? - chiese preoccupata al ragazzo.
    Evidentemente la sua sete era aumentata a tal punto che ormai non riusciva più a resistere - deve esserci un modo per poterlo aiutare, Zero non può cadere al Livello E - pensò mentre il ragazzo si alzava a fatica e posava la Bloody Rose sul cuscino.
    - perchè ? .... - chiese con malinconia al ragazzo.
    Sapeva perfettamente il motivo per cui si trovava lì - lo sai che io non ti abbandonerò mai Zero - concluse mentre il ragazzo si avvicinava a lei, passo dopo passo.
    Non si mosse, continuava a rimanere davanti a quella porta di quella camera dove il ragazzo aveva tutto il suo mondo, mondo in cui era difficile entrare a causa del carattere chiuso di Zero.
    Continuò a fissarlo negli occhi, almeno fino a quando non sentì la porta della stanza chiudersi e il ragazzo rimanere per qualche minuto vicino a lei.
    - Zero .. che cosa ti prende adesso, non sembri nemmeno tu - questi erano i pensieri che Yuuki aveva in testa mentre il ragazzo si andò a sedere sul letto - io .... - cominciò, abbassando lo sguardo - io non posso starmene in disparte, non quando tu sei in queste condizioni ... se io ti posso essere di aiuto in qualche modo allora non devi esitare - non avrebbe mai smesso di ripetere questa frase anche se Zero faceva di tutto per evitarle inutili sacrifici non avrebbe mai smesso di ripetere queste parole.
    Si avvicinò piano piano al letto del ragazzo per poi sedersi vicino a lui - ti ricordi Zero, quando eravamo piccoli ? .... - cominciò a parlare la ragazza - tu eri appena arrivato da noi ed eri sempre spaventato, intimorito ma io sono sempre stata con te anche quando non riuscivi a prendere sonno alla notte .. sarà sempre così io ti aiuterò sempre - concluse sperando che quelle parole riuscissero a far stare meglio il ragazzo.
     
    Top
    .
  5. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    Le parole della ragazza lo riportarono indietro di 4 anni…. quando arrivò all'accademia… con gli occhi vuoti… e lei che cercava in tutti i modi di stargli vicino…come quella sera…quando se ne stava seduto in un angolo, da solo, a cercare di cancellare i segni della sua condanna e lei lo aveva fermato…dicendogli che sarebbe andato tutto bene…e che lei sarebbe stata vicino a lui…per sempre… ed ora…ancora lei era li per lui, per aiutarlo.
    Yuki si era seduta vicino a lui -come fai a non aver paura di me…- continuava a ripetersi - come fai…-
    Il suo sguardo rimaneva fisso a terra, non aveva il coraggio di guardarla negli occhi. Sapeva bene che la ragazza era preoccupata per lui. E lui non voleva vederla così.
    -yuki, perché ti preoccupi così tanto per me. Io posso continuare a sopravvivere solo se continuo a nutrirmi con il tuo sangue… è questo che vuoi veramente? essere la mia vittima Yuki?- Si girò verso di lei appoggiando entrambe le mani sulle sue spalle e guardandola dritto negli occhi.
    -Tu avresti tutto il diritto di rifiutarti - fece scivolare una mano sulla spalla della ragazza fino ad arrivare a prendere la Bloodyrose che era sul cuscino dietro di lei.
    -La soluzione sarebbe a portata di mano, si risolverebbe tutto in meno di un secondo… e tu saresti libera-
    Prese la mano della ragazza e gli porse la pistola. -te lo avevo già chiesto una volta… dovresti tenere fede a quelle parole… e mettere la parola fine a questa storia- nei suoi occhi calò un velo di tristezza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    Rimase lì, seduta di fianco a lui ad aspettare una qualsiasi risposta o reazione da parte del ragazzo.
    Sembrava che le parole che aveva pronunciato prima avessero avuto un'effetto come dire " calmante " in Zero.
    Quelle parole non potevano di certo essergli indifferenti e questo lei lo sapeva, sapeva che lui non si sarebbe mai dimenticato di quei momenti in cui lei gli era sempre stata vicino.
    Sorrise di fronte alle sue parole - certo, se il mio sangue ti può far stare meglio allora prendilo Zero, ho promesso che ti avrei aiutato e non lascerò che tu diventi un Livello E - mentre il ragazzo le metteva le mani sulle spalle.
    Scrollò la testa in segno di negazione ma una cosa le fece spalancare gli occhi : Zero stava prendendo la Bloody Rose, che cosa aveva intenzione di fare ?
    Dentro di se sapeva perfettamente quali erano le sue intenzioni ma si rifiutava di crederci, era davvero disposto a mettere fine alla sua vita ?
    Era incapace di muoversi e di parlare.
    Lasciò che il ragazzo le posasse la pistola in mano.
    Una semplice occhiata alla pistola - non posso farlo Zero ... - esclamò decisa, era convinta che quel giorno non sarebbe mai arrivato ... avrebbe fatto di tutto per aiutarlo a tenere a freno i suoi istinti - mi ricordo benissimo della promessa ma io sono anche convinta che tu possa farcela Zero, tu puoi riuscire a reprimere la bestia che è in te e io sono qui apposta per aiutarti ... non rinunciare a combattere, puoi farcela - continuò decisa, sperando che quelle parole entrassero nell'animo del ragazzo e che lo spingessero a combattere e a non arrendersi.

