Posts written by ´Lusha

  1. .
    Adam Smith
    La reazione di Leon gli parve troppo esagerata -Sono cose che succedono..- commentò guardandolo piuttosto perplesso. Anche ciò che iniziò a fare poco dopo, quel guardarsi attorno come un furtivo, lasciò Adam piuttosto sconcertato e confuso ma non fece in tempo a domandargli cosa stesse facendo che Leon lo afferrò per trascinarlo indietro parlando di luoghi in cui ci si poteva riposare -Leon asp..- non aveva intenzione di tornare a dormire, tanto non sarebbe riuscito ad addormentarsi a quel punto perchè si sentiva abbastanza riposato nonostante a dormir bene era stato solo una notte dal lunedì scorso ma secondo lui poteva bastare -Leon, non è necessario- disse dopo un po' e di seguito sospirò -un infermeria c'è. ma non c'è bisogno di saltare le lezioni per questo, dubito di riuscire a riposare adesso che mi son svegliato da poco..- disse per convincerlo a tornare verso le aule -torniamo indietro- concluse tirando con il braccio che il biondo teneva ancora.
  2. .
    LoooL ottimo, ottimo! xDDDDD un altra fan di zero! *ò*
  3. .
    [I corridoi del dormitorio maschile, dormitorio DayClass]
    Adam Smith
    -hai ragione, perdonami!- disse sollevando leggermente le mani come in segno di arresa per dargli pienamente ragione. Lasciò poi cadere il discorso così andando avanti, infilò la mano libera per infilarla nella tasca dei pantaloni ma così facendo sentì e ricordò la presenza del cellulare in essa. Se lo portava dietro per il lavoro solitamente ma sperava che arrivassero messaggi o chiamate dalla modella che si era trasferita...almeno per saperne di più sulle motivazioni...Lo controllò diverse volte quando poi smise di estrarlo e iniziò a far roteare l'aggeggio all'interno della tasca quasi senza rendersene veramente conto, come se lo stesse usando in sostituzione a una specie di antistress. La domanda dopo un lungo silenzio di Leon gli fece bloccare il movimento della mano immediatamente e sussultare un po' dentro di sè divenendo più teso nel sentire le parole seguenti alla prima domanda -Va tutto..- la voce gli tremò un po' per cui si interruppe subito per poi schiarirsi la voce, gesto che lo aiutò a prender il tempo necessario per ricomporsi ed infine tirò fuori dalla tasca il cellulare, un modello non troppo sottile dall'aspetto molto professionale di quelli con tastiera query che si scoprirà spostando verso un lato il pezzo soprastante a quella, per osservarlo alcuni secondi -Se avessero bisogno di me...- non gli importava granchè in quel momento in realtà quindi dopo uno sbuffo lo spense, quasi con dispiacere che cercò di tener nascosto -Pazienza..- poi appena lo ripose dove lo aveva preso volse lo sguardo verso Leon -Non ti preoccupare, Leon, è una sciocchezza.- disse per poi proseguire -in questi giorni ho avuto parecchie cose da fare e a cui pensare, non ho dormito bene quindi ero piuttosto stanco e stressato. Ma ora va meglio, non mi distrarrò alla partita- cercò di spiegarsi con neutralità e di rassicurarlo che alla partita non avrebbe minimamente pensato a niente che non centrasse con lo sport.
  4. .
    [viale dei ricordi]
    Adam Smith
    Fortunatamente questa volta aveva potuto dormire bene recuperando di conseguenza un po' di ore di sonno che aveva perso nei giorni precedenti. Alzatosi alla giusta ora svegliando poi anche il compagno di stanza, sempre un po' più pigro dall'alzarsi dal letto, Adam si preparò velocemente dopodichè prima di uscire dalla stanza si rivolse nuovamente ad Andrè -Comincio ad andare!- annunciò per poi uscire e percorrere i corridoi e scendere le scale con in mano la borsa scolastica pronto ad affrontare le lezioni di quel giorno. Venne sorpreso durante il cammino da un Leon particolarmente allegro, decisamente carico cosa che Adam motivò con la storia della partita, lo osservò sorridendo leggermente -Sento che sarà una giornata impegnativa- sospirò, almeno si sarebbe distratto motivo che lo aveva spinto ad unirsi ai compagni senza pensarci troppo. Poi il sorriso si allargò più divertito all'ultima esclamazione di Leon alla quale si unì soltanto alla prima frase -Va bene, vediamo di darci da fare questo pomeriggio, ma credo sia inutile dirlo- commentò, forse per darsi il giusto incoraggiamento. Anche se aveva avuto miglioramento dalle sere precedenti, grazie al suo sfogo di martedì, era ancora leggermente scosso. Avanzo ancora diretto verso le aule fiancheggiato dal compagno -Chissà come se la cavano i ragazzi della Night class in questo sport..- fece ad un certo punto portandosi una mano in mento con aria riflessiva.
  5. .
    welcomeee ^o^
  6. .
    io penso che non ci siano problemi, perchè ho impostato la stessa mail per tutti i miei utenti :O
    ma se dici di averlo letto, forse è meglio se provi a ricercare quell'info u_u ...poi se mai dovresti riconvalidare posso fartelo io direttamente col mio foro! *è tutto sotto controllo*
  7. .
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 28/1/2010, 17:02)
    No, no, ma che problema! Figurati! Semplice curiosità!
    Io pure l'account su forumfree ce l'ho con una mail che non ho mai usato e che secondo me non esiste più ed ho il presentimento di ritrovarmi cancellata da un girono all'altro... ^^"

