Il Club di Astronomia

Fisica, chimica e matematica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´Lusha
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Lilith Hall
    Gli sorrise ancora intimidita ma gradendo molto il suo commento -Grazie Leon, mi fa piacere sentirlo dire! Penso proprio che continuerò a impegnarmi per fare dolci sempre migliori!- disse sollevando un pugno ad altezza del proprio mento dandosi coraggio per ciò che diceva e che voleva fare. In seguito tornò a lui -con piacere!- accettò l'invito senza aggiungere altro riguardo le precedenti affermazioni che aveva fatto Leon e sulla quale Lilith pensò fosse meglio non indagare, quando poi dopo un sospiro d'imbarazzo si avvicinò con il proprio viso a quello di lui per poter spezzare la sua parte di biscotto. Portò intanto le mani sotto i loro menti così da evitare di far cadere le bricciole per terra, sfiorando inevitabilmente la punta del mento del biondo.
    -mh..mi piace molto questa marmellata!- commentò portandosi una mano sulla guancia dopo aver masticato bene e deglutito. Attese che anche lui finisse così che lei gli si avvicinò di nuovo e dargli un veloce bacio a stampo sulle labbra dopodichè prese la scatoletta vuota e la rimise nel proprio borsone -Spero ti sia piaciuto tutto davvero, magari la prossima volto posso fare di più per te- cominciò a dire per poi afferrare quel borsone -Si sarà fatto un po' tardi, forse è il caso che rientriamo nei dormitori?- domandò tornando a guardare il compagno.
     
    Top
    .
12 replies since 23/7/2008, 16:18   317 views
  Share  
.
Top