     
    Top
    .
  7. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    Combattere. Zero fece scivolare lo sguardo dalla pistola di nuovo al volto di yuki. La fermezza delle sue parole era chiara. Sapeva che non le avrebbe fatto cambiare idea facilmente. Si arrese. Non poteva fare altrimenti. La sete ormai lo stava dilaniando… e l'unico modo per non scagliarsi su Yuki come una belva era quello di farlo almeno fino a che avesse avuto la forza per fermarsi.
    La guardò dritta negli occhi… la voce spezzata
    - Yuki… io…-
    furono le uniche parole che riuscì a dire. Spostò la mano dalla spalla al collo di yuki, con un gesto delicato scostò i capelli facendole inclinare la testa leggermente. Si avvicinò con calma respirando a fatica. Fece scivolare la mano sulla schiena della ragazza e con la mano libera strinse il suo polso che teneva salda la bloodyrose.
    Appoggiò le labbra sulla pelle calda… assaporando prima con la lingua il gusto della sua compagna per poi aprire la bocca ed affondare i suoi canini nella carne tenera.
    Mentre beveva la sua mente si affollò di mille immagini… ma la figura dominante era quella di yuki…
    Il sangue scorreva caldo nella sua gola… i suoi occhi si infiammarono al sapore… Strinse la mano sulla schiena della ragazza stringendo la giacca tra le dita… la presa sul polso si fece più salda e forte.
    La belva dentro di lui si stava nutrendo… e ne voleva… ne voleva ancora…ne voleva di più.
    Si protese con tutto il corpo verso la ragazza buttandola con la schiena sul letto. I canini affondarono un po di più nella carne…
    In quel momento, in un barlume di lucidità si staccò dal collo della ragazza tirandosi su appoggiando le mani al letto. Un piccolo rivolo di sangue si disegnò dal lato della sua bocca e una goccia cadde sulla guancia della ragazza che era inerme sotto di lui.
    La cicatrice ancora infiammata e gli occhi ancora cremisi la guardò.
    - perché non mi respingi… perché mi permetti di farti del male. io non so fino a quando riuscirò a controllarmi...e a fermarmi prima di... prima di..-
    non riusciva nemmeno a pensarlo.... la sola idea di poterla uccidere gli staziava il cuore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    Sembrava che le parole pronunciate poco prima avessero avuto effetto su Zero.
    Avrebbe fatto di tutto pur di aiutarlo e di non farlo decadere al Livello E, di tutto e questo lo sapeva, sapeva che non sarebbe stato così facile farle cambiare idea.
    Lo lasciò fare, nessuna replica alle sue parole, nessuna risposta.
    Si limitò a chiudere gli occhi mentre sentiva la mano del ragazzo spostarle delicatamente i capelli e inclinarle la testa di lato.
    - perdonami ... - solo questo pronunciò a bassa voce ma sapeva che Zero l'avrebbe sentita prima che il ragazzo cominciasse a leccarle il collo per poi morderla.
    Un piccolo - mhhh ... - uscì dalle sue labbra per poi lasciare spazio al silenzio più totale.
    Lasciò che Zero bevesse il suo sangue, quel sangue che desiderava e che poteva farlo stare meglio. l'unico sangue che riusciva a placare la sua sete.
    Spalancò gli occhi quando il ragazzo, con una forza sovrumana, la buttò sul letto, infilando ancora di più i canini nella carne
    - ahhh ... Zero aspetta ... - esclamò un pò impaurita, il ragazzo l'aveva presa proprio alla sprovvista ma sapeva che non le avrebbe mai fatto del male.
    Subito dopo Zero si staccò dal suo collo - uccidermi ? ... era questo quello che volevi dire - sapeva perfettamente quello che il ragazzo voleva dire - io non ho paura di te Zero, so che non mi potresti mai fare del male ... io mi fido di te, so che non faresti mai nulla che vada contro i tuoi principi - cercò di tranquilizzarlo anche se sapeva che quello che stavano facendo era una cosa imperdonabile e che lui non avrebbe mai dimenticato quello che le aveva appena fatto - so che è una cosa imperdonabile ma se questo può aiutarti allora ... -
     
