Viaggi, divertimento e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eve Hiou
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Come suggerito da Ele, vorrei raccontarvi il mio bellissimo viaggio a Londra.
    Inutile dire che è una città meravigliosa, perchè penso che questo lo sappiate o lo immaginiate tutti...!
    Innanzitutto, sono partita in compagnia del mio ragazzo, Peppe, della mia migliore amica, Valeria, e del suo ragazzo, Dario.
    Il viaggio è andato benissimo, se non per qualche piccolo intoppo: infatti, la prima notte la mia amica e il suo ragazzo hanno avuto un "problemino" di cui non posso parlare... Dico solo che l'indomani siamo dovuti andare alla ricerca di un ospedale...! :drop:
    Un altro problemuccio si è verificato il giorno prima di tornare: io e Vale ci siamo beccate l'influenza e non facevamo altro che vomitare...! Per fortuna nel pomeriggio io mi sono ripresa e sono uscita col mio amoruccio e siamo riusciti a vedere, quantomeno, Piccadilly Circus e Hamleys, il negozio di giocattoli più grande d'Europa...! (Immaginatevi solo 6 piani di negozio stracolmi di giocattoli di ogni tipo...! :eee: )
    Se, infine, vogliamo chiamarlo un problema (anche se piuttosto è stata una piccola delusione), l'albergo che avevamo prenotato, che doveva essere un 3 stelle, era un tantino brutto e maltenuto... Di sicuro, non quello per cui avevamo pagato...! Ma alla fine, pazienza: perlomeno, ci davano la colazione abbondante e nelle camere si moriva dal caldo...! :beato:
    Fatte queste premesse, per il resto il viaggio, come ho già detto, è stato troppo bello...! E poi, solo solo l'emozione di prendere l'aereo per la prima volta insieme al mio amoruccio (per me non era il primo volo, ma il primo con lui...! :wubb: ) e di andare all'estero con lui (lui non era mai uscito dall'Italia: anzi, era andato solo una volta a Roma...!)!
    Ed ora una breve descrizione delle nostre giornate:
    Il primo giorno siamo arrivati a Londra (partendo da Trapani) alle 14 circa (ricordate che lì c'è il fuso orario e l'orario è sfasato di un'ora prima rispetto all'Italia!) e siamo andati in albergo. Abbiamo posato le valigie, ci siamo riposati un pò e, dopo aver mangiato i famosissimi panini preparati da Valeria, siamo usciti. Dato che, però eravamo un pò stanchi per il viaggio (3 ore d'aereo...! :uff: ), ci siamo tenuti nelle vicinanze dell'hotel, che si trova a Shepherd Bush. Lì hanno aperto da pochissimo un centro commerciale GIGANTESCO!! Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio lì, a girare per negozi...!
    Poi siamo andati a mangiare in un Fast Food (altro asetto negativo: lì, a meno che non vuoi spendere una fortuna, devi per forza campare di Mac Donalds e Fast Food vari... Cioè roba che ti uccide il fegato...! :drop: ) e, infine, ci siamo ritirati in albergo.
    E' stato allora, dopo che io e Peppe eravamo praticamente goà entrati nella fase rem, che Vale e Dario ci hanno svegliato di soprassalto...! Insomma, non si è parlato di dormire, se non per circa 4 ore scarse... :grr:
