Incontriamoci!

Fiere, incontri, raduni e chi più ne ha più ne metta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Pare lo slogan di una chtaroom per single o scambisti, invece no! Dato che diversi di noi abitano almeno nella stessa regione o in città non così distanti da essere impossibile raggiungersi, potrebbe prima o poi riuscirci di organizzare un raduno del forum per riderci direttamente in faccia o per conoscere dal vivo chi ancora non abbiamo mai visto in carne ed ossa.
    La scusa può essere una qualunque, ma la presenza in zona di una fiera o un altro evento potrebbe aiutare.


    Molti di voi verranno a Lucca Comics per cui facciamo una sorta di schemino grafico di chi c'è e quali giorni che ognuno può aggiornare ed incollare nel proprio post così vediamo meglio come organizzarci per incontrarci in base al giorno in cui saremo di più.
    (ognuno aggiunga il proprio nome/nick sotto ai giorni in cui sarà presente)

    GIOVEDI' 29 Ottobre
    Elenariel (?)


    VENERDI' 30
    Elenariel


    SABATO 31
    Elenariel (cosplay zone)


    DOMENICA 1 Novembre
    Elenariel (cosplay zone)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Autobus organizzati destinazione Lucca Comnics!

    DOMENICA 1 NOVEMBRE
    - da Verona
    ritrovo fissato per le ore 6.00 della mattina presso la stazione di Porta Nuova, il rientro è previsto per la serata stessa nel medesimo luogo.
    Quota di partecipazione: 30 euro, biglietto per la manifestazione compreso.
    Da versare presso la fumetteria Fan City in via Fama a Verona.
    Dettagli

    - da Bologna
    fumetteria "XYZ" via Galliera n° 91.
    Quota: 27,50€
     
    Top
    .
  3. Sora-Chan
     
    .

    User deleted


    da milano sai qualcosa? io non ho trovato niente ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    No, in giro ho trovato questi. A Milano dovrebbe esserci qualche fumetteria grossa che potrebbe aver organizzato, prova a chiedere...
     
    Top
    .
  5. Sora-Chan
     
    .

    User deleted


    ok allora, io dovrei esserci domenica... e probabilmente (anzi di sicuro) cambiamo tema del cosplay perchè abbiamo avuto un imprevisto xD saremo tt donne, forse due uomini, e porteremo fruits basket XD
     
    Top
    .
  6. S h i n •
     
    .

    User deleted


    La sottoscritta c'è il venerdi 30 ottobre, sabato 31 e domenica 1 novembre! *u*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    GIOVEDI' 29 Ottobre
    Elenariel (?)


    VENERDI' 30
    Elenariel
    Shin


    SABATO 31
    Elenariel (cosplay zone)
    Shin


    DOMENICA 1 Novembre
    Elenariel (cosplay zone)
    Shin
    Sora

    Nessunaltro? Sora non ce la fate a venire dal sabato? Cercato qualche ostello o B&B su Pisa magari?
    Shin tu invece dove alloggerai?
    Ti cimenti col cosplay?
     
    Top
    .
  8. S h i n •
     
    .

    User deleted


    err allur..
    sono in un ostello dentro le mura di Lucca, non mi chiedere il nome che non lo so XD
    Ha prenotato per me una mia amica che viene col suo gruppo cosplay.
    Io in ogni caso non cosplayerò nulla quest'anno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Segnalazione di un altro autobus, sempre per DOMENICA 1 NOVEMBRE, stavolta riguarda le principali città del LITORALE ADRIATICO:
    CITAZIONE
    - Prezzo ai non soci: € 45,00 - Prezzo ai soci Dimensione Fumetto: € 40,00
    Caparra minima per prenotazione: € 20,00
    Il prezzo è da intendersi comprensivo di: viaggio andata-ritorno in autobus G.T., ingresso alla mostra e assicurazione
    Pagamento presso i punti vendita o tramite ricarica postepay.

    - I posti disponibili sono 60. Nel caso in cui ci fossero ulteriori adesioni, si prenderà comunque la caparra e se non si riuscirà ad avere un bus più grande, verrà restituita. (al momento dell’iscrizione si dovrà avvertire il partecipante del rischio)

    - Le iscrizioni si accettano fino a tutto GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2009 (le richieste tardive vanno vagliate, per un controllo disponibilità, contattando il responsabile prenotazioni - MAURO: 333.4900225 – [email protected] )

    - L’incontro per la partenza avverrà alle ore 01:15 del giorno sabato 31/10/2009 (notte fra sabato e domenica) ed il rientro è previsto attorno alle ore 23:30 del giorno domenica 01/11/2009 (raduno al Piazzale della Stazione FF.SS. di Ascoli Piceno).
    Sono previste fermate lungo le principali località del litorale Adriatico: contattateci per avere maggiori riferimenti!

    Versione stampabile del regolamento in formato PDF:
    www.dimensionefumetto.it/LUCCA/2009/REGOLAMENTO_2009.pdf”

    Maggiori dettagli qui.
     
    Top
    .
8 replies since 29/9/2009, 10:51   134 views
  Share  
.
Top
Top