    Top
    .
  9. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    Non aveva paura di lui. Come faceva zero se lo era sempre chiesto. Come faceva sempre a sorridere davanti a lui quando lui stesso le faceva del male… era questa la cosa che di più non riusciva a perdonarsi… costringerla a subire tutto questo.
    - non riuscirò mai a perdonarmi… - le disse mettendosi a sedere accanto a le. Le diede una mano per tirarsi su. - la prossima volta forse non riuscirò a fermarmi in tempo… la prossima volta forse non riuscirò ad essere così forte… andare contro ai miei principi dici? tutto questo di base è contro i miei principi! ma come vedi… non posso fare a meno del tuo sangue… sei la mia unica ancora di salvezza Yuki…- guardò pieno di sconforto il sangue che lentamente tingeva di rosso il colletto della camicia di Yuki.
    Vi appoggiò delicatamente due dita seguendo il rivolo per pulirle il collo. Si guardò le dita sporche di sangue. - È proprio questo a cui mi riferivo -
    Si portò le dita alle labbra togliendo con la lingua le ultime gocce. Gli occhi ormai erano ridiventati del solito colore grigio violaceo… e la cicatrice aveva smesso di pulsare all'impazzata. La bestia aveva avuto quello che bravama e ora poteva tornare ad assopirsi in attesa di saltare fuori un'altra volta.
    Si mise a sedere sul bordo del letto tornando a guardare un punto indefinito sul pavimento.
    -dimmi… tu stai bene ora?- le chiese con tutto il rimorso che aveva…
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    Guardò il ragazzo, le sue iridi da rosso sangue tornarono al loro colore naturale, segno evidente che Zero stava bene, che la sete che lo attanagliava era ormai passata.
    Le parole che uscirono dalla bocca del ragazzo erano parole amare, cariche di risentimenti verso se stesso e per ciò che aveva appena compiuto - promettimi che non rinuncerai mai a combattere, che farai di tutto per non cedere - ma forse questo lo sapeva già, lui avrebbe lottato, come aveva fatto fino adesso per cercare di non far prendere il sopravvento alla bestia che è in lui e se soltanto aveva bisogno di aiuto c'era sempre lei ad aiutarlo, in qualunque modo.
    Prese la mano del ragazzo e si alzò - ehhh ... - esclamò inizialmente - oh si certo, sto benissimo ... ci vuole ben altro per mettermi KO - concluse con tono deciso - comunque ... - riprese seriamente - oggi devi venire a lezione, non vorrai saltarle spero - puntandogli il dito contro con tono un pò severo, come se lei fosse la sua mamma, ma il suo intento non era certo quello di rimproverare il ragazzo, voleva semplicemente che tornasse ad essere il solito Zero di sempre e sperava, con quelle parole di raggiungere il suo scopo.
     
