News, Info e Leggende Metropolitane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    nUmoJlw

    Ebbene si .... fan dei nostri amati vampiri delle Night Class è giunto il tempo di rivivere le avventure di Yuuki & Co nella nuova serie ancora in prosecuzione in Giappone di Vampire Knight Memories .

    Proprio pochi minuti fa, la Planet Manga al Comicon durante la conferenza ha annunciato il ritorno di una delle opere che ha fatto innamorare moltissimi lettori italiani ( e non .. ).

    La pubblicazione della serie inizierà a partire da Novembre di quest'anno in edicola e fumetteria a 4.50€.

    Aggiungo io: annuncio scontatissimo, me lo aspettavo.

    In Giappone è uscito a malapena un volume, il secondo dovrebbe essere in arrivo a breve.

    [ fonte: Animeclick ]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non so che dire. Già non ero riuscita a leggere gli ultimi capitoli della serie primaria, visti i sentimenti negativi suscitatimi da raws e riassunti; riprendere la storia con ulteriori stravolgimenti e calci nel sedere proprio non riesco. Chissà, magari in futuro. O se approfondisse - per bene, non alla cavolo come intravisto - il mio amato Akatsuki...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Io per il momento non ho ancora capito se mi piaccia o meno, non ho ancora capito dove la Hino voglia arrivare.
    Leggendo fino ad ora questa serie mi sembra di leggere uno di quei manga scolastici ambientati tra i banchi di scuola.
    Per ora penso di non prenderlo, aspetto di vedere come si evolve e poi magari deciderò.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    gIHnq2d
    Mentre noi aspettiamo la pubblicazione nostrana della serie, annunciata per Novembre di quest'anno, i giapponesi si possono godere il secondo volumetto della serie, in uscita in Giappone.
    Dopo una Yuuki con un vestito abbastanza sensuale ora tocca al nostro pistolero dal grilletto facile di Zero Kiryuu ad avere diritto ad una cover ( in questa immagine mi sa tanto di bello e impossibile ).

    Hino-sensei se mi fai una cover così con Aidouccio potrei anche riconsiderare la serie!!! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mh, non so perchè, ma mi sembra uno Zero esteticamente molto Kanamizzato... ^^"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    jpg
    Mentre noi aspettiamo la nostra edizione che inizia a Novembre ( si presume sicuramente per Lucca ), in America, proprio oggi, esce il primo volume della seconda serie di Vampire Knight: Vampire Knight Memories.
    Per chi volesse ordinarlo sul sito della casa editrice americana Viz ( lo trovate nella fonte ) è già possibile ordinarlo.

    Potete anche ordinarlo via Amazon al costo di 7.77€.
    Il costo del manga è di 9.99$.

    61tJIp7fcHL._SX326_BO1,204,203,200_
    Anche in Germania viene pubblicato il manga ed è già uscito il primo numero a Giugno di quest'anno ( CLICK - il costo è di 6.79€ ).


    Devo ammettere che la scritta al centro del volume non mi piace per niente, posso chiudere un occhio su quella americana che ha il font sottile ( e devo dire anche carino ) ma quella tedesca che ha la scritta ancora più grande è veramente brutta messa al centro, occupa un sacco di spazio e non da risalto al disegno della cover.
    Considerando che non è la Planet tedesca a pubblicare Vampire Knight in Germania spero che non usino qui da noi quel font.

    [ fonte Viz Media]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    mr3z99m
    E mentre noi aspettiamo la pubblicazione del volume n° 2 nostrano, i Giapponesi si possono leggere il volume n° 3 di Vampire Knight Memories in uscita in Giappone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Sigh! Kaname è sempre bello! Pure in versione emo-Zero! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    La pubblicazione italiana di Vampire Knight Memories è pari con il Giappone dove sta per uscire il 4° volume della serie in due edizioni, una limited e una normale.
    Vi lascio le Cover sotto.
    Nell'edizione speciale, se non ho capito male, dovrebbe essere allegato un Cd musicale.



    Devo dire che è una delle cover più belle della serie, sebbene ci sia sempre il solito trio protagonista.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mah, non so... Mi sembra che sia una composizione già vista. Voglio dire: ok che son sempre i soliti personaggi, ma proprio per come son disposti e le espressioni che hanno... Kaname è tale e quale ad una vecchia sua immagine, son sicura! Forse quella del lenzuolo... Ma sicurissima che sia riciclata! Zero pure. Yuki molto molto simile ad altre sue precedenti.
    Che poi ha un senso che ci siano ancora loro tre sulle cover?!
     
    Top
    .
69 replies since 27/8/2008, 14:06   830 views
  Share  
.
Top
Top