Crimsom Hero - Beniiro hi ro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*~Elenariel~*~
     
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io l'ho scoperto in inglese per caso e m'è subito piaciuto, mi sono portata quindi avanti con i capitoli disponibili e solo in seguito ho provato a leggere Akuma de Soro proprio perchè presissima da Beniiro volevo alleviare l'attesa dei capitoli successivi. E devo dire che le due opere non si assomigliano per niente se non nello stile di disegno che, oltretutto, in Crimson hero è più raffinato. Del resto è un'opera successiva e quindi è normale che sia così.
    Akuma l'ho trovato poco coinvolgente e dal finale banale, sarà perchè avevo già letto altri manga che seguivano quel filone in precedenza, ma al contrario trovo Crimson interessante proprio perchè l'elemento sportivo distrae da quello sentimentale evitando che scada nello smielenso che io non sopporto. I personaggi inoltre sono ben delineati e hanno dei caratteri particolari, ognuno apprezzabile per qualcosa.
    Nei 41 capitoli (10 volumi) letti finora non ho trovato niente che mi abbia fatto pensare negativamente di quest'opera, tutt'altro! Perfino glispoiler sugli ultimi volumi uscitio in patri (12 e 13), seppur mi diano qualche preoccupazione per i personaggic he da subito si sono guadagnatio la mia preferenza, mi invogliano a continuare a leggere e attendere con trepidazione le uscite!

    Dal primo volume, Caccia all'oggetto misterioso!

    Avete presente quando Nobara è in infermeria a lamentarsi con la zia per quel che è successo nel bagno delle ragazze? La zia non risponde e Nobara la becca con lo studente. In una mano ha il termometro, con l'altra abbraccia lo speranzoso paziente.
    Cos'è quel "coso volante" che pare uscire dalla testa del malcapitato?
    Una vite?!? Un tappo?!?
    E quale sarebbe la sua funzione?
    Largo alle ipotesi per il quiz a premi di Crimson hero! :petito:
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2008, 03:58   1141 views
  Share  
.
Top