    Top
    .
  11. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    Sapere che lei stava bene era una ben magra consolazione… ma era pur sempre qualcosa.
    Quando yuki lo prese per mano un sussulto lo portò di nuovo a guardarla negli occhi.
    - quanto vorrei che queste mani delicate e i suoi occhi sinceri fossero solo per me -
    Si mise in piedi davanti a lei stringendo la mano intorno alla sua. Perse qualche secondo rimanendo immobile sprofondando nei suoi pensieri senza distogliere lo sguardo da lei. Sapeva bene che quella non era la realtà e si era arrovellato sull'argomento ormai un milione di volte arrivando sempre e comunque alla stessa soluzione.
    Il tono di rimprovero ironico che la ragazza usò per dirgli di tornare in classe con lei lo riportò con i piedi per terra. Lasciò la sua mano e la posò sulla sua testa come faceva sempre. Si spostò mettendosi al suo fianco.
    - sei tu quella che non può andare a lezione in questa condizioni - le disse di rimando con lo stesso tono ironico -aspettami un attimo qui-
    Si diresse verso il bagno lasciandola ad aspettarlo davanti al letto.
    Aprì il rubinetto dell'acqua calda e vi bagnò un piccolo asciugamano. Poi dall'armadietto prese un cerotto e tornò di là.
    La ragazza non si era mossa. Gli si portò davanti e con l'asciugamano in mano si avvicinò per pulirle il collo.
    Una sorta di déja vu gli si parò davanti… solo che quattro anni prima era yuki che cercava di togliere le macchie di sangue dal collo di Zero.
    Il ricordo di quella scena lo fece bloccare all'istante. Lo stato d'animo di allora non poteva scordarlo e ora lui si trovava li… a pulire una ferita che lui stesso aveva causato. Gli occhi tornarono ad essere cupi… pieni di rimpianto.
    Serrò la presa sull'asciugamano come a volerlo fare a pezzi per la rabbia, come a voler distruggere una prova del gesto che aveva compiuto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    Zero aveva ripreso il suo modo di fare di sempre e questo la fece sentire meglio, il sapere che lui stava bene era un sollievo - mhhh .. - mentre si metteva una mano proprio dove Zero l'aveva morsa poco prima - già hai ragione - esclamò con le guancie gonfie come una bambina, notando perfettamente il tono ironico con lui le aveva detto quelle parole.
    Il sangue continuava a calare, lasciò che il ragazzo andasse a prendere quello che stava andando a prendere - grazie Zero ... - sorridente mentre il ragazzo le pulì con l'asciugamano il collo sporco di sangue.
    Chi l'avrebbe mai detto che, un giorno, i ruoli si fossero scambiati.
    Tempo fa, era lei a ricoprire questo ruolo, a pulire le ferite di Zero, proprio come la sera che era arrivato a casa con il direttore Cross, e ora era lui a pulire le sue ferite.
    Sorrise - anche tu ricordi vero Zero ? - esclamò, notando il suo sguardo .. .era sicura che anche a lui erano tornati in mente quei momenti.
     
