Corridoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin~
     
    .

    User deleted


    Euphemia Mitsuki ● Studentessa Night Class
    Euphie non era normale, questo tutti lo potevano notare, in particolare quei poveri studenti a cui aveva chiesto informazione, ma il bello arrivò quando anche Miky si unì alle sue congetture di accoppiare i più bei ragazzi della night e della day e fotografarli. "Potrei far disegnare un fumetto yaoi". Questo era il pensiero che aveva preso il posto del Luna park.
    -Già, Kain-san non ci sfuggirà assolutamente. Lo prenderemo, lo braccheremo, lo legheremo e poi lo fotgraferemo. Muahahaha- come una pazza megalomane che invece di conquistare il mondo pensava a fotografare il compagno di classe, iniziò a ridere, divertita, dopo le parole dell'amic, mentre i ragazzi della Day fuggivano spaventati da quella scena assurda.
    Come se c'entrasse qualcosa con i precedenti discorsi Euphie iniziò a parlare di pigiama party, raccontando le sue precedenti esperienze. Miky propose di organizzarlo con i loro compagni, e lei accettò ben volentieri: -ottima idea! Non ricordo neanche più l'ultima volta che mi sono divertita, eh, mi manca un po' di sano divertimento- fece una piccola pausa, per poi riprendere, con ancora più brio -potremmo chiedere già da ora, se riusciamo ad arrivare in classe, ai compagni che conosciamo, ok, è meglio dire che conosci, perchè io sono qui da un paio di giorni, che ne dici?-. Euphemia sorrise, prima che le parole di Leon -suo compagno di squadra- le giunsero al'orecchio. Si voltò con un grande sorriso annuendo con decisione alle sue parole, per poi spostare il discorso sul Luna park, che non si sa come le era tornato in mente.
    -Leon-nyah!- esordì avvicinandosi di più in modo da poterlo guardare in faccia, -oh, potremmo fare alcue foto anche a lui, Miky-chan, lo vedo bene con... mmm un bel moro, si dobbiamo trovare un bel moro! ehm, comunque, Leon-nyah, sai qualcosa dell'uscita al Luna park? Uhm, certo che ne sai qualcosa, tutti tranne me ne sanno qualcosa, perciò ho deiso.- Euphemia gli battè una mano sulla spalla, continuando a parlare -visto che la partita è stata vinta grazie a me, eh, si lo so, sono una giocatrice bravissima- cosa estremamente irreale, visto che lei aveva fatto soltanto confusione, aveva chiacchieratao e commentato tutto e tutti, aveva cercato di corrompere l'arbitro facendo gli occhi dolci e aveva scommesso le foto di Kain. Tutto ciò equivaleva, per lei, essere stata indispensabile per la vittoria. -Tu- idicò con foca Leon portandoigli il dito indice ad un millimetro dal naso, -porterai entrambe al Luna Park con te, cosa ne dici, non è una bellissima idea. Suvvia, non vedi quanto siamo belle,è un onore che sia tu a portarci a Luna Park. Uhm, però potremmo anche andarci da sole, ora che ci penso... No, le donne devono essere invitate, ed io ho scelto te, anche perchè sei in debito per la partita- continuò assumendo un tono tutto miele, uno deciso, uno pensieroso ed ancora uno risoluto.
    Euphie era pazza, si sapeva bene.
    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo, e gli eventuali errori, incongruenze retinate che ho scritto, non l'ho riletto *muore*

