Previews - Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    PREVIEW
    A.image B.image C.image

    A. Presentazione DVD 4 e 3 dell'anime, in uscita 22 aprile e 25 marzo (bellissimo il trio di cuginetti nella cover del 4 che, come ipotizzato, è legata a quella del 3). Si vede in piccolo, in basso, la preview del capitolo 49 illustrata poi meglio nell'immagine B. Pubblicità anche per los pecial uscito il 10 marzo, ed il gioco DS

    B. Il capitolo 49 illustrerà dove sono andatio a finire Yuuki e Kaname dopo aver lasciato l'accademia

    C. "Dopo aver soppresso i suoi sentimenti per Yuuki così tanti anni, Kaname...?"

    La ragazza che ha tradotto commenta che probabilmente Yuuki ritaglierà i capelli, ma quell'immagine è chiaramente di quando era ancora piccola, io credo si rifersica allo special che uscirà il 10 aprile e che l'immagine sia riferita al passaggio di Yuuki dalle medie alle superiori ed in quell'occasione si sia tagliata i capelli.
    Infatti nella scena del morso Kaname-Ruka, risalente al primo anno in cui era stata istituita la NC, Yuuki era ancora alle medie ed aveva i capelli lunghi, mentre nella foto del primo giorno di superiori (che dovrebbe ecoincidere con un anno dopo quell'evento) li aveva corti.
    Anche perchè mi pare uso comune fra le ragazze giapponesi tagliare i capelli come buon augurio/stimolo quando decidono di cambiar pagina, di inziare un percorso nuovo.

    Carinissimo il porta documenti rosa allegato al LaLa che avrà pure la cover dedicata a VK.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous

    Aspetterò con ansia il capitolo 49 sono curiosa di sapere dove sono andati Yuuki e Kaname ma forse un'ideuccia ce l'ho già in mente secondo me ritornano a casa loro.
    La cover di Lala dedicata a Vampire Knight mi piace molto .... molto molto carina e se Yuuki si ritaglierà i capelli o no per me non fa alcuna differenza per me sta bene sia coi capelli corti che con i capelli lunghi

     
    Top
    .
  3. La Minù
     
    .

    User deleted


    come al solito non riesco a vedere le immagini perchè non si aprono ç_ç
    comunque anche io non vedo l'ora che esca! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dunque, lo special che esce il 10 aprile su Lala DX riguarderà Zero - ''Un lato di Zero che non vedresti normalmente'' - ma la pagina in bianco e nero è legata al capitolo 49 per cui, o riguarderà flashback di quel periodo, alternati al presente, oppure è un'immagine piazzata lì tanto per!

    Sarebbe anche plausibile che contenesse l'arrivo di Aido, Kain e Ruka a casa Aido, con le spiegazioni di cosa sia successo - anche perchè è citata una frase riguardo al chiedersi che fine hanno fatto Kaname e Yuki - e poi il passaggio sui due pureblood, alternati o meno a flashback, ma a seconda di dove si sono recati mi sa che il revival del passato non ce lo leva nessunno... Speriamo si tratti di cose nuove, nel caso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nuove immagini di anteprime sui capitoli 49, 50 ed il capitolo speciale che uscirà su LaLa Dx il 10 aprile.



    Per quanto riguarda proprio quest'ultimo, è ufficialmente confermato che sarà dedicato a Zero (come dimostra anche l'immagine in basso a destra - inedita, anche se simile alla cover del vol.10). In basso a sinistra l'anticipazione sul capitolo 50 che uscirà sul Lala n.7 di maggio e che dovrebbe essere di 50 pagine.



    Questa riguarda il capitolo 49 in uscota col LaLa standard del 24 aprile.
    In basso a sinistra, accanto all'immagine del portadocumenti, un piccolo riquadro in cui si vediono Kain e quella che mi sembra Maria, per cui è probabile che vedremo l'arrivo dei tre vampiri a casa Aido dove si incontreranno di nuovo con la ex-posseduta... Chissà che reazione avranno Hanabusa e Ruka!
    Yuki coi codini è caruccia, chissà se si tratta di un flashback: ha il braccialetto quindi è la Yuki delle superiori, ma se si trattasse di quella trasformata allora significherebbe che si è tagliata i capelli (anche se, come leggenda vuole - vedi la mamma di Lestat - unghie e capelli nei vampiri ricrescono all'infinito...)