    Al mattino ci siamo dovuti alzare presto per risolvere quella "faccenda", che per fortuna si è chiusa con un lietofine...! :doh: Risolto tutto, siamo andati a Notting Hill e dopo a Backer Street, la strada di Sherlock Holmes...! Lì c'è il Museo delle Cere di Madame Tussaud...! Dopo più di 2 ore e mezza di fila :omg: siamo riusciti ad entrare e a girarci quest splendido e divertentissimo museo...! Ho fatto un sacco di foto!! :wubb:
    Purtroppo, però, tra la coda e la visita, se n'è andato un bel pò di tempo. Stanchi morti, siamo rientrati in albergo.
    Il terzo giorno abbiamo visitato il Parlamento (che comprende il Big Ben), la London Eye (la ruota panoramica più grande d'Europa - non ci siamo saliti perchè ce l'hanno sconsigliato: costa troppo e vedi poco), la cattedrale di Westminster, la Westminster Abbey, Saint James Park (il parco di fronte Buckingam Palace, dove ci sono tanti tanti animaletti tipo oche, cigni, papere e soprattutto... gli SCOGLIATTOLINIIIIIII!! :wubb: ), Buckingam Palace (abbiamo visto anche il cambio della guardia...!) e gli Harrods (un centro commerciale che è tra i più chic e i più costosi del mondo...!). Abbiamo pranzato da Mac Donalds e poi siamo andati ad Hyde Park e abbiamo visitato il Museo delle Scienze (che però è stato un pò deludente...! Anche se il negozio che c'era dentro era carinissimo...!! :wubb: ). La sera abbiamo mangiato in un ristorantino cinese e tailandese (che, secondo me, ha contribuito al malessere del giorno dopo... :uff: ) e poi siamo andati a dormire.
    La mattina dopo, come vi ho già detto, non è stata molto piacevole. Io e Peppe siamo stati svegliati da Dario, che ci ha informato che Valeria stava malissimo da tutta la notte. Non appena mi sono alzata, anche io, che avevo avuto bruciore allo stomaco tutta la notte, ho cominciato a vomitare...!
    Il resto lo sapete già: nel pomeriggio mi sono ripresa e sono uscita con Peppe, e dopo un pò Vale e Dario ci hanno raggiunto, perchè Vale si era un pò ripresa.
    La mattina dopo, siamo ritornati al centro commerciale a Shepherds Bush e abbiamo fatto un pò di compere dell'ultimo momento, anche per passarci un pò il tempo prima che il taxi i venisse a prendere per accompagnarci in aeroporto.
    Siamo arrivati lì appena in tempo (le distanze a Londra sono lunghissime...!
    :drop: ) e, dopo un pò di corse, abbiamo preso l'aereo per tornare a Palermo...!
    Beh, questo è quanto...! Alla fine vi ho raccontato tutto nel dettaglio...! Spero di non avervi annoiato...!
    Vorrei tanto favi vedere le foto, ma onestamente non ho idea di come fare...! :doh:
    Beh, concludo con un bel consiglio: visitate Londra, perchè è davvero meravigliosa...! Io sono sicura, anche se non so di preciso quando, che, non appena ne avrò la possibilità, ci tornerò, solo solo per vedere le cose che, a causa dei vari "impedimenti", non sono riuscita a vedere...
    Ciaoooooooo!!! :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Solo 3 giorni ma intensi! Il tempo com'era? E l'atmosfera? Vetrine addobbate, strade illuminate, cori agli angoli, abeti e babbi natale ad augurare "Oh! Oh! Oh! Oh! Merry Christmas!" o niente di tutto ciò?
    Cosa avete comprato di bello? I prezzi abbordabili?