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Miky Shirayuki
    Al discorso " modello speciale ", Euphie si mise a ridere come una matta, cercando di trovare un piano che potesser permettere alla squadra delle giovani reporter di raggiungere il loro scopo : fare delle foto a Kain
    - giusto, arriveremo a fare degli appostamenti in camera sua se è necessario .. la squadra delle giovani reporter non si arrende, Kain hai un conto in sospeso da regolare con noi muahhhh !!! - facendo un poi una risatina malefica che non prometteva nulla di buono.
    Felice che anche l'amica fosse d'accordo con la sua idea, continuò a camminare per il corridoio
    - certo, possiamo chiedere ai nostri compagni quando arriveremo in classe, e magari chi lo sa, potrebbe essere un'occasione per riuscire a concludere la nostra missione che ne dici ? - disse con occhi luccicosi e pieni di determinazione, riferendosi ovviamente alle foto a Kain.
    Avrebbero sicuramente trovato un modo per invitarlo e in quell'occasione ne avrebbero approfittato per fargli delle foto.
    Mentre la sua mente perversa pensava a qualche piano per convincere Kain a venire al pigiama party, ecco fare capolino nel corridoio un ragazzo.
    Miky riconobbe subito quel ragazzo come il capitano della squadra che aveva vinto la partita.
    Il commento che riuscì a sentire dal ragazzo, fece capire a Miky che doveva aver sentito il loro discorso sul pigiama party ma non fece in tempo a dire niente che Euphie gli si avvicinò, cominciando a scrutarlo e a parlare di fargli delle foto
    Incuriosita anche Miky si avvicinò ai due e cominciò a scrutare bene il ragazzo
    si hai ragione, potremo fare delle foto anche a lui ... ah ho trovato - disse spalancando gli occhi
    - Kira-san è perfetto, lui è moro - disse orgogliosa di aver trovato il compagno che avrebbe posato con Leon.
    Si era già dimenticata del problema " uscita al Luna Park " ma, fortunatamente, l'amica glielo ricordò cominciando a chiedere a Leon informazioni sull'uscita
    - che splendida idea - disse spalancando gli occhi, Euphie aveva avuto un'ottima idea, se Leon le invitava, potevano andare anche loro al Luna Park e si sarebbero divertite un mondo
    - allora che ne dici, non vuoi invitare queste due splendide fanciulle sole - disse sorridente per poi bloccarsi di fronte all'ultima affermazione fatta dall'amica.
    Euphie aveva ragione, era lui che doveva invitarle e non il contrario.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    [da club di astronomia]
    Lilith Hall
    Uscendo dall'aula di club assieme Leon sorrise imbarazzata alla sua domanda, non aveva minimamente pensato alla possibilità di un bagno in coppia e la sua risposta tornò sull'ironico -Tu invece sei in una singola, se non erro..- commentò spostando lo sguardo dal corridoio verso di lui per soli pochi secondi -Anche se avrebbe poco senso se ti rapissi e poi portassi dove già vivi- continuò di punto in bianco riflessiva, in effetti non tornava sensato perciò finì col fare spallucce -Vabeh. Direi che si è capito che non era esattamente a questo a cui pensavo.- ma non sapeva nemmeno lei stessa a cosa pensare di fare. E poi qualsiasi cosa fosse, lo avrebbe dovuto fare quella stessa sera? O magari tenerlo in sospeso per riprendere il discorso per una nuova occasione, forse migliore di quella? Avrebbe preso una decisione raggiunte le stanze deidormitori.
    Ad un certo punto passati vicino a due ragazze Leon si rivolse a loro e queste subito lo trattenerono in strani discorsi che lasciarono Lilith decisamente perplessa. Soltanto dopo averle guardate bene le riconobbe come due delle giocatrici alla partita di pallavolo e ognuna di loro era stata compagna di squadra dei due, inoltre quella dai capelli rosei vantava di aver dato lei la vittoria alla sua squadra -Ehm... scusate se m'intrometto..- si fece avanti la mora -Che cosa sarebbe questa storia delle foto?- domandò fissando le due sconcertata, che razza di idee popolavano la mente di quelle due ragazze? -E perchè proprio...affiancato a un altro ragazzo...??- questa era la cosa che maggiormente la confondeva. Rimase in attesa nel proprio silenzio, si erano perfino autoinvitate per andare al luna park con lui..Lilith non faceva che pensare ogni secondo di più che le due ragazze fossero di una qualche specie umana anormale.

