Richiesta PNG e collegamenti fra PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Un PNG (personaggio non giocante) è un amico, avversario, mostro o altra entità interpretata dal Master che interagisce con i personaggi, per aiutarli, ostacolarli o semplicemente per fornire "colore" locale all'avventura.
    Nel nostro gioco un PNG può essere un livello E che attacca un umano in paese, una cameriera in Accademia, o qualunque altra figura secondaria e solo temporaneamente necessaria all'azione di uno o più Personaggi Giocanti.
    L'utente che necessiti di un PNG deve farne richiesta in questaa sezione, un componente dello staff autorizzato a svolgere le funzioni di Master provvederà all'interpretazione del PNG richiesto.

    In questa stessa discussione potete far richiesta agli altri giocatori per la creazione di pg che si leghino ai vostri e che quindi necessitano di caratteristiche o momenti della loro storia particolari.
    Bastano delle informazioni generali, e una volta ottenuta la disponibilità di un giocatore potrete accordarvi privatamente se non volete svelare in anteprima la storia dei vostri pg correlati.

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 12/4/2010, 15:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Esiste un PNG Comitato di Benvenuto al quale gli studenti che arrivano in Accademia per la prima volta possono rivolgersi per ottenere informazioni e indicazioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    06-06-08: è stato creato il PNG di una cameriera selezionata per accogliere e assistere la Professoressa Vhampir.
    (Azioni in: Atrio dell'edificio presidenza - Corridoi degli alloggi - Camera della professoressa)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    10-06-08
    Poichè diversi pg hanno manifestato la necessità di parlare col preside ma attualmente è bloccato, potete rivolgervi in segreteria (sezione presidenza) dove troverete un suo sostituto ad attendervi per darvi le informazioni di cui avete bisogno.
     
    Top
    .
  5. MagicStrangerRocker
     
    .

    User deleted


    scusate!
    mi afrete un png o qlk pg si mette ad aprire la porta a bella?
    cosi magari entra pure flavio che syta ancora in giro povera stella!...nn riesco mai a beccare umani che ruolano quando ruolo io...uff...sara colpa della maturita?cmq cerchiamo de risolve sta situazione che è davvero assurda!
     
    Top
    .
  6. ***Kuran***
     
    .

    User deleted


    PNG per il Talk Show ( una ragazza invitata sul palco da Hanabusa e Takuma).

    Nome:Winry Ayane
    Gerarchia:studetessa
    Classe: I anno all'accademia , Day Class
    SPOILER (click to view)
    Dato che non ci sarò, la creo io ma potete usarla anche voi. Magari però per non creare confusione, chiedete prima il permesso a qualcuno dello Staff ;ad ~*~Elenariel~*~ e Yuuki Kuran ; così si evita di far interagire troppe volte lo stesso pg!!^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Allura, si cercano utenti che muovano personaggi "comparse" come vampiri adulti, nobili, il padre e la sorella di Aidou e magari anche i genitori di Maria! ^^ questo perchè stiamo organizzando una ruolata a casa di Maria per una festa organizzata dai suoi genitori. Chiunque abbia voglia di partecipare e se la sente (ma va bene proprio chiunque u.u), ci faccia sapere, anche semplicemente rispondendo a questa discussione xD Grazie!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    che bella idea...^^

    mi piacerebbe fare Tsukiko la sorella di Aidou
     
    Top
    .
  9. Kristie
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii tutti a fare festa...!!!!! *coffcof * volevo dire mi piacerebbe dare una mano e visto che mi piacciono i ruoli potremmo dire "quasi" autoritari a me piacerebbe fare i genitori di maria...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mi servirebbe almeno una bambina, allieva di danza al corso di Maya in paese così le posso far fare qualcosa.
    In passato Kristie aveva creato Marie: c'è qualcuno che ha voglia di ereditarla e/o di crearne una nuova?
    Per sapere che è accaduto nelle precedenti lezioni basta guardare in Paese - scuola di danza Chat Noir, mentre per quella da fare ora ed il futuro "mini-saggio" ci metteremo daccordo insieme.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nel caso qualcuno stesse pensando di fare un cattivo, io avrei bisogno di un guardiano per una vampira livello D, sempre cattiva, che vorrei creare.