    (Per le foto se sono digitali non è difficile, se sono tradizionali devi rpima stamparle e poi scannerizzarle...)

    Io al Saint James Park avevo fotografato i pelliocanio che era la prima volta in vita mia che li vedevo! :smile:

    (dal vivo)
     
    Top
    .
  3. Eve Hiou
     
    .

    User deleted


    Allora: come clima c'era molto freddo, ma imbacuccandosi come me (stile omino michelin) si stava benissimo: respiravi e sentivi aria pulita, come il vapore acqueo quando fai la doccia... ma freddo! ^^
    Per fortuna non abbiamo trovato pioggia, se non per brevi intervalli di tempo... Anzi, la maggior parte delle volte il cielo era azzurro e c'era sole...! (però, stranamente, quando c'era il sole c'era ancora più freddo...! XD)
    L'atmosfera era... natalizia!! ^^ I negozi erano tutti addobbati, le strade piene di luci e lucette, le vetrine con i Babbi Natali che si muovevano... La strada che mi è piaciuta di più è stata a Piccadilly Circus: c'erano sospese in aria delle luci tipo a forma di rombo, che ricordavano un pò le stelle, tutte brillantose...! Poi non vi dico Hamleys: la facciata era tutta brillante...! ^^
    Purtroppo niente cori o Babbi Natali...! (almeno, per quello che ho visto io: come avrete notato, ho visto meno di un quarto di quello che c'era da vedere, per questioni di tempo e di... problemucci...!
    :-P)
    I prezzi sono più alti che da noi, perchè la sterlina vale circa 1,50 euro... Però di positivo c'è che gli inglesi mettono gli sconti prima di Natale (a differenza di noi, che li mettiamo dopo), quindi molta merce era scontata del 30 o 50%...!
    Personalmente, mi sono data da fare al Disney Store...! XD
    Poi non vi dico il mio ragazzo: ogni negozio in cui entravamo mi comprava un paluches enorme...!
    Ora il mio letto si è ripopolato così tanto che non c'è manco più o spazio per sedercisi sopra...! XD
    Oh, tornando al discorso dei "Chipmonks" (gli scogliattoli), il bello è che stanno così vicino alla gente...! Non hanno paura... Anzi, figuratevi che c'era un vecchietto che stava seduto su una panchina e gli dava a magiare... Probabilmente gli scogliattoli già lo conoscevano, perchè uno di loro gli è perfino salito sulla testa...! (Ho la foto!! E' la mia preferia!! XD)
    Per il resto, FAVOLOSA... C'è poco da dire, se uno non la vive, non può neanche immaginare quanto sia bella...! ^^

    PS: Ele ma dove li hai visti i pellicani?? Io al massimo ho visto un cigno tutto nero...! XD
    PPS: Per le foto ho un'idea! Per chi vuole vederle, vi do il mio nome e mi aggiungete su Facebook: lì le ho messe quasi tutte...! ^^
     
    Top
    .
  4. Eve Hiou
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la foto di cui vi parlavo...! XD

    https://i469.photobucket.com/albums/rr54/di...02/DSCF0290.jpg

    Ed eccone qualcun'altra per farvi fare un'idea:

    https://i469.photobucket.com/albums/rr54/di...02/DSCF0338.jpg (Piccadilly Circus)
    https://i469.photobucket.com/albums/rr54/di...02/DSCF0317.jpg (Hyde Park)
    https://i469.photobucket.com/albums/rr54/di...02/DSCF0212.jpg (Madame Tussaud)

    Edited by Eve Hiou - 11/12/2008, 00:55
     
    Top
    .
  5. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Alluuuur... vi racconto un pò come sono andate le mie vacanze natalizie ...
    Diciamo che fino a Natale è andato tutto bene ( a parte il fatto che ho dovuto spendere un bel pò di soldini per fare i regali :uff: ...non è giusto!!!! )

    Vabbè per il resto almeno ho avuto taaaaaaaanti regali !!! :petito:
    Eheh ..che bello!!!
    Ho avuto anche un libro tutto rilegato in pelle antica, con le pagine in fibra vegetale del 600!!!

    Yuuuuuuu che bello! :petito:

    Ehm ... il 26 invece...ehm...ehm.. abbiamo fatto una cosa che non si dovrebbe fare... :wubb: ehm... e non dovrei neanche dirla...

    Uhm...ehm...dato che stavamo in giro con gli amici ci è venuta la brillante idea di andare a giocare a nascondino da qualche parte...e ... indovinate un pò dove siamo andati???

    ...

    ...

    ...

    Al cimitero. :lol:

    Non immaginate ... eravamo io, quella scoppiata di mia sorella e poi tutti amici maschi. :cry:

    E a questo punto voglio dire io... dico si che andare al cimitero di notte non è sicuramente una cosa da persone completamente sane di mente ( soprattutto se fa un freddo cane che a tratti ti senti le mani più ghiacciate di un ghiacciolo :=_=: ) però... non si può pensare che tutti i maschi se la stavano letteralmente facendo addosso. XDDDDD

    Comunque siamo entrati nel cimitero e dopo un giro di ricongizione ci siamo divisi in due gruppi.

