Chiacchiere!

Discussione pseudo-chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    In questi giorni di, finalmente, ferie ci divideremo come sempre tra i suoi ed i miei (che sono saliti per stare un po' con noi ^^) e poi dovrò iniziare a cercare l'abito e le bomboniere, così dato che c'è la mamma ne approfitto, e poi così non mi trovo a fare tutto all'ultimo.

    Un augurio e un abbraccio al bau, speriamo bene! :wub:
    Per la sartoria non posso proprio essere d'aiuto, non conosco nessuno che sappia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mi è nata una figliocciaaaaaaaaaa!!!! :wubb: :petito: :wubb:
    Quest'anno quando ho sistemato le ninfee dopo l'inverno, da quelle grandi ho ricavato dei figliolini piccoli-piccoli che non sapevo nemmeno se sarebbero sopravvissuti.
    Oltre ad essere sopravvissuti, oggi uno mi ha regalato anche una ninfeina rosa piccolina che è un amore! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    whaaaaaaaa! el.. ci posti qualche foto del nascituroooooo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Certo che noi o niente o tutto insieme.
    Il cane ha un'infezione fungina, e il fungo è risultato resistente a tutte le molecole usate nei farmaci più diffusi.
    Con la fortuna che ho sicuramente me la becco pure io.

    Stanotte non ho chiuso occhio epr il mal di dente, nemmeno dopo essermi dopata con Oki la sera e Aulin alle 6 del mattino.
    Oltre ad essere rinco, sento la gengiva sopra al dente gonfissima, e sospetto un ascesso: che gioia!

    :gloom:

    Grace, le foto le ho ma le devo caricare: appena riesco vi mostro la cucciola!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Com'è da voi al situazione meteo? Quio stanotte c'è stata una bufera: vento fortissimo che ululava, mulinelli di neve (il cane è uscito meno di 1 minuto per fare i suoi bisogni ed è tornato tutto bianco!), grate, cancelli e porte che sbattevano... Stamani ho trovato l'aloberello di agrifoglio spezzato :cry: e la neve quasi tutta già sciolta <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Anche da me c'è stata una bufera di neve stanotte.
    Ieri ha cominciato a nevicare alla mattina ed ha continuato per tutto il giorno.
    Stamattina fuori era tutto bianco e ci saranno stati, per non esagerare, circa 30/40 cm di neve.
    Bene o male se si spala la neve si scioglie ma qui sta nevicando ancora, seppur con meno intensità di ieri ma c'è un freddo che si congela.
    Io spero che non arrivi un'altra scossa di terremoto come i giorni scorsi proprio adesso che nevica >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    dato che le notizie mostrate ai tg son quasi tutte gonfiate, com'è la situazione da voi?
    Qui tanto freddo ma neve quasi nulla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    qui da me va di male in peggio, è da due giorni che nevica e non si riesce ad uscire di casa, le strade sono ghiacciate e si rischia di svivolare anche andando a piedi >.< ... il bello è che appena hai finito di spalare neve devi ricominciare da capo, che guduria >.<.
    Oltre a questo fa anche freddo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non ho voglia di andare dall'estetista: ci starò un sacco e mi farà un amle cane perchè sembro l'uomo delle nevi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ieri ho fatto tutto il giorno da tassista a mia madre, che mi ha pure fatto spendere un sacco in 3 magliette e 1 vestito.
    Non che non mi piacciano, anzi, però visti i prezzi, fossi stata da sola non li avrei mai presi!
    E mettendone una a posto l'ho pure trovata bucata: ma perchè quei cavoli di cosi antitaccheggio non se li attaccano al *inserire parola a piacere* ?! <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    :drop: Camminavo per strada e una signora, vestita bene, curata, coi capelli puliti e acconciati, che veniva dalla parte opposta ha cercato di fermarmi dicendo che mi voleva leggre la mano... :what?:

    casualmente, prima di uscire di casa stavo leggendo un libro in cui al protagonista fa la cartomante... :ph34r:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mio fratello è ammalato, con febbre alta che va e viene, da 1 settimana. Lunedì avevo mal di gola e martedì mi son svegliata col raffreddore, ovviamente.
    Fortunatamente niente febbre per me, ma ancora sono conoscente intimissima di fazzoletti e ho gli occhi lacrimosi per quel fastidiosissimo pizzicorino che piglia nel naso...

    Lau, non ti sei concentrata bene l'altro giorno... Per ora ho solo 4 iscrizioni >.<
    Oggi ho di nuovo lezione: mi servono taaaanti bimbi alle 5 e almeno 6 ragazzi alle 7: speriamo bene...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Anche io non sono messa molto bene >.<.
    Non so se è per qualcosa che ho mangiato l'altro giorno o un virus intestinale, ma in questi giorni ho lo stomaco sottosopra.

    Incrocio le dita anche per oggi El, spero che qualche altro allievo si iscriva *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  14. Colei che tutto vede!
     
    .

    User deleted


    Via, visto che sono in astinenza da dolci, ma diluvia e non ho voglai di andare all'iper, vado ad impstarmi una buona torta al caffè!
    In TV ho visto che potrebbero tenermi compagnia o Poirot o gli intramontabili Goonies! A dopo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    mhhhh ..... gnammmm!!!!
     
    Top
    .
100 replies since 31/12/2010, 16:43   1062 views
  Share  
.
Top
Top