    Inoltre, mi servirebbe un maschietto corrispondente, più o meno, a quel che avevo scritto nell'aggiornamento della storia di Hime qui.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Rinnovo
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 12/4/2010, 15:46)
    Inoltre, mi servirebbe un maschietto corrispondente, più o meno, a quel che avevo scritto nell'aggiornamento della storia di Hime qui.

    e aggiungo:
    qualcuno che sia ospite più o meno fisso dell'albergo di Mathias o comunque un consigliere o qualcosaltro che però li metta in contatto così da fargli fare qualcosa. Anche un'aspirante sposa/amante (sia chiaro però che lui, almeno al momento e probabilmente per diversi altri anni, non è interessato, non se lo sogna proprio di risposarsi. Certo, all'offerta di cibo (e/o altro) potrebbe non dire di no... :shifty: )
     
    Top
    .
  13. Rin~
     
    .

    User deleted


    Mmmm con quell'odio per gli hunters io potrei sfruttare Suzaku, l'ex fidanzato di Euphie però odio talmente tanto quel personaggio nell'anime di Code Geass che non lo creerò mai! ùwù E se qualcuno lo vuole, o meglio, se ha il coraggio di ruolare con quello sgorbio ùù, può anche prenderlo ò-ò A dir la verità mi sarebbe piaciuto fare un vampiro o vampira "cattivi" per cui, magari, potrebbe essere uno di quelli che cerchi @@
    SPOILER (click to view)
    Ma quant'è figo Mathias *ççççç* *ama katekyo, perchè è di di katekyo hitman reborn, giusto? XD*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Si, è di KHR e sto creando un altro cattivo, completamente matto e sadico, che ha la faccia di un altro pg di quella serie! Anche per lui probabilmente mi servirà qualcuno (più facile qualcuna!), ma non ho ancora definito tutti i dettagli quindi non so che dirti.
    Magari quando hai in mente la tua vampira fai sapere se/di chi potresti aver bisogno.
    Suzaku può andare a farsi seppellire vivo, per me. Si, si.

    Chi avesse in mente un hunter faccia un pensierino sulla mia Hime abbandonata!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    @Laura: quello che cercavo era
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 20/6/2010, 19:19)
    qualcuno che sia ospite più o meno fisso dell'albergo di Mathias o comunque un consigliere o qualcosaltro che però li metta in contatto così da fargli fare qualcosa. Anche un'aspirante sposa/amante (sia chiaro però che lui, almeno al momento e probabilmente per diversi altri anni, non è interessato, non se lo sogna proprio di risposarsi. Certo, all'offerta di cibo (e/o altro) potrebbe non dire di no... :shifty: )

    Gli ospiti stanno arrivando: Ethan e Dominique
    Con "consigliere" intendevo un membro del Consiglio dei vampiri, non un assistente! XD

    Per Etienne specificamente nessuno, ma se vuoi fare che lavora al suo locale come cameriere/cameriera nel reparto "normale" o in quello "speciale" credo si possa fare...

    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 12/4/2010, 15:46)
    Nel caso qualcuno stesse pensando di fare un cattivo, io avrei bisogno di un guardiano per una vampira livello D, sempre cattiva, che vorrei creare.

    Per questo ho risolto! :shifty: Sarà lunga arrivarci, ma sicuramente piacevole! :shifty:

    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 12/4/2010, 15:46)
    Inoltre, mi servirebbe un maschietto corrispondente, più o meno, a quel che avevo scritto nell'aggiornamento della storia di Hime qui.

    Questo, invece, volendo è sempre valido!
     
    Top
    .
48 replies since 20/1/2008, 23:25   787 views
  Share  
.
Top
Top