    [da Palestra]
    Takuma Ichijou
    Uscito dalla palestra assieme gli altri due compagni fece un gran respiro, come a prendere dall'aria nuova energia per affrontare le prossimo ore che avrebbero dovuto passare a lezione.
    Durante la lenta camminata tentò di aprire un qualche discorso con Kira e Layla, ma più che dal primo riceveva risposte dalla seconda decisamente più facile alla parola del timido moro. Ad un certo punto si fermò nel sentire delle voci femminili parlare di foto, e di conseguenza sentì anche il nome del compagno che gli stava propio di fianco, sembrava di sentir parlare delle fangirl di manga yaoi e la cosa lo portò subito a ricordare la sua proposta per la festa a tema: cosplay in accademia.
    Subito dopo il gruppo iniziò anche a parlare del Luna Park. Fu inevitabile a quelle parole di voltarsi per addocchiare da chi provenissero tutti quei discorsi illuminanti così riconobbe facilmente le facce di chi aveva giocato nella partita appena conclusa. Fermò quindi Kira e Layla per potersi avvicinare anche lui a Miki, Euphie e gli altri due umani -Buonasera, ragazze- salutò allegramente rivolgendosi prima alle due vampire e alla mora umana, infine un saluto gentile fu rivolto anche al ragazzo -Avete giocato davvero bene tutti quanti! vi faccio i miei complimenti! E' stata una partita eccitante!- commentò subito dopo per poi intromettersi maggiormente sul loro discorso -Ma Comunque..Sono sicuro che il nostro Leon-kun non potrà rifiutare l'occasione di passare una giornata al lunapark con due belle ragazze della night class, non è così?- domandò sorridendo al biondo.
    Fece una pausa in silenzio quando poi non potè più resistere ad una tentazione che da prima lo aveva stuzzicato -Ragazzi- si rivolse ai due umani vincitori dei giochi all'hanami -Parlando della festa a tema che si terrà prossimamente è venuta fuori un idea che si potrebbe fare cosplay, ovvero che tutti si vestono come i personaggi dei manga! Sarà divertente se tutti faranno la parte di un personaggio di questi che più gli piace! Provate a immaginarlo: un gruppo intero nelle vesti dei personaggi delle Clamp!- disse esaltato all'idea citando solo uno dei nomi di autrici che amava -Le conoscete vero?? Ve la ricorderete Sakura delle carte di Clow, no??- domandò guardando con insistenza i due umani -Oppure cambiando autori, la famosissima Sailor Moon, insomma non vi piacerebbe fare una cosa del genere?- chiese loro opinione con sguardo illuminato dall'emozione.

    Kira Kamey
    Il suo passeggiare lo fece nel silenzio quasi totale, affiancato dall'amica e Takuma che invece riuscirono a conversare meglio fra loro. Kira dava ben poche risposte, se non faceva semplici gesti con la testa in risposta ad alcune domande che arrivavano soprattutto dal compagno Ichijou. Ma nel mentre stava anche attento a chi altro era presente in quel lungo corridoio, sentendo nominare il proprio nome da qualcuno non potè fare a meno di voltarsi a controllare se fosse stato pronunciato da qualcuno che conosceva -e quindi si riferivano proprio a lui- oppure no. Li aveva già visti tutti quanti -Quindi quel Kira sarò io?- non aveva comunque compreso in quale discorso era stato inserito il suo nome e non fece in tempo a rifletterci che Takuma partì subito per raggiungere quel gruppetto così che si tuffò in una buona conversazione fino a concludere col promuovere l'idea del cosplay...Iniziativa a cui Kira non aveva saputo rifiutare, non perchè gli piacesse l'idea ma per l'insistente richiesta del compagno e soprattutto di Ayumi, ma ora che lei non c'era più non sapeva nemmeno da dove iniziare le dovute preparazioni e neanche sapeva come domandare aiuto a qualcuno. Comunque sia in quel momento preferì tacere sul caso ancora per un po'.

