| |
  The Queens are falling down
 Group: NoblesPosts: 1945 Location: From The Bl@cK 0Rd3r Status:  | |
| M...ma come ?!?!?  Sono nel fanclub del mio cuginetto e neanche lo sapevo???  Ihih...  Ora ti adoro più della cioccolata cugino!!!!  Vieni qua che ti do un bacettoooooooooooooooooooooo!!! ^///^ 
~*~ Better Luck Next Time, Prince Charming ~*~ Grazie a Death <3 (la mia cuginetta puccia *-* ) Le cose non serve che siano accadute per essere vere ... I racconti e i sogni sono le verità ombra che dureranno quando i semplici fatti saranno polvere e ceneri, dimenticati. Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso ?♥ ~*~[ ♠ ]~*~ "Ognuno di noi rinuncerebbe alla sua immortalità per vivere una normale esistenza umana. Tutti,compreso me; ma io, sono solo un giullare, il giullare di me stesso... e dico che rinuncerei se solo dopo più di 500 anni,in questo turbine di dannazione, non avessi ancora terrore della morte. Ma essendo io un vigliacco, sono qua, e voglio essere sempre al centro vitale delle cose, come lo ero tanti anni fa a Parigi, al Teatro dei Vampiri, sicuramente ricorderete?"
"Voglio essere una piaga nell'occhio del mondo"Armand 
||KURO||DGM||VK||VC||WLT||VM||SM||ADGM|| 
{trovate i regalini nella mia firma xD} |
| | |