Elettroshock Daisy - Dengeki Daisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*~Elenariel~*~
     
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    PhHRO
    Il volume si apre subito con due momenti d'alta tensione: Rena che riceve una telefonata da Arai e ne ascolta l'aggressione in diretta, e Teru che si riisveglia a letto fra le braccia di Kurosaki...
    Le emozioni per loro - e per noi - non finiscono qui perchè Mori-sensei, colta in fallo da Kurosaki nel volume precedente, se l'è data a gambe ed i nostri riescono a svelare la sua vera identità. In versione cat-woman torna a farsi viva per minacciare di morte Arai che nel frattempo ha rapito Teru , e quindi anche lei è in pericolo: come se la caverà stavolta la nostra ricercata studentessa?
    Per sua fortuna il legame di fiducia che la lega a Daisy è così forte da farle abbandonare ogni dubbio in un istante, e ricorrendo ad un sotterfugio riesce a fregare la falsa infermiera con la quale non può però evitare di scontrarsi, finendo poco dopo quasi annegata.
    Un salvataggio da classico principe azzurro con tanto di respirazione bocca a bocca ed una serata in cui scorrono fiumi d'alcool elevano fino a valori critici le esperienze romantiche della nostra eroina: d'ora in poi controllare sempre biancheria, pulizia dell'ombelico e depilazione gambe!


    Con questo voulme iniziano le sorprese anche per me perchè ne avevo visto le raws ma non letto le traduzioni, quindi le emozioni sono ancora più intense. Colpi di scena e situazioni di tensione la fanno da padrone ma la Motomi non si smentisce e non delude, regalando chicche come lo scarafaggio o Kyoshi in versione sexy-idol!

    Mi sfugge però il motivo per cui la Mori viene chiamata palombara. e purtroppo ancora non si può far chiarezza e tocca quindi aspettare per sapere quale sia la presupposta colpa imperdonabile di Tasuku.

    Carino ma un po' a sè stante l'ultimo capitolo con la cucciolotta, divertenti i due extra, con un pizzicone di tenerezza sul finale della seconda!

    Si sente sempre più la mancata possibilità di avere, in qualunque modo, immagini a colori che anche se non presenti nel volumetto originale, lo erano nei calendari e capitoli su rivista.

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 28/2/2012, 22:54
     
    Top
    .
29 replies since 9/4/2009, 21:43   5054 views
  Share  
.
Top