    Edited by .:Ruka:. - 2/9/2010, 16:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    image Leon Revell
    - Chi me l'ha fatto fare? - di salutarle, di passare di lì invece che scegliere un'altra strada, di non essere rimasto un altro po' nell'intima solitudine del club con Lilith così che non le avrebbero incrociate... Aveva provato simpatia per il poveraccio soggetto dei loro piani di prigionia, ma quando si era trovato letteralmente travolto dalla fiumana di parole della ragazza dai capelli rosa non aveva pensato altri che a salvare se stesso. Se non avesse già avuto una scarsa se non nulla considerazione del sesso femminile - beh, almeno della maggiorparte delle rappresentanti di esso - gli sarebbe crollato un mito.
    - Mi spiace, ma non posso concedere troppe foto senza l'approvazione del mio manager! - s'inventò - E con quelel dell'hanami e della partita di stasera ho completato la mia quota libera! -
    Probabilmente nessuna delle tre ragazze l'aveva nemmeno sentito, due impegnate ad immaginarlo assieme a quel Kira che aveva conosciuto proprio all'hanami, Lilith a fare domande di cui forse era meglio non conoscere la risposta, visti i soggetti che dovevano darla. Evitò di sospirare ma roteò gli occhi, fece una gran fatica a trattenersi dal non gridare un "Che cosa?!" oltraggiato, quando la tipa che era stato costretto a tenersi in squadra si autoproclamò chiave della loro vittoria. Ne pagò le conseguenza Lilith cui strinse con forza la mano con cui la teneva sottobraccio. Gliene avrebbe cantate quattro, a quelal tipa, appena avesse recuperato un po' di calma per farlo in maniera civile, ma l'arrivo del biondino sempre sorridente della night class mise fine ad ogni possibile discussione. E si rese conto anche, in quel momento, di come fosse stato fregato: le due si erano praticamente autoinvitate al luna-park con lui e non poteva rifiutarsi, se non a costo di sembrare un gran maleducato pomposo e antipatico.
    - Scusa. - bisbigliò alal compagna, allentando la presa e carezzando dove le aveva fatto probabilmente male, poi si rivolse alle altre:
    - Si *coff coff* certo: i miei biglietti - lanciò una rapida occhiata a Lilith per poi continuare rassegnato - sono a vostra disposizione! Già! Il tema per la festa! - contento e grato del cambio di argomento, rivolse tutte le sue attenzioni al biondo conosciuto in occasione dei giochi - Clamp? Vuoi farci vestire tutti da patate? Ooooh! - non consocendo le autrici cui si riferiva Takuma, Leon aveva preso il termine udito alla lettera rimanendo sconcertato dalla proposta, ma Sailor Moon sapeva chi era: le sue cugine più piccole l'avevano costretto a vederla, a volte.
    - Intendi... Trasformare la scuola in una specie di set da cartone animato? Uhm, tu che dici? - chiese a Lilith e tornò a rivolgersi a Takuma e Kira che condividevano con loro la responsabilità della scelta - Io non me ne intendo, ma in questa scuola c'è gente che viene da ogni dove: se ci fosse qualcuno che non ha idea di cosa si tratti? Sono universali, i cartoni animati? Potremmo istituire una sorta di comitato per la consulenza. Sempre che, se siamo tutti daccordo, questo tema venga poi accettato dal comitato scolastico. -
