S.O.S. - Grafica

Domande e Consigli per graficare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    uh beh, ieri sera ho fatto dei disegni che rappresentano me con un pg che lovvo alla follia! x°°°D vorrei usare questi disegni per cambiare la grafica del mio forum personale *------------* voglio troppo combinare sta cosaaa *___*
     
    Top
    .
  2. vatheck
     
    .

    User deleted


    woooow! che bella idea!!! vabbe se ti serve qualcosa chiedi!XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    graziee ^_^ prima vedo di migliorare i disegni a mano hihi xD poi ci devo fare una foto decente perchè già una mi è venuta un po' sfocata =w=
    poi si passerà a photoshop x°°D
     
    Top
    .
  4. vatheck
     
    .

    User deleted


    PERFECT!!!!! :smile: :smile:
     
    Top
    .
  5. ***Kuran***
     
    .

    User deleted


    Ehilàààà *Drama* !!! MA certo chiedi pure tutto ciò di cui hai bisogno!!! Mi piacerebbe aiutarti!!! Mi raccomando!!! ...e poi sono davvero scuriosa *hihi* ...^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    grazie mille anche a te Kuran! ^___^ ci sto lavorando hihi! forse dovrò dare la china ai disegni così in foto vengono meglio °°....
    uh per ora i disegni son due, anzi tre xD...poi rimpicciolisco la dimensione delle foto e magari vi faccio vedere come sono ora xD

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    anche me è curiosa^ç^

    ehm ho fatto due foto ma sono scure, non riesco a migliorarle...se vi posto il link, quando volete, provate voi? +_+
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    uh va bene, anche se mi vergogno un pochino >///<
    ci tengo molto a questi due disegni e sarebbe fico se riusciresti ad aggiustarmeli un po *-*

    http://i31.tinypic.com/28beczb.jpg

    http://i29.tinypic.com/c0wo5.jpg

    mi spiace che siano così enormi O_O e il secondo forse certe righe sono poco visibili.... >.< lascio tutto nelle vostre manine magiche >.<
     
    Top
    .
  9. MagicStrangerRocker
     
    .

    User deleted


    okok, ci sono anke io ormai...e visto che è la sezione di gafica parto con domane a raffiaca: [hahahahahaha]
    io adoro disegnare, stile manga, i miei soggetti sono di solito giovani donzelle o esseri fantasy...ma nn è questo il punto, il punto è: come faccio a colorarli con il pc? cioe mi spiego meglio: io li disegno su carta, magari poi volendo li inkiostro anke (rigoroamente a china) ma come faccio a colorarli su pc...io ho provato a scansirli e colorarli ( mi vergogno a dirvi con quale programma) am son venuti na schifezz! perche il trattoa a metita comunque da sfumature e la grafica a pc ne risente...ok spero abbiate capito...mi aiutate?
    GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSIE
     
    Top
    .
  10. FrozenTears
     
    .

    User deleted


    dunque su Deviant Art c'era qualche tutorial per imparare. Solo che tutti dicono che prima di iniziare a colorare bisogna cancellare tutti gli sbaffi della matita con la gomma del programma del pc...
    Quindi.............BUONA FORTUNA! image
    E' una domanda che rigiro a qualucno che possa spiegarmelo meglio ma c'è un bel problemone: non ho lo scanner U_U'
     
    Top
    .
  11. MagicStrangerRocker
     
    .

    User deleted


    cioè dovrei cancelalre il mio chiaro scuro? :cry:
    SHOCK :drop:
    lo faro per l'arte
     
    Top
    .
  12. FrozenTears
     
    .

    User deleted


    eh sì devi lasciare solo i tratti a matita..e c'era anche un modo per trasformare i tratti a matita nei segni neri. ma non so ç_ç
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Me ha provato a fare una gif animata da mettere come faccina:
    SPOILER (click to view)
    :hug:

    Se vi piace e non vi sembra troppo grossa provo a farne altre...
    Se qualcuno si offre ancora meglio! :petito:
     
    Top
    .
  14. vatheck
     
    .

    User deleted


    ahhh elee! ma e bellissima!! *___* si dai fa le altre!!!^^

    dramina!^^ non ho capito...cosa vuoi modificare alle immagini? (comunque brava anche a te! sono bellissimi!*__*)
     
    Top
    .
  15. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Ele è bellisshima *________* (solo i soggetti vedo un pò incompatibili XDXD -me ama alla follia Zero&Yuki-) sei davvero bravisshima!! Complimentissimi!! Bellissime tutte

    :bang: :mf: :via!: :hulk: oooook sono innamorata di queste *____________________*!!! Le hai fatte sempre tu ele?
     
    Top
    .
35 replies since 10/6/2008, 15:04   584 views
  Share  
.
Top
Top