    nah non credo che verrebbe eliminato se è attivo, se mai per precauzione cambiaci l'email nelle impostazioni u_u

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 30/1/2010, 11:43
  8. .
    Ecco a voi un discorso fra Maya e Adam uscito un po' così per caso xD
    Io e elel parlavamo dei riassunti e si chiedeva riguardo appunto i due pg, durante il viaggio di ritorno in accademia dopo il lavoro.

    ~*~Elenariel~*~ scrive:
    *magari metto che chiedi a maya qualche info su arty -dx
    Saphira-san ~ Angel Sanctuary ~ scrive:
    *mumble del tipo: ti ha dato ancora fastidio quel tipo?" giusto per sembrare il solito rompiballe che cerca di aprir dialogo con maya XD

    *maya: °° *fastidio? tipo?* - guarda andrè (se c'è)
    *adam: non saprei, qualsiasi cosa. ò.ò' non è successo nient'altro da sabato sera?
    *maya: ('.') *ho portato fuori il gatto*
    *Adam: ... *fissa in attesa di risposte che non gli arrivarono per un po'*
    *adam: beh.. allora se non è un tipo fastidioso è Ok, spero andiate d'accordo. °°'
    *maya: ...ha imparato a saltare sul letto, la notte, e non se ne vuole andare
    *Adam: o___o p-prego?
    *maya: ...però non è pesante...
    *maya: ...e nemmeno sporco. L'ho lavato.
    *Adam è sconvolto, non se l'aspettava. è senza parole x°°°°D
    *maya: °° ...... l'ho lavato davvero...*sniff!
    *Adam continua a equivocare: O-Okey, ci credo... *fa un sorriso strano nel cercare di rimanere indifferente anche se la sorpresa è molta x°°D * buon per voi..se a te sta bene..è una buona cosa! anche, se devo essere sincero..non mi sarei mai immaginato che tu potessi fare certe cose.
    *maya: (U)gli fa male? -drr
    *Adam: No, perchè dovrebbe? *sudafreddo*
    *Maya: ha detto che è una cosa che non dovrei fare...
    *Maya: non ne ho mai avuto uno, ma se lo faccio io perchè non lui? In effetti non sembrava gli fosse piaciuto molto... Ma era anche più morbido dopo...('.') Lei non lo fa?
    *adam: non ho detto che non dovresti farle, insomma basta che piaccia a voi! *si trova decisamente in difficoltà e comincia a imbarazzarlo un po' il discorso* io.. ehm... che dire... *sudafreddo*di solito non lavo nessuno...
    *Maya: (li) *ricorda la mamma nella vasca col tipaccio*
    *Maya: ha ragione, non lo farò più *alone!*
    *Adam: m-ma no, fai come ti pare *sudafreddo*...
    *Maya: è giusto che mi rimproveri se ho fatto qualcosa di sbagliato. E lei sicuramente è informato. La ringrazio per avermi avvertito.
    *- lo guarda di sottecchi un paio di volte -
    *Se non è di troppo disturbo, potrebbe insegnarmi qualcosa diq uello che sa. Anche qui in macchina, quando non è impegnato col suo lavoro.
    *Adam ci rimane parecchio e si incupisce sconvolto per ciò che ha appena sentito uscire dalla bocca di Maya: ehm... credo che qui in macchina sia il luogo meno consono per...insegnare certe cose... Maya, ti è forse successo qualcosa di strano a scuola di danza oggi???