    Leon era il manager di se stesso, ed il lato organizzativo aveva preso il sopravvento.
    Rimuginò qualche istante, i suoi neuroni che valutavano quali fossero le altre variabili da considerare, poi avvertì un brivido ed interruppe la conversazione in cui si erano presi gli altri - Scusate, noi dovremmo scappare: non ci siamo ancora cambiati e qui ci sono troppe correnti d'aria. L'idea non mi dispiace: organizziamo un incontro e riparliamone, ok? -
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Miky Shirayuki
    Era in attesa di una risposta da parte dell'umano, quando in lontananza vide arrivare Takuma e Kira.
    Spalancò gli occhi dallo stupore, è proprio vero il detto " quando si parla del diavolo spuntano le corna " .. Kira era comparso proprio nel momento giusto.
    Si avvicinò ai ragazzi salutando prima Takuma - buonasera Takuma-san ..... - con un sorrisone che andava a orecchio a orecchio - e buonasera anche a te Kira-san - per poi venire attirata dalle parole dell'umana che era in compagnia di Leon.
    Si voltò in direzione della ragazza per guardarla con uno sguardo indagatore
    - oh oh ... noto una certa gelosia per questo bel biondino o sbaglio ? - disse mettendosi due dita sotto al mento con fare da detective privato per osservare ogni minimo dettaglio per poi affrettarsi a rassicurare la ragazza
    - non ti preoccupare ... non ruberemo il tuo Leon, vogliamo soltanto scattargli delle foto insieme a quest'altro bellissimo ragazzo - disse, avvicinandosi a Kira e mettergli una mano sulla spalla - non pare anche a te Takuma-san che formino una bella coppia - rivolgendosi poi al vice-capoclasse, che stava cercando di convicere l'umano ad accettare la proposta fatta da Euphie poco prima.
    Leon doveva aver capito il loro piano perchè cercò di declinare l'offerta di Euphie.
    <u>Miky<u> capì subito che stava cercando di trovare una scusa per non farsi fotografare ma stavolta niente e nessuno avrebbe fermato la squadra delle giovani reporte di Akatsuki Kain - è evidente che sta cercando di trovare una scusa ma non ci frega .. stavolta siamo preparate ad ogni evenienza, con Kain è andata male ma stavolta con Leon e Kira non sarà come prima muahhh - pensò con uno sguardo che non prometteva nulla di buono e lanciando un'occhiata complice all'amica.
    Grazie all'aiuto di Takuma, alla fine Leon cedette e accettò di invitare sia lei che Euphie al Luna Park.
    MIky saltellò dalla felicità, contenta che sarebbe andata finalmente al Luna Park, ignorando lo sguardo che Leon lanciò a Lilith - che bello, che bello !!! si va al Luna Park !!!! - per poi venire distratta dall'argomento che Takuma sollevò : la festa cosplay.
    Smise subito di saltellare nel sentire la parola festa, e soprattutto la parola cosplay, incuriosita dall'argomento e provò ad immaginarsi tutta la scuola vestita da personaggi di manga
    - hai sentito Euphie ... una festa in cosplay - disse rivolgendosi all'amica elettrizzata solamente all'idea - prova ad immaginarti quante foto potremmo fare al nostro modello speciale ... ahhhh verrebbe sicuramente un servizio fotografico stupendo - continuò per poi alzare la mano - io concordo con la proposta di Takuma-san ... ci sarà da divertirsi - con il sorriso sulle labbra che andava da orecchio a orecchio.

