Chiacchiere!

Discussione pseudo-chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono rimasta colpita però da una scena: due cassieri che durante il terremoto invece di mettersi in salvo cercavano di tenere sugli scaffali le bottiglie.

    Credo perchè bene o amle ci sono abituati, i giapponesi, ai terremoti. Magari non se lo aspettavano così forte, però ci sta che l'edificio dle negozio fosse antisismico e quindi si sentivano sicuri, chissà...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non vado in fumetteria da dicembre: se la fumettara mi ha tenuto tutto da parte, la prossima settimana spenderò un patrimonio! ^^"
    E un altro ho da spenderlo online per i libri e manga che seguo in inglese... :wacko:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che palle il sabato: tocca andare a fare la spesa. :gloom: E mi serve assolutamente il monitor nuovo che con questo sto diventando cieca

    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 12/3/2011, 13:51) 
    Non vado in fumetteria da dicembre: se la fumettara mi ha tenuto tutto da parte, la prossima settimana spenderò un patrimonio! ^^"
    E un altro ho da spenderlo online per i libri e manga che seguo in inglese... :wacko:

    CVD: i patrimoni li ho spesi, anche se Vassalord 2 non me l'ha tenuto da parte...
    Ed ho un'altra lista di libri su amazon che mi aspetta... :doh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Perchè Jack Sparrow è così bello?! ♥♥♥ Ne voglio uno anch'io! >.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che bello! Che bello! Che bello! Mi è arrivato il segnalibro dedicato e autografato dall'autrice della mia saga preferita (nonostante lo scempio dell'ultimo libro) e mi danno in consegna Kain per oggi! :petito:

    E direi che l'arrivo del segnalibro posso considerarlo la visita inaspettata che qualche girono fa ha predetto Jeile-sama! ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao elenariel anche io ero contenta quando in libreria era arrivato il libro twilight e in più i segnalibri,il cuscino e la maglia con i personaggi,ho tutta la saga di twilight ero molto felice il bello ke i segnalibri andavano a ruba....:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Eh! Eh! Sei stata fortunata anche tu, allora.
    Questa saga che piace a me non è ancora stata pubblicata in Italia (e chissà se lo sarà mai), ho trovato per caso un forum su cui psotava l'autrice, e fra i suoi post dava le indicazioni per richiederle i segnalibri. La data di scadenza era passata ma ho provato a mandarle lo stesso una mail: è stata gentilissima, sia a rispondere, sia a spedire! ♥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    ah ok capito...si sono stata fortuna e poi new moon è girato a volterra dove ho fatto le superiori peccato ke nel libro e volterra dove è stato girato però anno scelto un altro paesino vebbè volterra e piena di gaget della saga di twilight......:) :smile:
    mi dici come hai fatto ha fare kaname seduto sul quadrettino? e a scrivere sotto ??? mi piacerebbe anche a me un affare del genere però con zero per il mio forum....:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che faticata! Però ho montato tutte le coreografie, a parte gli ultimi quattro otto del finale di una, con l'uscita... Speriamo riescano ad impararla a tempo di record... >.<





    CITAZIONE (federica6 @ 20/4/2011, 23:27) 
    mi dici come hai fatto ha fare kaname seduto sul quadrettino? e a scrivere sotto ??? mi piacerebbe anche a me un affare del genere però con zero per il mio forum....:)

    L'immagine l'ho "costruita" e poi inserita dove richiesto nel codice html (credo) si tratta di uno script dal codice abbastanza complicato che se non ricordo male ha più parti da inserire in segmenti diversi (in cima al forum/in fondo al forum) e mi spiace ma ce ne ho talmente tanti che andare ad isolare questo è impossibile! ^^"

    Se cerchi nel forum di supporto comunque dovrebbe esserci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    ok grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ma, ma, ma... E' un furto! Un ombrello 10,99€!
    E mica un ombrello gigantesco, tutto fantasia, di marca d'alta moda, con magari pure pizzi e merletti sul bordo e pietra preziosa al bottone di chiusura. No: un smeplicissimo ombrello di quelli piccoli da borsa, tinta unita.
    E non in profumeria, ma in un grande magazzino come Mercatone Uno che dovrebbe avere prezzi più bassi... Bah! :bò?:
     
    Top
    .
  12. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    o_O' 10,99€...... io l'avrei tirato dietro alla cassiera! ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non c'erano le cassiere! Comunque gliel'ho lasciato lì. Purtroppo esisterà qualche matto che glielo prenderà, ma io ho optato per ombrello normale a 5,99€ al grande magazzino accanto a loro!
    Non farà l'effetto parasole (che sono più piccolini e aggraziati) e dovrò lavorare su punta e manico, ma almeno il prezzo è onesto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Che farete/state facendo in questi 3 giorni di festa? Io starò a casa col cane che non sta molto bene, mercoledì abbiamo l'appuntamento dal veterinario. :gloom:
    Non sono in formissima nemmeno io (e spero di risolvere senza viste mediche :ouch: ) quindi mi dedicherò a qualche esperimento per il prossimo cosplay! :smile:

    A proposito: avete mamma/nonna/zia/qualcuno che fa la sarta o se ne intende di cucito e a cui potete chiedere delle dritte per me?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    A parte stasera o domani sera che vado a fare un giretto ad una fiera qui vicino, anche io starò a casa.
    Mi spiace tanto El per il tuo cane, spero che non sia niente di grave.
    Per il cucito purtroppo io non ho nessuno esperto nel campo.
     
    Top
    .
100 replies since 31/12/2010, 16:43   1062 views
  Share  
.
Top
Top