Previews - Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    prew del capitolo 91

    BMhsZQWs

    Non so se devo rasserenarmi per questo Zero sorridente o se devo piangere, mah .... staremo a vedere il prossimo capitolo ( :uff: ).
    Sarei curiosa di sapere che cosa c'è scritto nella prew.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    A me sembra un'immagine vecchia, figurati te! ^^"

    Dove l'hai trovata nessuno ha tradotto? Non che cambi molto, eh, dato che di solito i trafiletti delle preview non dicono quasi nulla di quello che poi accade realmente nel capitolo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Io l'ho trovata su Baidu ma nessuno a tradutto niente, o almeno, chi ha messo la prew non ha scritto niente, ha messo solo l'immagine e basta ( c'e' anche l'immagine intera dell'annuncio della fine del manga che aveva postato la cinesina nel blog all'uscita del capitolo )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Hanno postato l'immagine anche sul lj ed una ragazza nei commenti dice che il testo riguarda Zero che recupera la memoria mentre tutti i purebloods attaccano casa Kuran.
    ...
    ...
    1. che senso ha avuto cancellargliela, annunciare il finale in e fargliela recuperare così presto?
    2. da dove escono "tutti" questi pureblood? Non ne erano rimasti pochissimi quando Yuki si era appena risvegliata e stava imparando la storia vampirica, con tutti quelli eliminati da Sara non dovrebbe essere rimasto solo Isaya (che di certo non attaccherebbe Kaname/Yuki) col piccoletto?
    Bah <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Io sono rimasta così ---> :o:
    Che senso ha, dico io, far recuperare la memoria a Zero a 2 capitoli dalla fine ? Secondo me la Hino lo ha fatto tanto per tirare alle lunghe ancora la storia per poi piazzarci il finale aperto, io ne sono convintissima ormai.
    E tutti i pureblood ? da dove sbucano ?
    Va bene che sono come il prezzemolo, ma non dovevano esserci rimasti solo Yuuki, Isaya e il tappetto ? mah
    Questi nuovi pureblood secondo me li ha inventati adesso, tanto per mettere un pò di scena negli ultimi capitoli.
    Io ho la netta sensazione che la Hino si sia dimenticata della fine che aveva stabilito all'inizio.
    Boh..... :bò?:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    E' uscita questa immagine proveniente dalla rivista Lala, io credo sia la prew dell'ultimo capitolo

    y4q3Qcd

    No comment.... :whà:

    Yuuki tiene le mani del Nobile e di Zero, spero che la Hino anche nell'ultimo capitolo non la faccia sembrare l'eterna indecisa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Beh, a me invece ormai pare ovvio che glieli farà tenere tutti e due. Non so bene come giustificherà il threesome agli occhi degli altri personaggi meno vicini al trio (perchè i fedelissimi di Kaname, Yori, il preside e Yagari sanno benissimo come stanno le cose!), ma ho l'impressione che nei confronti di uno dei due dirà che Yuki in realtà prova sentimenti fraterni, am così profondi da giustificare il bisogno del suo sangue, o qualcosa su questa linea.
    Basta che non le lasci molestare pure gli altri personaggi, già Aido non ha avuto senso, s emi tocca Kain spero che Ruka la uccida.
    Ah, si: questo sarebbe un bel finale!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Ecco qui una piccola anteprima delle carte che la rivista Lala darà in omaggio con la rivista di Maggio contenente l'ultimo capitolo di Vampire Knight

    USDruSDs

    Non ho capito se sono tipo carte da gioco o semplici cartoline piccole con le immagini delle cover dei volumi/ immagini a colori e basta.


    [ fonte : academia vampire knight e profilo twitter della rivista Lala ]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nella scatolina così, dovrebbero essere da gioco... Magari non come le nostre napoletane o quelle da scala40, però da qualche gioco giappo! XD

    Sono furoku=escono proprio con la rivista, o nella rivista ci sarà il coupon per ordinarle?
    (Mannaggia, non ho ancora messo in vendita il lenzuolo >.<)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    A quanto pare escono proprio con la rivista.
    Su baidu il gruppo cinese che posta le prew ha postato tutte le carte che sono in omaggio con la rivista Lala di questo mese

    ytSTEiQs

    Sembra che ci siano raffigurate tutte le cover dei volumi/ capitoli con le cover a colori.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ah, bello! Certo che se ripenso a come non ha messo nemmeno una mini-immaginina nuova nell'artbook... <_<

    E che trsitezza pensare alla differenza fra come attendevo ogni nuovo capitolo di mese in mese, mentre non ho nessuna ansia, nessun fremito d'anticipazione, nessuna curiosa eccitazione per 'sto finale...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Sul sito della Hakusensha spunta fuori l'anteprima della cover dell'ultimo volume di Vampire Knight che uscirà il 5 di Novembre.
    Grazie a Dimichan veniamo a scoprire che l'ultimo volume avrà una edizione limitata con un mini artbook ( e una cover del volume diversa con il trio protagonista come soggetto da quello che ho capito ).
    Intanto, sempre nel sito, è presente la cover ufficiale dell'ultima novella di Vampire Knight.

    Vi lascio il link al sito della casa editrice

    www.hakusensha.co.jp/vampire/climax_party/

    Qui vi lascio le immagini della cover del volume 19 e dell'ultima novella

    udi5HaE 4Vfh6Ov

    Sinceramente la cover dell'ultimo volume mi sa di presa per i fondelli >.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    E' uscita anche l'anteprima della cover dell'edizione speciale dell'ultimo volume di vampire knight, in uscita il 5 di novembre.

    IP9cH46

    Beh, Hino-sensei io ti ringrazio di aver fatto un'altra cover con Aidouccio mio però almeno potevi pensarci prima di fare delle cover con anche i personaggi secondari e non sempre il trio protagonista.
    Non ho idea se sarà proprio così intera senza la scritta in alto ma devo dire che in questo stile piace, le cover della Hakusensha le ho sempre odiate perchè sono praticamente tutte uguali, se non per il disegno in basso.

    [ fonte: sito Hakusensha ]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Scrivo qui perché sono soltanto prews per il momento.
    Questo mese è uscito un nuovo capitolo di Vampire Knight Memories ma per ora non è uscito niente, nemmeno una piccolissima immagine di prew.
    L'unica cosa che è uscita è la cover del capitolo .. soggetti protagonisti: Haruka, Juuri e il Preside Cross.


    JMa4wF0s

    Ma non è finita qui ...

    Abbiamo anche una piccola prew riguardo al prossimo capitolo in uscita ad Agosto che sarà incentrato su Aidou ( siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :woot: :woot: ), la rivista avrà anche come cover proprio i nostri vampirozzi preferiti

    77IFgpCs Ru4LpLqs


    Il banner pubblicitario dice:

    The preview says, “Aidou is worried about Yuuki and Zero not making any progress. In the midst of this, Zero and Aidou will…?”

    " Aidou è preoccupato per Yuuki e Zero e non fa progressi sulla ricerca. Oltre a questo, Zero e Aidou saranno ..? "

    [ fonte: AllDemPretties ]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ma chi se ne frega se Zero e Yuki non fanno progressi?!?! ^^" XD

    Quello sotto ad Aido sembra Takuma...

    Datemi Kaaaaiiiin! ç__ç
    Kaien però è figo, insieme ad Haruka e Juri.
     
    Top
    .
74 replies since 25/3/2009, 12:35   696 views
  Share  
.
Top
Top