     
    Top
    .
  6. Rin~
     
    .

    User deleted


    Euphemia Mitsuki ● Studentessa Night Class
    Rimase delusa sentendo le parole del biondo, ignorando che probabilmente gli aveva dato noia tutta la sua sicurezza nell'affermare che era la vittoria era merito suo. Nonostante ciò si riprese molto velocemente, soprattutto all'arrivo di Takuma e Kira. Annuì a tutte le parole che Miky pronunciò, aggiungendone soltanto qualcuna in risposta alla domanda della ragazza mora che camminava accanto a Leon: -certo che affiancato ad un altro ragazzo! La bellezza delle foto si perderebbe se ci fosse una donna, tsk! Magari potremmo fargli una foto anche insieme a te, ma non andrà sicuramente nell'album. Mi dispiace- il suo tono allegro e serio, accompagnò le parole. Naturalmente i maschi dovevano posare insieme ad altri maschi, altrimenti dove sarebbe stato il fascino delle foto? Le sarebbe piaciuto immortalare anche Kain, magari insieme a Takuma, ma convincere il rosso sarebbe stata un'impresa molto ardua.
    Quando il vice-capoclasse convinse Leon ad invitarle al Luna Park Miky si mise a saltellare, ed Euphie fece lo stesso, gridando al mondo (?) -Siii, che bello! Grazie mille Takuma-sempai!- per poi abbracciare il vampiro biondo, ignorando la buona educazione. In quel momento il suo cervello riusciva a capire soltanto le parole 'foto' e 'divertimento'. Stop.
    La festa in cosplay diede il colpo di grazia al neurone ancora attivo di Euphemia, che collassò definitamente. Il suo sogno si stava avverando. Si staccò dal biondo e disse, entusiasta: -Miky-chan! Sarà stupendo! Waaaa amo già questa scuola, dobbiamo preparare i costumi, dovranno essere stupendi, voglio provare a cucire il mio con le mie mani! Sisi, che bello, che bello, che bello! Rileggerò tutti i miei manga!- le sue parole erano come un fiume in piena, che strabordavano. Ecco, lei era così felice, aveva così tante cose da dire che non le bastava una sola bocca!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    image Leon Revell
    Gli dava un po' fastidio che quelle due continuassero ad intromettersi: che c'entravano loro con la scelta del tema? Non erano nella sua squadra all'hanami. Come minimo non avevano nememno partecipato, all'hanami! Che diritto avevano, quindi? Leon mantenne comunque la sua maschera da principe sorridente e chiese - Manga? Sarebbero? Mi sa che non si trovano in biblioteca, vero? Magari potreste prestarmene qualcuno, per farmi un'idea... - passò lo sguardo dall'uno all'altro dei presenti, alcuni dei quali lo fissavano con uno sguardo misto fra l'incredulo e l'orripilato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Miky Shirayuki
    Di fronte alla domanda posta da Lilith, Euphie non fece altro che annuire alle sue parole per poi aggiungerne solamente qualcuna
    - mi spiace Euphie ha ragione, ma non ti preoccupare non ti roviniamo il ragazzo !! - esclamò per poi farle l’occhiolino.
    La sua adrenalina era ancora alle stelle, soprattutto per l’invito che Leon aveva fatto a lei e Euphie poco prima.
    Cercò di calmarsi ma fu inutile, anche perché l’amica prese a saltellare.
    Vedere saltellare l’amica così allegramente le fece venire voglia di saltellare pure a lei e così, un sorriso che andava da orecchio a orecchio, riprese a saltellare come una bambina piccola mentre Euphie corse ad abbracciare il vice-capodormitorio
    - se vogliamo arrivare preparate alla festa dobbiamo assolutamente rileggere manga su manga per calarci completamente nella parte del personaggio che sceglieremo - disse con ancora l’adrenalina nel corpo a mille.
    - ehhhh !!! - esclamò attonita di fronte all’affermazione di Leon che aveva appena affermato di non sapere che cosa fossero i manga.
    Ma come faceva a non sapere che cosa fossero i manga ?!! i manga sono la cosa più importante, ovviamente dopo il sangue, che c’è in terra.
    - mio dio … sacrilegioooo !!! che cosa hanno appena sentito le mie orecchie !! - esclamò la vapira mettendosi una mano sul petto - Euphie .. dobbiamo indirizzare questo bel giovanotto all’amore per i manga - continuò rivolgendosi all’amica - fagli vedere quello che hai nella borsa - terminò, incitando l’amica a far vedere a Leon lo shojo che aveva nella borsa.
     
    Top
    .
  9. DebbyUzu
     
    .