    E qui viene il bello...

    Io e un amico ci allontaniamo subito dagli altri ...e iniziamo a scovare posti per farli spaventare :scary: ...

    Non vi dico... uno stava per cadere steso morto a terra.
    Un altro aveva perso 10 anni per lo spavento.

    E poi...ahah...il mio godimento...Mwaahahahh!

    In pratica , il mio 'compagno di scherzi ' ad un certo punto, emntre stavo girata, se ne va, credendo di farmi spaventare.

    E beh...io che potevo fare ...non potevo mica stare ferma li ad aspettare che ritornasse?

    Eheh..e allora... :grr: VENDETTA !!!!!

    Mi faccio tutto il giro del cimitero per più di un'ora da sola per trovarlo e farlo spaventare a morte ! :grr: :grr: :grr:
    E finalmente dopo un bel pò di tempo lo sento chiamarmi correndo perchè dovevamo andarcene...

    Mi apposto dietro una cappella e ...
    ...non vi dico quanto ho goduto !!!
    E' saltato per lo spavento tanto che stava per ammazzarmi! XDDDDDDDDD

    Vabbè poi naturalmente ancora un ultimo scherzo prima di andare via agli altri che mi stavano aspettando fuori dal cimitero da circa un 'ora e credevano che mi fossi persa...

    E vabbè, ci siamo ritirati alle 3 circa e siamo andati a mangiare una ciambella al cioccolato!!!! :wubb: (buoooooooooooonaaa **)
    ____

    E poi capodanno, DELIRIO !!!

    L'ho passato con gli amici in una campagna sperduta in una selva montuosa ...

    Insomma,(dopo che ho combinato un bel pò di guai :ouch: tanto che stvano per cacciarmi XP) abbiamo cenato , parlato di cose varie e poi , verso le 3..quando il sonno stava per soppraffarci mi è venuta la bell'idea di giocare al gioco della bottiglia.

    Che più che gioco della bottiglia, era il gioco delle torture... :=_=:

    Dannazione...ero l'unica ragazza a giocare.
    E siccome ho rifiutato alcune penitenze, me ne hanno fatte fare alcune anche peggiori... :grr: :grr: :grr:


    Mi hanno costretto a mettermi sotto la maglia la bottiglia GHIACCIATA del limoncellooooooooo :uff:

    Fino alla fine del gioco eh...`piccola` precisazione...

    Sempre a questo dannato gioco della bottiglia mi hanno costretto a portare nei pantaloni una di quelle mazze per lavare a terra, presa li li , trovata per caso e oltretutto sporca :=_=:

    Anche questo fino alla fine del gioco...

    E ( ciliegina sulla torta ) mi hanno fatto anche correre su e giù per una salita con la bottiglia che mi cadeva (e che mi ha fatto letteralmente GELARE) e la mazza dietro ai pantaloni...

    ...


    Il tutto svoltosi alla bellissima temperatura di 0 gradi con un tocco di `leggera brezza` invernale all`aria aperta :sos: ...


    Morale della favola :l' indomani dovevo andare dai parenti a festeggiare con le borse agli occhi, la voce rauca e bassa,la gola che bruciava, gli occhi rossi che a momenti si chiudevano, i dolori da tutte la parti...sembravo uno zombie. :omg:

    non giocherò mai più al gioco della bottiglia :whà:

    E adesso ...eh... prepariamoci per la scuola.
    Uffa !!! :uff:

    Edited by *§ Luciferyn §* - 3/1/2009, 22:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mi ricorda il festino di Maureen questo racconto! XDDD beh, almeno ti sei divertita, il prezzo pagato è valsa la pena, no? Buon rientro a scuola! :hug:
     
    Top
    .
  7. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Eheh ... già il festino! XDD
    Ma a farle per davvero queste cose è tutt'altra cosa !
    Anche se alla fine l'importante è che ci saimo divertiti !!! :smile:

    Grazieeee per il 'buon rientro' ! :wubb:
    E speriamo che non interroghino me il primo giorno!!! (:=_=: )
     
    Top
    .
  8. Eve Hiou
     
    .

