Il Club di Astronomia

Fisica, chimica e matematica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´Lusha
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Lilith Hall
    Le prese un colpo, cosa succedeva all'improvviso al ragazzo? -Oddio lo sto uccidendo?- si portò le mani sulle guancie totalmente in panico per la salute di Leon, cercò la sua bottiglietta d'acqua velocemente e la porse al ragazzo senza aspettare un secondo di più. Quando tornò alla normalità la ragazza fece un bel sospiro di sollievo per poi sorridergli -sì, scusami! Ero un po' agitata ma adesso porterò pazienza!- gli rispose quindi riprendendo a imboccarlo in silenzio ma con uno sguardo fisso e speranzioso.
    I commenti di Leon sui suoi dolci e biscotti di diversi gusti e forme riuscirono a tranquilizzare totalmente Lilith, contenta di aver ottenuto il risultato che tanto sperava. Se andavano bene, chissà, magari poteva cominciare a pensare di dedicarsi maggiormente all'attività di pasticcera! Fare dolci di giorno e guardare le stelle la notte. La prospettiva del suo futuro vista in quel modo le piaceva già parecchio e al momento decise che avrebbe proseguito sicuramente per quella strada.
    Perfino lei potè riassaggiare alcune delle proprie creazione avendo quindi la conferma che non erano affatto male e quindi avere maggiore sicurezza della sua strada da percorrere. La sicurezza rischiò di vacillare leggermente quando venne distratta dal contatto delle sue dita alla lingua del ragazzo che la fece imbarazzare un po', maggiore era l'imbarazzo quando poi Leon le fece notare i biscotti a forma di cuori ricoperti di zucchero a vela e nel mezzo una passata di marmellata ai frutti rossi -Vorresti che abbiano qualche particolare significato?- rigirò la domanda ma preferì comunque evitare che pensasse subito qualcosa di ciò che lei provava -Ma certi regalini assumono un vero significato quando vengono dati il giorno esatto, seguento una certa tradizione..- commentò lentamente e guardando da una parte leggermente arrossita, ma tornò presto a guardare il biondo -Dai, assaggia anche questi!- affretto il ragazzo sorridendogli come al solito.
     
    Top
    .
12 replies since 23/7/2008, 16:18   317 views
  Share  
.
Top