    User deleted


    Takuma Ichijou

    Takuma era davvero impressionato.
    Quelle due ragazzine sembravano delle molle palranti! Urlavano e saltavano, urlavano e saltavano.
    Fortissime!!!
    Ad un certo punto Euphie gli saltò addosso quasi stritolandolo nel suo abbraccio, ringraziandolo di aver convinto Leon per il Luna Park.
    - Ma figuriamoci!! -
    Disse il vampiro nobile sorridendo.
    Poi la vampira si allontanò da lui appena la discussione passò al Party in cosplay.
    Ora aveva l'espressione di un'esaltata!
    Ichijou si mise a ridere e stava per dire qualche cosa quando una frase davvero poco piacevole gli raggiunse le orecchie.
    Una frase del tipo:
    - Cosa sono i manga? -
    A quel punto, il vampiro nobile non riuscì a trattenersi.
    Assunse un'espressione di beata adorazione e con la mano destra sul cuore cominciò a dire, parlando come se si stesse dichiarando alla sua amata:
    - I manga...I manga!!! Beate creature...fonti inesauribili di piacere, istruzione e divertimento! Loro insegnano a vivere e a morire, a distinguere il bene dal male e a riconoscere gli amici!!! Un manga non è solo un fumetto, è vita!!! Come si fa a vivere senza la loro beata compagnia! -
    Poi, dopo aver fatto il suo monologo, afferrò Leon per le spalle e gli disse, in aiuto di Miky:
    - Tu, non ti preoccupare, presto capirai cosa significa amare i manga! Sono certo che Miky e Euphie ti porteranno sulla retta via! Non è vero ragazze? -
    Pronunciando le ultime parole si voltò verso le due giovani vampire ed emanando speranza da tutti i pori aspettò una qualche reazione dal gruppo che lo circondava.
     
    Top
    .
  10. Rin~
     
    .

    User deleted


    Euphemia Mitsuki ● Studentessa Night Class
    Contenta come una pasqua, Euphie, guardò con aria sognante il vampio biondo, per poi tornare alla sua occupazione: ovvero saltellare estasiata dalla scoperta della festa in cosplay.
    La domanda di Leon però spezzò il magico (?) momento che la sua mente contorta si era creata. La ragazza si portò una mano al cuore, indietreggiò di un paso ed emise un respiro forzato, come se fosse stata colta da un infarto, o comunque se stesse per svenire. -T-T-Tuuuuuu! Come puoi fare queste domande!-. Rimase qualche momento ferma immobile ad osservare la situazione, fino a che non fu chiamata in causa insieme al suo shojo da Miky. Annuì vigorosamente, estraendo dalla borsa un volumetto dalla copertina azzurra con un ragazzo ed una ragazza disegnati sopra. Allungò il volumetto verso il biondo, dicendo: -questa meraviglia è un manga, uno shojo, e lo devo ancora finire, per inciso, comunque è una storia a fumetti. Ecco, tienilo, e torna sulla retta via, i manga devono essere amati.- con frasi senza senso, Euphemia chiuse la borsa, guardando la sua 'creatura' appena affidata al biondo. -Devo rileggermi tutta la mia collezione!- ripetè sognante, mentre immaginava le scatole che aveva riempito con i volumetti. -Miky-chan, potremmo scambiarci i nostri, se qualcuno non l'abbiamo letto, che ne dici?- domandò elettrizzata dall'idea di leggere qualcosa di cio non conosceva il contenuto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    image Leon Revell
    Quasi contemporaneamente venne sopraffatto da ben 3 voci diverse, tutte e tre teatrali ed ognuna delle quali che recava lo stesso messaggio. Leon portò una mano dietro la nuca, non capiva cosa ci fosse di così grave nel non conoscere quei "cosi" chiamati manga ma cercò di fare buon viso a cattivo gioco - Oh, se ne siete tutti così entusiasti devono essere proprio dei piccoli capolavori, eh!? -
    Quel compito gli risultò particolarmente difficile quando si ritrovò a fissare due individui dagli occhioni languidi e sbrilluccicosi ccircondati d'azzurro cielo.
    - E questa roba dovrebbe essere materiale di "piacere, istruzione e divertimento"? -
    - Ehm... G-grazie? -
    Il suo imbarazzato tentativo di cacciarsi da quella situazione, nella ricerca di un modo per rifiutare, venne coperto da un brusio cui seguì il diffondersi di una voce squillante e perentoria

