Follie da fangirlz!

E fanboyz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline

    Qual è l'azione più folle che avete fatto o che fareste per il vostro beniamino cartaceo?
    Quali sono le frasi ricorrenti che esprimete in suo favore? Come lo elogiate, osannate, adorate?
    Come lo presentate agli altri attraverso i vostri occhi infatuati?
    I vostri sogni (proibiti!), i vostri deliri che lo vedono coinvolto!


    Nota Bene:
    si fa riferimento a fan ovvero supporters, sostenitori di un personaggio. Per sostenere il vostro personaggio tirate fuori i suoi punti migliori e non ricorrete a paragoni poco simpatici con altri personaggi (solitamente gli antagonisti).


    Esempi dal mondo:
    mentre in un fan club dedicato a Kaname Kuran si sogna e teorizza (e sbava!) sul tipo di biancheria intima che potrebbe (non) indossare,
    un (si avete letto bene: un!) fan sfegatato di Zero ha deciso di sigillare il suo amore per questo personaggio sul suo corpo: si farà lo stesso identico tatuaggio!

    E voi, come esprimete al mondo la passione che vi brucia?

     
    Top
    .
  2. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    Vediamo... parlo di lui in continuazione, ho il suo avatar, lui in firma, lo disegno sempre e ovunque, ci sbavo sopra *ç* (senza rovinare il volumetto di VK), lo sostengo, ne parlo, ne parlo, ne parlo... ma chi sarà mai secondo voi????? Oh, io sono fissata con Aidou, che ci posso fare??? adoro i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri e furbi e il suo carattere spigliato, donnaiolo XD e simpatico!!! è stato fin dal primo volume un colpo di fulmine!!! XD ehehehe pensate che a scuola ci siamo fatti tipo dei tatuaggi (finti, ovvio!) e io mi sono "tatuata" la sua faccia! beeello! peccato è andato via... :( comunque, lo disegno in continuazione: sugli schemi di storia XD, sui muri... Mia mamma dice:
    -Ma come fai a andare dietro ad un pezzo di carta? è anche brutto e senza naso...-
    aaaaaaah, la uccido... va beh, ciao a tutti!!! *baci*
    spero che c'entri qualcosa quello che ho scritto... XD
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso, si parla di Kaname... e, vediamo, ho una sua card nel portafoglio (in bella vista, appena lo apro la vedo **) ed una sua spilletta sul cappotto invernale, intavolo discussioni su come dev'essere a letto, sui suoi manga preferiti, sulla marca dei suoi abiti, sui pensieri che non esplicita in determinate circostanze (grazie a buone compagne di salotto XDDDDDD - non c'è un particolare da noi non preso in considerazione!)... e, ovviamente, è il mio uomo ideale :wub: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io su Kaname posso dire solo una cosa: ma perchè non me lo ritrovo accanto in carne, ossa e canini? :cry:
     
    Top
    .
  5. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    uhm... mi sembra giusto!!! ^^ carinissima idea!!! *me prepara card e spilletta di Aidou XD* w i nostri gnocconi ideali! (scusate la parola! ^^'')
     
    Top
    .
  6. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Waaaa vi ammiro *______*!!! Qui non esiste nulla di tutto ciò!!! Mi devo accontentare del manga in versione virtuale e non ho mai visto una spilletta sul mio amatissimo Zero ç______ç!!!
     
    Top
    .
  7. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    già nemmeno io... ma la voglio!! me la faccio, si si!!! è_é eheheh (come non si sa, va beh... dettagli inutili... ^^)
    comunque, io ammiro voi! siete davvero special!!!!!!!! XD *me felice di essere qui con altre pazze come me! X3 (prendetelo come un complimento, eh!)*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NanaOsaki @ 2/6/2008, 15:47)
    Waaaa vi ammiro *______*!!! Qui non esiste nulla di tutto ciò!!! Mi devo accontentare del manga in versione virtuale e non ho mai visto una spilletta sul mio amatissimo Zero ç______ç!!!

    La spilletta su Zero esiste, solo per il trio principale però. Io e Tohru le abbiamo prese a Lucca Comics, insieme ad un sacco di altri gadget succulenti... :beato:
    Io poi ho arricchito il mio bottino tramite eBay, poi vi posto le foto dei miei tesori! :wubb:
     
    Top
    .
  9. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    :whà: :whà: ahhh che bello *_____*!! Voglio proprio vederle queste belle foto ^^!! Mannaggia... questo è uno dei taaanti motivi per cui rimpiango di vivere in un paesino sperduto -___-"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    ti capisco nana! anche da me non c'è nulla... ma se trovassi qualcosa di buono su ebay potrei provare a chiede ai miei se ornarlo...
    ehm...comunque io da fan dei miei pg preferiti di VK, non potendo fare altro xD, mi riempo di immagini (sia color art che scan del manga) e magari le stampo, li disegno (li sogno :P)...tendo spesso a perdermi nei loro profili da svab xD ...ehm, i miei pg preferiti sono Zero e Yagari! ^^ oddei di yagari vorrei tanto toccare quei cappelli così belli *--*. e zero, mordi me dai!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    :whà: Finalmente un'altra fan di Yagari!!! :wubb:
    Il personaggio più denigrato e lasciato da parte della storia, sigh! Di lui esistono ancora meno immagini che di Ichiru :cry:
    Menomale che nell'anime ha un po' più di visibilità, la sua prima apaprizione è proprio da sbavo! :beato:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    oh si ti do pienamente ragione!! *ççç* io quando ho visto l'episodio in cui c'è me lo sono anche scaricato!! penso che mi riempirò anche di screenshot! *ç* troppo sbavoso yagari! e sono contenta di trovare finalmente una persona a cui piace! hihi
     
    Top
    .
  13. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo con voi!!! Yagari è veramente da sbavv *_______*!! Meglio nell'anime che nel manga *__________________* però Zeruccio resta mio XDXDXD!!! lascio intendere con l'icona nel mio profilo tutto quanto XQ___________________
     
    Top
    .
  14. vatheck
     
    .

    User deleted


    :shifty: :shifty: :shifty: yagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....uhuh l'hunter preferito della ele!!! :shifty: :shifty: :shifty: troppo lolloso!!!!XDXDXD e gia...peccato che appare pochissimo uff!
    un giorno mi mettero labenda come la sua! cosi o mi prendono per una che si e ficcata un bastone in un occhio oppure mi prendono per una malata mentale!!!!!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  15. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un giorno mi mettero labenda come la sua! cosi o mi prendono per una che si e ficcata un bastone in un occhio oppure mi prendono per una malata mentale!!!!!!

    XDXDXDXD!!! Quoto!!! Ma lo farei anche io *____________________*!!!
     
    Top
    .
62 replies since 23/5/2008, 13:51   783 views
  Share  
.
Top
Top