    Top
    .
  13. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    La voce della compagna lo riportò al presente. -mmmh… si. Come potrei dimenticare quel giorno. Solo che quella volta i ruoli erano invertiti.- Il braccio che teneva saldo l'asciugamano cadde a piombo lungo i fianchi. Il sangue che yuki tentava di togliere via quella sera… era il suo… misto a quello della sua famiglia sterminata.
    -Ichiru…- disse quasi a se stesso… sussurrando.
    Scosse la testa tentando di mandare via quei ricordi ma erano ancorati profondamente al suo animo. Non sarebbero spariti. Specialmente il ricordo di Ichiru…
    Tornò con l'attenzione su Yuki e poggiò l'asciugamano sul letto.
    -Ti ho portato anche una benda oltre al cerotto, decidi tu cosa usare- le disse porgendogliele entrambe.
    -puoi usare il mio bagno se ne hai bisogno, io ti aspetto qui fuori- dicendo questo si voltò verso la porta per chiuderla alle sue spalle.
    Appena uscito si appoggiò con la schiena alla parete. Il corridoio era deserto.
    Si mise una mano sugli occhi… - sono un mostro…-
    Rialzando lo sguardo vide la giacca che aveva fatto cadere a terra mentre cercava di arrivare in camera sua. La raccolse e se l'appoggiò sulla spalla tornando ad appoggiarsi al muro in attesa della sua compagna.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    image
    Yuuki Cross
    Era sicura della risposta del compagno, seppur gli avesse riportato alla mente brutti ricordi, il ricordo della morte dei suoi genitori avvenuta per mano di un sanguepuro, l'essere che Zero odiava con tutto se stesso.
    Non voleva riportargli alla mente brutti ricordi, sapeva che non li avrebbe mai cancellati dalla sua mente, trovava buffo il fatto che, adesso, era lui a doverle disinfettare al ferita invece che lei, come quando era bambino - oh scusami Zero, non volevo farti tornare alla mente tristi ricordi ... perdonami perchè devo sempre fargli tornare alla mente quell'episodio .. e per questo che Zero odia tanto i vampiri - mentre il ragazzo appoggiava l'asciugamano sul letto.
    Osservò con sguardo cupo, sentendosi un pò in colpa, i cerotti e le bende che le aveva portato - grazie, faccio subito -
    Rimase sola nel bagno e mentre si puliva, davanti allo specchio, le ultime goccie di sangue, Yuuki pensò a come poteva sempre fare soffrire Zero, lui che l'ha sempre aiutata, - sono una sciocca - e intanto la mano, con il cerotto, si avvicinava sempre di più al collo - non faccio altro che dirgli cose orribili o che gli portano alla mente quello che è successo - la mano rimase sul collo, dove Zero l'aveva morsa, era come se non si volesse staccare da quel punto mentre si guardava allo specchio con aria quasi assente.
    Scosse la testa per poi battersi piano le mani sulle guancie - devo fare qualcosa, non posso stare con le mani in mano - e uscire dal bagno - scusami se ci ho messo tanto Zero - lo vide lì, appoggiato il muro della stanza - faremo tardi a lezione - prendendolo per mano, forse per infondergli sicurezza, e uscire dalla stanza.

    [ continua in Ufficio del Preside Cross ]
     
    Top
    .
  15. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    image Zero Kiryu

    Sentì la porta della camera chiudersi. Alzò lo sguardo e d'istinto lo portò sulla sua compagna. Anzi per essere precisi la prima cosa che notò fu il cerotto che yuki aveva messo sul collo.
    Riportò lo sguardo al pavimento. -la benda sarebbe stata molto più visibile, ottima scelta.- disse cupo.
    Sentì la mano della ragazza prendere la sua e tirarlo via dal muro. Aprì gli occhi di colpo visto che yuki lo aveva preso di sorpresa. e del resto ogni volta che lei anche solo lo sfiorava... x Zero era come se una scossa gli attraversasse tutto il corpo.
    -ehi! ma che modi!- disse alla compagna - da quando hai tutta questa fretta di andare a lezione!!!- e detto questo si lasciò trascinare giu dalle scale fino a fuori il dormitorio.

    (continua in IL CHIOSTRO)

    Edited by ZeroKun - 31/3/2011, 12:59
     
    Top
    .
14 replies since 11/2/2011, 14:37   497 views
  Share  
.
Top
Top