VK Gadget & Merchandise in vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    A breve mi dovrebbero arrivare alcune cose ordinate in Giappone ma in seguito ad alcuni disguidi mi ritroverò con: 1 fanbook ed 1 lenzuolo di Zero di cui non so che farmene...

    Già disponibili e da eliminare, sono il vol.2 e 3 della primissima edizione di VK Planet Manga, NON le RISTAMPE, che io rivendo perchè compro l'edizione inglese VIZ.

    Sto cercando di capire come funziona eBay per mettere in vendita gli oggetti - io ci ho solo comprato finora! - ma se qualcuno li volesse si faccia avanti e discuteremo del prezzo (purtroppo quello che è caro sono le spese di spedizione che costano più del materiale stesso... >_>)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ragazze, la pubblicazione del PRIMO ARTBOOK DI VAMPIRE KNIGHT allora è confermata: uscirà il 5 LUGLIO 2010 insieme al vol.12.
    Io penso di farmelo prendere dalla solita gnetilissiam persona che mi ha recuperato gli altri gadget, se qualcunaltro lo vuole mi faccia sapere così possimao organizzarci per tempo.

    Se qualcuna fosse interessata, ho ancora 1 lenzuolo di Kaname con allegato Goodnight Drama CD in vendita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Ruka:. @ 26/5/2010, 23:33)
    Mi pare che qualche artbook la planet l'abbia pubblicato, forse io ne ho pure uno ora che ci penso, di FMA °-° è in italiano quindi forse è di loro o.o' *non ha voglia di andare a controllare*
    Per quanto riguarda l'acquisto allora io comincerò a pensarci e poi se potrò farlo andrò a dirtelo in quel topic XD.. come prezzo secondo te dove si andrà a parare? (se ci saranno scritte in giappo non ha importanza, ho già preso 2 artbook di madrelingua di un autrice, u_u a me bastano le immagini! *ò*)

    E' che mi piacerebbe sapere che c'è scritto: magari un messaggio dell'autrice riguardo alla storia dietro l'immagine o altre curiosità che sarebbe bello sapere. Ma credo lo prenderei lo steso anch'io: di altri autoi ne ho pure in jap perchè tanto quelli non verranno MAI MAI MAI pubblicati qui in Italia ed è passato troppo tempo per averli anche in inglese.

    Il prezzo: non ne ho idea però puoi fare il paragone col fanbook che in jap costava sui 5€ (qualcosa meno, di sicuro non li superava) e qua lo faranno a non meno di 10.
    Il grosso è la spedizione da là ma se siamo in dverse persone possiamo dividere e risparmiare (per la spedizione in Italia ho socperto l'esistenza dle piego di libri che è molto conveniente anche sotto forma di raccomandata).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io penso di chiedere alla mia solita fonte di comprarmi l'artbook. Il costo è di 17€ (e spiccioli, a seconda del cambio giornaliero).
    Qualcunaltro è interessato, così da dividere le spese di spedizione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Comprare l'artbook di Vampire Knight
    - da Amazon japan
    Artbook €17,12
    Spese di spedizione 33,52€ (a cui aggiungere 3€ per ogni copia in più)

    - da YesAsia
    Artbook €27,05
    Spese di spedizione 8,72€ (normale) 24,65€ (veloce)
    Speidzione gratis con spesa minima di 31€ quindi già ordinando 2 copie.

    - da privato
    Artbook €17,12
    Spese di spedizione ???

    In ogni caso c'è da tener conto che la dogana potrebbe rompere le scatole.

    Spedizione in Italia con "Piego di Libri": ~5€ (dipende dal peso e dall'eventuale servizio "raccomandata")

    Credo che nonostante il prezzo maggiorato dell'articolo, l'opzione più conveniente sia quelal di YesAsia se facciamo un ordine per tutti insieme. Chi è interessato si faccia avanti nel più breve tempo possibile perchè l'artbook andrà sicramente a ruba.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    oltre alle 3 opzioni citate nel poste precedente, volendo l'artbook può essere ordinato anche su CDJapan.

    Artbook 16,35€

    Spedizione:
    € 27,03 EMS (veloce e tracciabile, corriere espresso)
    € 17,84 RAM (posta aerea registrata, tracciabile)
    € 14,10 AM (posta aerea non tracciabile)
    € 12,74 SAL (posta normale, via mare, non tracciabile)
     
    Top
    .
5 replies since 19/3/2009, 12:34   209 views
  Share  
.
Top
Top