Cara Hino Matsuri, mi piacerebbe che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Le richieste sull'artbook le ha parzialmente ascoltate: proprio il 5 luglio è uscitoq uellod edicato a Vampire Knight: l'entusiasmo e la gioia iniziali si sono però smorzati, almeno per me, nel vedere che non contiene nemmeno una sola immagine inedita, a parte quella usata per la cover (che vedi nel nostro logo). E' sempre bello vedere le illustrazioni libere da scritte, ma una volta che fai un artbook un minimo di immagini inedite dovrebbero essere d'obbligo, no? Almeno fare in versione colorata qualcuna che in rivista e volumetto era in bianco e nero...
    Tristess!

    Questo mi fa, purtroppo, pensare che dedicati alle altre sue serie dle passato non ne vedremo mai...

    CITAZIONE
    Un bell'episodio che faccia vedere la vita di palazzo di Airi in qualità di sposa e regina, magari con una bimba pestifera che scorrazza qua e là...

    Sarebbe carinissima come idea! Anche se più che la coppia principale, io vorrei sapere di tutto di più su quel gran pezzo di figliolo di Jeile che è il mio personaggio preferito nella serie! XD

     
    Top
    .
15 replies since 23/10/2008, 22:29   256 views
  Share  
.
Top
Top