    *Maya: *perplessa* A danza non posso portarlo, non posso fargli niente mentre lavoro. Non saprei nemmeno dove metterlo... Non sarebbe nemmeno opportuno approfittare di lei e della sua auto anche per lui.
    *O forse lo vuole lei? *si morde il labbro inferiore, sperando che Adam non si voglia tenere il gatto*
    *Adam: ehm..no, puoi tenertelo tu.
    *Maya: ...può... venire in camera mia quando vuole, però... sniff! *si sente in colpa per averglielo sotratto*
    *adam: o_o.... non ti devi preoccupare, comunque ti ringrazio della disponibilità. *sposta sguardo sconcertatissimo chiedendosi perchè mai sono finiti a parlare di quelle cose*
    *Maya: Il signor Wilson diceva di essere esperto, ma secondo me la notte fuori, da soli, è pericoloso, non lo crede anche lei? Mi fido più di lei, Mr.Smith! *-*
    *adam: Fuori da soli?? *comincia ad essere preoccupato* ma..ma.. dovresti dirglielo che è meglio..ecco..in stanza.. *comincia a sentirsi stupido nel parlarne* Non sono sicuro di poterti insegnare queste cose così su due piedi...mi prendi anche in un periodo un po' complicato *SUDA-*.. possiamo cambiare argomento, Maya?
    *Maya: '-' Mi scusi, dimentichi tutto. Non volevo importunarla. Chiederò a qualcunaltro. In biblioteca non dovrebbero esserci problemi...
    *Adam: no, Maya! non puoi chiedere così ad un qualsiasi sconosciuto! potrebbero aprofittarsene!!
    *=.= *si appoggia alle ginocchia chinando il volto arrendendosi* e va bene, ho capito che ci tieni a tal punto...vedrò cosa posso fare, ma tu per favore non fare niente di sconsiderato....
    *Maya: ù?? Ma la signora della biblioteca ha detto che le fa piacere che vada lì...
    *Adam: a maggior ragione devi assolutamente starle lontana! O_O
    *Maya: ma è l'unico posto dove posso capire e imparare...
    *Adam: puoi prendere dei libri a riguardo ma non devi chiedere a nessuno di insegnarti a fare queste cose.
    *Maya: è che sui libri non c'è scritto tutto -fa vocina più bassa - non capisco tutto... ho ancora problemi di lingua... Mi è sempre stato più facile praticare
    *Adam: P-Potrei aiutarti io a capre ciò che sta scritto li, posso spiegarti le parole ma non sono più tanto certo della pratica... hai per forza il bisogno di sapere subito? ..forse è meglio se te lo fai spiegare meglio dal tuo amico: dopotutto se dice di essere esperto ci sarà un motivo.
    *Maya: ...uhm... Lei dice? E' che i leoni son tanto più grandi...
    *Lei ci vede tanta somiglianza?
    *Adam: Leoni? cosa centrano in tutto questo??
    *Maya: Il signor Wilson, è esperto di leoni, per questo ha detto che mi devo rivolgere a lui...
    *Adam: ....... Maya......di cosa abbiamo parlato fin'ora per la precisione??

