Nelle sue storie preferisco...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Le scene comiche
    100.00%
    1
  • Le scene romantiche
    0.00%
    0
  • Le scene d'azione
    0.00%
    0
  • Le scene drammatiche
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Nelle sue storie preferisco...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Hino Matsuri in ogni sua opera ha mostrato di saper amalgamare bene i diversi ingredienti in grado di suscitare interesse e coinvolgimento nel lettore, tuttavia usa questi ingredienti in dosi differenti in base al contesto, all'ambientazione in cui i personaggi si muovono, alla trama, all'argomento affrontato.

    - I momenti romantici: conditi di malinconia come nell'addio di Haruka e Juri, di ingenuità e timidezza per Aram e Airi, ironia negli approcci fra Skull e Armelia; o ancora passionali e irruenti... Tutto ciò che vi serve per far accelerare il cuore e diventare lo sguardo languido!

    - Che siano sui ponti delle navi, in foreste dimenticate, su tetti o per le strade; duelli di spada, fra poteri speciali o fra maghi, i combattimenti sono i passaggi che vi fanno sognare!

    - Morti, ferimenti letali, rivelazioni fondamentali lasciate in sospeso dalla dipartita del personaggio: quello a cui non potreste assolutamente rinunciare sono le torture e gli addii, a costo di sentirvi dare dei managramo o dei sadici!

    - Extra in superdeformed, rivisitazioni delle scene madri, equivoci e cadute imbarazzanti per riprendere il fiato, i siparietti comici sono come il vostro pane quotidiano!

    Ci sono dei momenti o scene particolari che vorreste vedere di più rispetto al resto?

     
    Top
    .
  2. †~»Alex«~†
     
    .

    User deleted


    Scene comiche! Sarà che in questo periodo ho voglia di ridere, sarà che odio gli addii, o che magari non mi và di parlare di amore e simili, ma le scene comiche disegnate dalla Matsuri mi fanno impazzire!! E' stata comunque una dura scelta... Infatti questo non vuol dire che non mi piacciano le altre scene! Adoro i suoi disegni e anche il suo modo di esporre le varie situazioni. Riesce sempre a dare emozioni differenti (che si tratti di addii o no) e non mi stancherei mai di leggere le sue opere (infatti spesso vado a ripassarle XD) Purtroppo però questo non cambia l'esito del mio voto, nonostante vorrei votarle tutte ç.ç
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2009, 14:21   114 views
  Share  
.
Top
Top