Previews - Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ecco le previews per il prossimo capitolo:
    image image


    e per la cover del vol.13:
    image

    Molto bella l'immagine in bianco e nero, che un po' si contrappone a quella a colori, con Yuki serenamente assopita e Kaname al suo fianco che guarda adorante il viso della sua bella addormentata.
    Quella a colori è un riciclo della cover di uno degli ultimi capitoli: a' Masturi! Te sei impigrita?

    La cover del volume 13 mi lascia un po' interdetta: sia il soggetto che i colori mi sembrano un po'... Smunti... Vedremo come rende dal vivo...

    Grazie a Dimichan che ha detto scannerizzerà anche il calendario che usciva col LaLa di questo mese (e che dovrebbe avere un mese dedicato a VK): speriamo che lo scannerizzi meglio di queste previews però! ^^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: ahhh che belle che sono queste immagini.
    La preview del prossimo capitolo è molto stuzzicante e lascia proprio con tante domande ancora che devono trovare risposta ma anche con molta curiosità.
    La cover del prossimo volume la stavo cercando per mari e monti .. ero curiosa di vederla.
    E' molto bella, e concordo sul fatto che siamo un pò smunti, ma Aidouccio è carino anche cosi :P .
     
    Top
    .
  3. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    belle belle belle!!!
    effettivamente quella in BN è davvero molto carina e dolce... la cover del volume è verissimo che è smunta...spero sia un problema di scanner!!!
    però è carinissimaaaaa!!!
    aspetto con ansia sia la traduzione dello speciale... sia l'uscita del capitolo 67... non ricordo, ma questo mese... esce?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    No, questo mese non esce perchè lo scorso mese la Hino era in vacanza, inoltre è uscito l'extra su LaLa Special.
    Prossimo mese, il 24 dicembre, invece esce il capitolo, di 40 pagine, e ci sarà pure la cover di LaLa disegnata dalla Hino.

    Dopo la delusione dell'artbook, spero che almeno al cover della rivista sia un'illustrazione nuova e non uan riciclata... Ma credo sarà a tema natalizio. ..o forse no: il numero di dicembre era quello dello scorso mese... :ph34r:
     
    Top
    .
  5. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    mamma e chi ci arriva sana al 24 dicembreeeeeeee!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ecco una versione in qualità leggermente migliore della cover del 13, ma restano comunque colori smorti: ci sono foglie autunnali che dovrebbero avere rossi e marroni e seppia accesi, caldi... Qua sembra tutto un po' troppo scolorito...
    O meglio: lo sfondo andrebbe anche bene, ma fra Zero tutto in bianco-grigio ghiaccio, Aido in azzurrino e Yuki in rosa, loro 3 che dovrebbero spiccare perdono invece risalto.
    Invece che risultare valorizzati li trovo penalizzati, mi fan pensare a spettri, così pallidi! ^^"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Ecco la cover, seppur un pò piccola, in versione ufficiale del volume n° 13 di Vampire Knight.
    La seconda immagine della cover non riesco a vederla ma così, nella versione ufficiale, non mi pare male.
    Si nelle immagini prima, con quei colori meno accessi, i personaggi sembravano un pò passivi ma devo dire che in questa mi sembrano meglio.

    Edited by kaname323 - 1/12/2010, 19:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    In attesa del capitolo, che si spera esca a momenti, ecco la cover di Lala di questo mese raffigurante Yuuki guardate come è carina.
    Direi che già dalla cover si possa considerare un bel regalo di natale anticipato, seppur incompleto per la mancanza del capitolo, aspetto con ansia di vedere il capitolo ... brava Hino-sensei !!!

    image

    Thanks to Dimichan

    Edited by kaname323 - 22/12/2010, 10:34
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    finalmente è uscita l'immagine per intero della cover del volume n° 14 in uscita il 3 di Giugno in Giappone

    image ( cliccate per vederla ingrandita )

    vista per intero fa tutt'altro effetto, è veramente molto carina ^^
    Però perchè devono mettere quelle scritte che rovinano l'immagineeee !!! :pissed:
    Hino-sensei io non mi arrendo eh, voglio una cover con Sara .. me la fai veroooooo :shy:

    e oltre a questa ecco anche la prew del prossimo capitolo

    image
     
    Top
    .
  10. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    laura se guardi bene ingrandendo l'immagine a colori...yuki sotto tutti quei fiocchi.... ha la divisa della DAY CLASS!!!!.... ma come..........???? non capisco..... poi capire perchè sia zero che yuki hanno gli occhi chiusi..(spero stiamo dormendo...) mentre kaname è l'unico con gli occhi aperti..... mha....gran mistero!!!!
    e poi scusate ma ....... la mano che si intravede sotto kaname (sopra la testa di Yuki) Di chi diamine è?????? non è di kaname...sarebbe in una posizione innaturale... idem per yuki e per Zeruccio........ whaaaaaaaaaa voglio la versione integrale di questa illustrazioneeeeeeeeee!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    O_O caspita, hai ragione prima non ci avevo fatto caso, anche perchè si nota pochissimo sotto tutti quei fiori.
    La divisa della Day non avrebbe senso per Yuuki ora che è riaperta la Night e che comunque è a tutti gli effetti un vampiro .. chissà perchè la Hino l'ha disegnata con la divisa della Day :bò?:
    Ora che mi ci fai pensare il fatto che Yuuki e Zero abbiano gli occhi chiusi mi fa pensare a qualche cosa di brutto che dovrà accadere, ho questa impressione.
    La mano di Kaname mi sa di strano anche quella, e se fosse la sua sarebbe un pò scomoda.
     
    Top
    .
  12. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    ho trovato questa.... dovrebbe essere riferita al volume 14...credo...
    http://img18.imageshack.us/img18/5856/yume4q.jpg

    il ritorno del nobileeeeeeeee..... finalmenteeeee!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Eccola, seppur piccola purtroppo, la cover ufficiale del volume 14 di Vampire Knight in uscita il 3 di Giugno.
    Prima, nell'immagine precedente, non ci avevo fatto caso ma non vi sembra che si intraveda un'ala nera dietro alla schiena di Kaname o è solo una mia impressione :drop:

    Edited by kaname323 - 31/5/2011, 12:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Presentazione di Sara allegata al cap.73
    esVOGs

    Preview del cap.74 dedicata a Takuma (che poveretto mi sa non se la sta passando molto bene, e potrebbe essere inserito pure lui nella lista di quelli che ci lasceranno le penne prima della fine, insieme a Kaname...)
    K01KEs

    Fonte: IEM&Mousou
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mini-mini preview per il prossimo capitolo che avrà 40 pagine:
    la1111d
     
    Top
    .
74 replies since 25/3/2009, 12:35   696 views
  Share  
.
Top
Top