Ai wo Utau Yori Ore ni Oborero

di Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mizuki Sakurazaka ha fondato la band “Blaue Rosen” che riscuote grande successo, soprattutto fra le ragazze, grazie all’avvenente aspetto fisico dei suoi componenti. Ma il cantante sta per trasferirsi e la band pare costretta a sciogliersi, quando si presenta davanti a loro una ragazza molto carina che vuole prenderne il posto: Akira Shiraishi. Mizuki rifiuta categoricamente l’idea che qualcunaltro possa sostituire Shin , soprattutto quando Akira rivela di essere un ragazzo: è impensabile che un maschio possa far parte di una girl band! Già, perché gli affascinanti componenti delle Blaue Rosen altri non sono che 5 fanciulle!
    Dopo varie peripezie ed essere finalmente riuscito a far ascoltare la sua voce, Akira viene accettato nella band e accompagna Mizuki all’aereoporto per l’ultimo saluto a Shin, ma il suo vero intento si scopre essere un altro…
    Mizuki successivamente si introdurrà nella scuola di Akira, un istituto esclusivamente maschile, dove questi viene considerato come una Principessa dai suoi compagni e per tale motivo Mizuki, che pare abbia rapito il cuore della loro eroina, rischia la pelle!
    Ma perché doveva capitare proprio a lei che odia gli uomini?
    E presto scopriremo anche la causa di questo odio.

    E’ una serie del 2006 ancora in corso in Giappone: attualmente ne sono stati pubblicati 3 volumi.

    Appartenente al genere della commedia romantica scolastica, è un’opera che si discosta molto dalle precedenti di Mayu-sensei in cui l’aspetto drammatico manca quasi completamente, mentre quello erotico è lasciato in sordina e si sviluppa con toni più leggeri e spiritosi.
    Una classica commedia degli equivoci che gioca sull’aspetto ambiguo dei protagonisti e sui colpi di scena ad esso correlati.

    Il titolo, lunghissimo, per gli appassionati è stato amichevolmente abbreviato in Ai wo, mentre per alcuni è diventato semplicemente Blaue Rosen.
    Le scanlatuon italiane potete trovarle sul sito e sul forum di Scanduzioni. Stavolta la traduttrice è la fida Kurumi, mentre io le ho fatto da Proof Reader.

    Buona lettura e… Attente/i a non farvi ingannare!
     
    Top
    .
  2. maic
     
    .

    User deleted


    wow questo si chè starno O.o
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2007, 18:52   1585 views
  Share  
.
Top
Top