    User deleted


    Salve à tous! :smile:
    Oggi vorrei parlare della mia fantastica festa di compleanno...! :wubb:
    Beh, che dire?! Forse nella mia vita non mi sono mai divertita tanto ad una festa...! :wubb:
    E' stata davvero straordinaria... Tutti, ma proprio TUTTI erano vestiti in maschera (per chi non lo sapesse, la festa era a tema cartoni animati, fumetti, videogiochi e libri) e ci siamo fatti troppe risate...! :beato:
    Abbiamo fatto karaoke, il gioco dei mimi dei film, il gioco dei pazzi... Figuratevi che un mio amico s'è messo a fare Padre Maronno (quello dei trailer di Mai Dire) e un mio collega s'è messo a cantare la sigla di "Tazmania" imitando Taz...! :wubb:
    Mamma mia, che ridere...! :lol:
    Sono troppo contenta, perchè mi rendo sempre più conto che i miei colleghi sono delle persone fantastiche e che mi vogliono bene...! :shy:
    E anche i miei amici... Nonostante tutte le liti che abbiamo avuto, mi hanno dimostrato di volermi bene veramente...! :shy:
    Inoltre mi ha fatto tantissimo piacere la presenza di Ale (la nostra Tohru...! :smile: )...! Spero ci siano presto altre occasioni per rivederci... Dopotutto, abitiamo nella stessa città...! :wubb:
    Bene, vi lascio il link delle foto... Purtroppo non è facile raccontare quest'esperienza, perchè le parole non bastano a descrivere quanto io mi sia divertita...
    Cosa può farlo meglio delle foto?! :smile:
    Un bacione a tutti! :smile:

    Link album foto: http://photobucket.com/marty89

    P.S.: Peccato che, a parte Tohru, non c'eravate anche voi... :cry:
     
    Top
    .
  9. Yuuki Kuran
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questo thread già impostato fotograficamente per postare qualche scatto mio e di un'altra "collega di personaggio" scattata alla festa in pseudo-cosplay a cui ho partecipato ieri ^^ (con Shuyin, senza saperlo @@ - festa in cui, tra l'altro, sono stata scritturata per il ruolo di Ushio in un gruppo su Shinshi Doumei Cross e in quello di Hokuto o Sakura per un gruppone clampico - dipende se trovo o no un Subaru con cui far coppia XDDD)... per chi non mi riconoscesse, sono quella che sta più indietro nelle prime due foto XPPP:

    image image image
    image image (<--- qui facciamo prima le cretine e poi le fangirl con Izumi di Full Moon e Zach di Final Fantasy)
     
    Top
    .
  10. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    Un piccolo assaggio del mio matrimonio!!! poi se posso aprirò un topic dove vi racconterò tutto!!!

    spero vi piaccia!

    www.youtube.com/watch?v=pdbTW16U334
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che bello Grace! :shy:
    Mi piacciono tantissimo la foto con la chitarra ed una di quelle in macchina!
    Bello il vestito, tu sei carinissima, la chiesa è pienissima di fiori: sembra un negozio di rose! Il marito sbrilluccicoso! XD :wubb:

    PS
    Certo che puoi aprire una discussione tutta tua! ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    :o: :o: wowwwwwwww !!! Grace ma è bellissimo.
    L'abito è veramente stupendo, sei molto molto carina, anche lo sposo ha un bellissimo vestito.
    Veramente bellissimo.
     
    Top
    .
11 replies since 10/12/2008, 23:22   150 views
  Share  
.
Top
Top