Scegli Cross Academy RPG come forum di registrazione

Variazioni nick e dimensioni avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Capita di registrarsi nel circuito forumfree/community in un determinato forum che poi, per varie ragioni, non si frequenta più o viene cancellato. La cosa potrebbe creare problemi se si decidesse di cambiare nick poichè solo gli admin del forum di registrazione possono farlo.
    Non solo: ogni utente registrato contribuisce a supportare il forum che frequenta!

    Per impostare il Cross Academy RPG come forum di registrazione basta accedere al vostro pannello My forum ed inserire l'url del forum
    CODICE
    http://carpg.forumcommunity.net
    o semplicemente la sigla carpg dove richiesto.

    Arigato! :smile:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Grace, il nick te l'ho cambiato però in ZeroKun senza trattino perchè sia Zero-kun sia Zero-Kun risultavano già presi.
    Posso consigliarti Zero-rin come lo chiama il preside in un extra molto carino che abbiamo nella sezione spoiler?!
     
    Top
    .
  3. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    grazie mille ele!!! quello era solo una prova di avatar... quando troverò quello decisivo..... te lo metto qui ok? intanto mi tengo questo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ok. L'importante è che si sia connessi contemporaneamente, quando volete un cambio, altrimenti il forum non lo attiva.

    E quando si tratta di avatar cercate di non esagerare troppo con la larghezza, se no poi si deformano tutte le pagine con i vostri post.
     
    Top
    .
  5. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    bhè dai piò grande si dosì no...!!!!
     
    Top
    .
  6. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Avanzo la richiesta di poter creare un secondo account per muovere esclusivamente Ichiru. Si può?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Devi registrarti con un indirizzo mail diverso da quello che hai per Resha perchè altrimenti il circuito non ti accetta il modulo.
    Io lo trovo scomodo, ma se va bene a te... Per noi non è un problema, sapendolo.
     
    Top
    .
  8. Ichiru Kiryu
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ^_^
    Questo sarà l'account per il pg di Ichiru.
     
    Top
    .
  9. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    ele ho la versione definitiva del mio avatar... finalmente! me la metti grande???? accie!
    image
     
    Top
    .
  10. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    grazie mille ele!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Prego!
    Stranamente ha funzionato anche quando non eri in linea... Misteri dei forum!
     
    Top
    .
  12. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    ele quando puoi me la ricarichi che imageshack.... me l'ha cancellata???? TKS!

    image
     
    Top
    .
  13. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    Salve, io non riesco a mettere l'immagine all'avatar, di conseguenza mi è stato detto di postare l'immagine desiderata qui.
    posterò il link, se va bene ^^

    http://animazione.myblog.it/apps/media.php...ti%2520(10).jpg

    spero riusciate a fare qualcosa =)
    Scusatemi ancora per uil disturbo, ma sono giorni che ci provo, senza ottenere risultati.
    Grazie ancora dell'aiuto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Penso non te la faccia inserire perchè come dimensioni supera di molto, in larghezza, quelle limite impostate dal circuito.
    Come amministratori si può superare questo limite, ma non di molto: te l'ho inserita tagliata, così intanto hai un avatar, se poi ne vuoi cercare un'altra e/o lavorarla (se ti diverti un po' con la grafica) fai pure.

    Le dimensioni limite che vengono impostate automaticamente sono 150pixel di larghezza x 250 di altezza.
    Di solito è anche preferibile caricare le immagini su siti hosting e non usare il link diretto del sito su cui si trovano: puoi trovare info qui.
    Mentre qui ci sono icon e banner che se vuoi puoi usare come avatar e firma, inserendo i credits agli autori.
    :smile:
     
    Top
    .
  15. kokoro.lilium
     
    .

    User deleted


    grazie mille, davvero ^^ non sapevo proprio come fare.
    Grazie di tutto, soprattutto della disponibilità, e scusate per il disturbo ^.^
     
    Top
    .
14 replies since 28/3/2009, 14:08   232 views
  Share  
.
Top
Top