    ----in conclusione ruk dovette staccare nel bel mezzo del finale, muhaha!!! mi spiace!----
  9. .
    benvenuta ^ò^
  10. .
    benvenuta al forummm ^__^
    macchè peccato, bravissima Tany! xD
  11. .
    siiiiii auguroni *_______________* è sempre bello stare qui per me! e adoro giocare con tutte voi *_* mi diverto parecchio!
  12. .
    CITAZIONE
    CITAZIONE (.:Ruka:. @ 21/1/2010, 18:49)
    White Vincent
    poi si volse verso Janek -ehm... ricambierò... in qualche modo..qualsiasi cosa tu abba bisogno...- disse.

    mwuahahahah! image

    Aiuto ç_ç e io che mi autoconvincevo che non ci sarebbe stato nulla di losco...ho paura ç.ç
  13. .
    White Vincent
    Incredibile ma vero: Ayumi si stava lasciando baciare?? per quel breve momento il ragazzo cominciava a sentirsi decisamente contento, pensando che era valsa la pena sputar fuori tutto quello che pensava e l'aver rischiato tanto per farlo. Avrebbe pianto commosso una volta rimasto da solo a pensarci.
    Ma era stato troppo presto per gioire così tanto della situazione... infatti Ayumi poco dopo si staccò cominciando a piangere e scusarsi tanto. Vincent la fissò sorpreso, in silenzio, giusto il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo così all'improvviso. Sbiancò ad un certo punto -A-Aspetta un momento..- sollevò appena una mano come a voler riprendere la vampira fra le mani senza però sfiorarla, tremante e l'espressione combiò in una sconvolta -Non dirmi che questo è un...mi ha appena rifiutato!?- pensò, altro che piangere di gioia adesso avrebbe pianto per la tristezza che in attimo lo invase completamente. era la seconda volta innamorato, prima volta che è lui a confessarlo e prima volta rifiutato. -Mai più! mai più mi spingerò a tanto!! non serve a niente, solo a incasinare tutto!- pensò ora irritato abbassando il volto e stringendo i pugni, che aveva portato ai lati delle gambe, e i denti per trattenere commenti insensati e quant'altro.
    -n-non sei tu a doverti scusare- mormorò cercando di recuperare lo stato normale di sè -Non volevo farti piangere..t-ti chiedo scusa... io...- si bloccò irrigidito nel sentire poi una voce che si rivolgeva a loro e risollevando lo sguardo riconobbe l'uomo che non perse tempo a dire la situazione. Non gli stava per niente simpatico ma doveva riconoscere che era stato anche troppo gentile per quanto riguardava il suo silenzio sull'episodio... Il ragazzo si limitò ad annuire silenziosamente per poi veder passare Hime decisamente furiosa come sempre, meglio evitarla quella sera a parte che quel giorno aveva avuto ben poche occasioni di rivolgersi a lei. -mi..dispiace Ayumi...- riprese la parola con molta difficoltà -...sarà meglio che me ne vada...ho esagerato quindi... se adesso mi ignorerai lo capisco..- poi si volse verso Janek -ehm... ricambierò... in qualche modo..qualsiasi cosa tu abba bisogno...- disse. Scusatosi ancora e sperando che Ayumi si calmasse decise che era meglio allontanarsi per farla stare meglio, aveva sentito poi che la serata era conclusa quindi non c'era bisogno di trovare scuse. Piuttosto si sarebbe scusato a lezione con Kotori per non essere ritornato da lei e janelle ma per quella notte di sicuro non era il primo dei suoi pensieri.
  14. .
    Lilith Hall
    Si fece entusiasta anche lei nel scoprire che Anemone era delle stesse origini inglesi anche se erano nate e cresciute in due posti diversi -Davvero!? anche New castle dev'essere una bella città dell'inghilterra!- dopodichè abbassò lo sguardo ma mantenendo un espressione tranquilla e sorridente -Oh, beh. Anche io ho dovuto trasferirmi a causa dei miei genitori- commentò quando poi dopo la risposta che le diede anche Yuuki confermando la sua origine giapponese, questa si allontanò per poi tornare poco dopo assieme un altra ragazza che subito si presentò a tutte le altre. Appena dopo la presentazione di Anemone si cominciò a parlare riguardo alla bellezza del Giappone, anche Lilith lo trovava un bel posto in cui si era ambientata bene nonostante inizialmente aveva avuto delle difficoltà ma ormai era la sua nuova casa e l'amava come amava Londra. Belle entrambe ma in modo diverso.
    In seguito a quel discorso anche Lilith ricambiò la presentazione sorridendo a Megumi e rivolgendole un gentile mezzo inchino veloce -Piacere Kamiya, io invece sono Lilith Hall! certo che puoi unirti a noi, più siamo meglio è, giusto?- disse dando un occhiata veloce a tutte per poi continuare -A me il Giappone piace! sicuramente inizieranno tutti ad amarlo! o almeno credo- cominciò allegramente per poi calmare il tono con aria improvvisamente incerta, dopotutto dipendeva dai gusti e forse dalle compagnie che si aveva -Ma cambiando discorso: Kamiya è della prima, yuuki ed io della seconda, e tu Anemone?- poi si rivolse ancora una volta a tutte quante con curiosità -e che club extrascolastici avete scelto di frequentare?- domandò sorridente.