    C'è poi una sorta di sketch riguardante l'ultimo drama cd uscito proprio col LaLa di marzo.
    I chibi sono sempre carinissimi! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Un'anteprima dell'extra che è stato inserito nel vol.11:
    Asilo Cross!
    Fantastica! :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    oooh ma checcariniii *___*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    che cariiiniii che sono :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Preview del cap.58 che uscirà il prossimo mese (questo mese la Hino ce l'avev di pausa):
    image

    La posa assomiglia molto a quella con cui Yuki era già stata ritratta nel retro di un volume, ma qui ha anche il cappottino da cappuccetto rosso che adesso sappiamo essere rosa: morte a domicilio in rosa mi fa ancora più sganasciare! :beato:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Vi rico5date che era stato indetto un contest per proporre dei temi in cui vedere i pg di Vampire Knight, ed il tema vincitore era stato angeli e demoni, per cui la Matsuri aveva disegnato l'immagine con Kaname angelo nero e teschiato e Zero e Yuki con le ali bianche strappate, illustrazione che ha fatto da cover per il capitolo 53 uscito ad agosto 2009?
    Bene, ecco gli altri temoi che erano stati proposti e di cui sagakure non ci aveva fatto sapere niente:
    * Halloween Night
    Kaname nei panni di Dracula, Yuuki una fata, Aidou indiano d'America, Kain Frankenstein (che affrontooooo :bang: ), Rima da gatta nera, Zero uno zombie(praticamente com'è al suo solito! :P).
    * Alice in Wonderland
    Zero-Alice (no comment! :shifty: ), Aidou -bianconiglio (ri-no.-comment!!), Kain - stregatto (yes!), Ichijou - cappellaio matto (azzeccatissimo!), Kaname- Regina di cuotri (muoio!).
    * Asilo
    (da qui il disegno con Zero maestro ed i piccoli Kaname, Aido e Yuki che l'autrice ha realizzato).
    * Mafia
    con Kaname il boss (sempre detto io che gli si addice!), Night Class i suoi scagnozzi. Yuuki la donna del boss.
    * Sherlock Holmes
    Yuuki farebbe Sherlock Holmes, Zero - Watson, e Kaname il Professor Moriarty ( :doh: ).
    * Gakuran (学ラン)
    It refers to a type of Japanese school uniform for boys, often with a stand-up collar with long jacket and loose trousers, and the contributers wanted the characters to be dressed in these. Esempio
    * Cross (Power) Rangers
    Aidou - rossod, Kain - Blu (<3), Kaname - Nero, Yuuki - rosa, Takuma- giallo. Zero ilo cattivo!
    C'è anche un'altra versione con altri abbinamenti di colore e Kaname come cattivo.
    * Opera
    Aidou nelle vesti dell'eroina protagonista ( :=_=: )
    * Love, running wildly (愛、暴走)
    Versione 1 = Aido che indossa una maglia con la faccia di Kaname e la scritta"I <3 Kaname-sama”! Versione 2 = Kaname e Yuuki cross-dressing.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    sono tutti fortissimi :lol: sto ancora morendo dalle risate su alcuni.

    - Halloween Night
    Aidouccio indiamo d'America ce lo vedrei proprio e anche Kain come Frankestein fortissimi

    - Alice in Wonderland
    mi fanno troppo ridere Takumino nelle vesti del cappellaio matto e Aidouccio come bianconiglio ( povero Aioduccio :cry: )

    - Mafia
    Kaname nelle vesti del boss direi che è proprio azzeccatissimo ... è il suo ruolo idem per la Night Class come scagnozzi e Yuuki come la donna del boss
     
    Top
    .
  12. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Laura... sono tutti molto divertenti e praticamente quasi tutti super azzeccati.... ma mi pare di capire che il povero zero...non piaccia a nessuno.. :cry:

    * Sherlock Holmes
    Yuuki farebbe Sherlock Holmes, Zero - Watson... ci sta alla grande visto che Zero è sempre stato con yuki e lo sarà sempre... disposto a diventare ciò che odia di più pur di proteggerla..( adoro questa citazione)

    Per i Cross Power Renger... perchè proprio il cattivo..... e Rido che dovrebbe fare allora.....

    e per la Mafia...zeruccio ce lo vedo bene come l'innamorato segreto della moglie del boss sempre nell'ombra costretto ad obbedire agli ordini del Padrino Kaname!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Prime notizie sul recentissimo Pureblood CD Pack:
    - 5 tracce
    - la prima dura 28 minuti e racconta di Zero e Yuki che guardano un video sulla night class a lezione
    ... :drop:

    Appena mi arriverà il mio (se mi arriverà, dato che è bloccato in dogana >.<) vi posetrò altre info e magari qualche foto.
     
    Top
    .
  14. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto molto belle entranbe le preview. :wub:

    image

    decisamente!!! cosa succede a kaname? yuki ha bevuto talmente tanto sangue che ha perso i sensi??? o il suo (sembra) svenimento è dovuto a qualcos'altro?
    L'espressione di yuki sembra comunque molto preoccupata... che ne pensate?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    hai ragione Grace, Yuuki ha decisamente un'espressione preoccupata in questa foto.
    Chissà che cosa succederà adesso che Yuuki sà la verità su Kaname/ancestor e che cosa vorrà fare.
    AAAhhhhhh questa foto mi aumenta ancora di più l'ansia del capitolo nuovo .... 24/06 arriva presto !!
     
    Top
    .
74 replies since 25/3/2009, 12:35   696 views
  Share  
.
Top
Top