Chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    I Vampire Hunters sono esseri umani con abilità fisiche particolari e a conoscenza di tecniche specifiche per ogni famiglia che si tramandano di generazione in generazione. Sono riuniti in un'associazione a capo della quale c'è una Presidentessa.
    Sono in lotta con i vampiri da sempre e li considerano una pericolosa piaga per l'umanità, ma col passare del tempo, avendo subito molte perdite nello scontro, hanno raggiunto una sorta di accordo e il loro compito adesso è quello di scovare ed eliminare i livello E impazziti e i vampiri delle altre classi che non sanno trattenersi dall'uccidere le loro prede.
    - vol.2 cap.2, Yagari a Zero: i vampiri sono creature infelici che non riescono ad opporsi all'istinto quindi noi diamo loro la caccia. Io e gli altri vampire hunter, come la famiglia Kiryu, esistiamo per questo. Per noi i vampiri non possono essere altro che nemici. -

    EfgEys DODwVs
    Le loro armi sono caratterizzate da un simbolo che rappresenta una rosa stilizzata i cui petali formano una croce, e racchiusa in uno spicchio di luna.
    Sui tatuaggi che vengono utilizzati sugli umani morsi da pureblood in modo da impedirne/rallentarne la degenerazione oppure per "addomesticarli" e controllarli una volta che la trasformazione è avvenuta, il simbolo degli hunters è accoppiato a 4 pugnali che all'attivazione dell'incantesimo si materializzano bloccando il vampiro. Il tatuaggio deve essere accoppiato ad un monile d'argento (braccialetto, collana, pendente) di pronto utilizzo che riporta lo stesso simbolo e che deve essere attivato col sangue del vampiro da addomesticare. Nel momento in cui tatuaggio e oggetto entrano in contatto si attiva un incantesimo che immobilizza il vampiro per un breve lasso di tempo in modo da dare la possibilità all'altro di estrarre l'arma, scappare, chiedere aiuto.
    Le armi anti-vampiro inibiscono le capacità di rigenerazione e guarigione dei vampiri, l'efficacia è inversamente proporzionale al grado di nobiltà e quindi al potere del vampiro colpito.

    In passato la famiglia Kiryiu era una delle più rinomate fra gli sterminatori, attualmente l'hunter migliore e più quotato è Touga Yagari, anche tutore e maestro di Zero.
    L'arma di Zero è una pistola chiamata Bloody Rose.
    L'arma di Yagari è un fucile.
    Si avvalgono poi di armi bianche (coltelli, pugnali).

    Edited by Cross Academy RPG - 26/2/2012, 19:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nella VHA vige la regola del più forte: colui (o colei) che si dimostra essere il più pericoloso e imbattibile ha il diritto e dovere di comandare tutti gli altri in qualità di presidente dell'associazione, e la sua parola è legge.

    Il primo vampire hunter nacque in un momento di necessità e proprio dalla razza contro cui combatte: infatti, si trattava di un normale essere umano che per aumentare le proprie capacità fisiche, ed assicurarsi la sopravvivenza, si nutrì di un vampiro.
    (v.8, cap.37)
    Questa pratica è continuata per diverso tempo, e addirittura alcuni cacciatori sfruttavano il sangue di purebloods tenuti in cattività.
    Spesso però i poteri contenuti nel viatico risultano eccessivi per un corpo umano che viene quindi viavia sopraffatto, senza che il legittimo proprietario se ne renda conto, facendolo diventare quindi un semplice guscio, un contenitore che della volontà originaria non conserva più niente.
    (v.10, cap.45)
    Allo stesso modo, è rarissimo che nascano due gemelli vivi in una famiglia di hunters poichè o muoiono entrambi divorandosi a vicenda, oppure il più forte dei due feti tende subito ad assorbire, divorandolo, l'altro e dando quindi vida all'hunter più forte in assoluto.
    (v.8, cap.37)

    In passato, prima dei fatti che determinarono la sua conversione, presidente dell'associzione degli hunters precedente all'attuale fu Kaien Cross.
    Al momento funge da presidente figurativo lo stesso Kaien anche se di fatto a svolgere tale mansione è Touga Yagari, in attesa che Zero Kiryu, potenziato dal sangue di ben 3 purebloods più la metà del fratello Ichiru, raggiunga l'età legale necessaria per assumere ufficialmente il comando.
    (v.11, cap.51)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Oltre che occuparsi della caccia ed eliminazione dei vampiri degenerati (i livello E), i Vampire Hunters sono responsabili anche del mantenimento della quiete pubblica: pattugliano quindi le strade delle città/paesi controllando che nei luoghi in cui vampiri e umani si incontrano (in occasione di concerti, spettacoli, manifestazioni sportive, presentazioni cinematografiche o letterarie) i primi non approfittino dei secondi.
    [capitolo extra, LaLa Special nov.2010]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Quella dei Vampire Hunters è una comunità ristretta e di tipo familiare ereditario: è la genetica a determinare il potere e le potenzialità per usarlo di ogni singolo hunter, per cui solo i nati in una famiglia di hunters possono diventarlo a loro volta.
    Avere il diritto di nascita però non basta: i bambini potenziali hunters vengono affidati ad un hunter veterano che fa loro da guida, allenatore e maestro in modo che i giovani mettano in luce le loro potenzialità e rifiniscano le loro abilità. A questo punto vengono ufficialmente presentati alla VHA che ne valuterà l'effettvio valore - e quindi utilizzo - oppure può giudicarli inadatti allo scopo (come Ichiru).

    Oltre agli hunters attivi sul campo, la VHA si avvale anche di personale "di segreteria" addetto alla compilazione e aggiornamento dei registri in cui compaiono tutti i dati relativi alle varie missioni, ed un personale "investigativo", simili ad agenti segreti, questo tipo di hunters lavora in incognito per raccogliere informazioni relative alla scelta dei bersagli da colpire (livello D/E) che verranno poi passate agli hunters effettivi che andranno ad eliminarli.

    La VHA si avavle anche degli ex-umani "addomesticati" per le missioni illegali.
    [Informazioni contenute nel FanBook]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Le prima armi anti-vampiro vennero create da una vampira purosangue che sacrificò se stessa gettando il proprio cuore nella fornace in cui fondeva metallo. La fornace ha in un certo qual modo assorbito il potere legato al cuore della vampira e lo infonde nel metallo che viene usato per costruire le armi.
    Si trattava di una vampira molto antica, una delle prime vampire apparse sulla terra e che anche gli hunters considerano loro progenitrice.
    Alla sua scomparsa è stato Kaname a portare avanti il lavoro dando materialmente forma alle armi (Bloody Rose e Artemis).
    La fornace che si trova nei sotterranei del quartier generale degli Hunters è tuttora la stessa di allora e rappresenta il centro focale della società.
    (v.13, cap.63)
     
    Top
    .
4 replies since 20/1/2008, 22:59   448 views
  Share  
.
Top
Top