    Adam Smith
    Nel vedere l'aria divertita di Leon alle sue parole, appena dopo le pacche alla schiena che ricevette dal biondo, il manager si ritrovò leggermente in difficoltà -Non intendevo niente di sconveniente..- disse cercando di aggiustare la cosa sperando di essere convincente quanto poteva, benchè non era sicuro di poterlo convincere molto.
    Ascoltata poi la risposta alla sua domanda lo osservò questa volta con sguardo neutrale -mi spiace..- proferò in risposta, forse era il caso di non approfondire l'argomento che probabilmente sarebbe potuto diventare sgradevole per entrambi e così si guardò poi con distrazione attorno, possibile che i suoi compagni si fossero persi nella sala? non che la compagnia di Leon lo infastidisse, era stato lui stesso ad avvicinarsi quindi era assolutamente impensabile una cosa del genere -Vabeh, perlomeno non dovrò sopportare i loro elogi ancora per un po'- pensò in seguito cogliendo il lato positivo.
    Poco dopo intravide sulle poltrone una figura piuttosto familiare, era Miki che aveva conosciuto durante le attività dei club, decise quindi di avvicinarsi e fece un cenno con la testa per indicarla a Leon -Ho visto un amica, potremmo andare a salutarla- cominciò -Se non sbaglio è una tua compagna, giusto?- e dopo un consenso da parte del biondo si avvicinò alla ragazza -Miki!- la chiamò sorridendole per attirare la sua attenzione quando le fu abbastanza vicino ma non fece in tempo di sentire risposte o dire altro che capitò un disastro: un ragazzo, che Adam aveva già visto in compagnia di Leon qualche volta precedente, cadde proprio sulla ragazza seduta in poltrona e di seguito vide invece Maya cadere addosso a un altro ragazzo. Keith si risollevò chiedendo alla russa se stesse bene, Adam quindi, preoccupato, si rivolse a Miki che ancora non aveva ricevuto soccorso -Tutto a posto?- domandò per poi volgere lo sguardo anche verso gli altri -Che state combinando?- chiese perplesso ma non spariva dal suo sguardo la preoccupazione anche per Maya che trovava decisamente più fragile e più facile da scombussolare o chissà che altro di peggiore, sperò non si fosse fatta alcun male. Sospirò dando un occhiata veloce anche verso Leon per ultimo piuttosto teso.

    Edited by .:Ruka:. - 15/1/2010, 23:22
  15. .
    de nada! è sempre un piacere accogliere i nuovi arrivati u.u
    hihi! a me piaceva qualche pg secondario invece ma ora non mi ricordo i nomi! x°°D
1191 replies since 5/7/2007
.
Top
Top