    - Ichijou-sempaiiiiii... Vieni subito in biblioteca, Kaname-sama, io e gli altri ti stiamo aspettando: non è il caso di scomodare oltre Kaname-sama vero!!? -


    che fece tacere tutti immediatamente, e spostare lo sguardo sul biondo alto ed elegante, sempre sorridente.
    - Immagino che allora dovrò tenerlo, eh... - cercò di smorzare l'assoluta mancanza di entusiasmo come meglio poteva, ed aggiunse subito - Troviamoci domani in biblioteca per discuterne meglio, ok? Avviso i nostri, magari troviamoa nche qualche altro tema! - sorrise con convinzione in quel momento, ed infine li salutò per raggiungere finalmente il dormitorio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Miky Shirayuki
    Mentre Euphie era intenta a continuare a saltellare di quà e di là, Miky ascoltò le parole di Ichijou riguardo ai manga.
    Con occhi sognanti e le mani messe in posa di preghiera, non fece altro che alzare e abbassare la testa, annuendo ad ogni sua singola parola
    - queste sono saggie parole Ichijou-san - disse con tono commosso ma allo stesso tempo felice, quel ragazzo sapeva perfettamente che cosa volesse dire leggere manga
    - condivido ogni singola parola - terminò per poi concentrare la sua attenzione sull'umano, mentre Euphie tirava fuori il manga che aveva nella borsa
    - non ti preoccupare Ichijou-san ... questo ragazzo è in buone mani, lo coltiveremo bene e gli insegnermo ad amare i manga .. lascia fare a noi - esclamò battendo la mano sul petto orgogliosa.
    Le parole dell'amica risuonarono nelle orecchie di Miky come una dolce poesia
    - ma certo ... dobbiamo conoscere tutti i manga che ci sono in circolazione, non possia .. -

    - Ichijou-sempaiiiiii... Vieni subito in biblioteca, Kaname-sama, io e gli altri ti stiamo aspettando: non è il caso di scomodare oltre Kaname-sama vero!!? -



    Non riuscì a terminare la frase perchè una voce fin troppo squillante risuonò nei corridoi attraverso l'altoparlante.
    Riconobbe subito quella voce : era la voce di Aidou-san che intimava Takuma a raggiungere lui e gli altri in biblioteca.
    Istintivamente, spostò lo sguardo sul diretto interessato, uno sguardo che faceva capire chiaramente che non aveva capito niente di quello che era successo.
    - che sia successo qualche cosa ? .. il tono di Aidou sembrava un pochino duro e serio - pensò la giovane vampira mentre osservava il vice-capodormitorio
    Non restava che andare in classe visto che l'umano se ne era andato e Takuma doveva recarsi in biblioteca
    - che ne dici Euphie andiamo in classe ? - esclamò all'amica con tono un pò svogliato.
    Non aveva nessunissima voglia di andare in classe ma purtroppo alle lezioni ci doveva andare, se l'avesso vista in giro i guardian si sarebbe presa una punizione.

    Edited by kaname323 - 4/10/2010, 14:41
     
    Top
    .
  13. DebbyUzu
     
    .

    User deleted


    Takuma Ichijou


    Takuma stava giusto finendo di parlare con enfasi a Miky e Euphie quando la voce all'altoparlante della scuola gli fece venire i brividi.

    - Ichijou-sempaiiiiii... Vieni subito in biblioteca, Kaname-sama, io e gli altri ti stiamo aspettando: non è il caso di scomodare oltre Kaname-sama vero!!? -



    Aidou aveva usato un tono piuttosto duro nella sua breve ma chiara comunicazione, così decise che era decisamente meglio salutare Miky e Euphie (il biondo umano era sparito dopo aver dato appuntamento per l'indomani in biblioteca).
    Così, disse con voce veramente poco convinta:
    - Ragazze, mi dispiace davvero molto ma come avete ben sentito è richiesta la mia presenza altrove... ora devo davvero andare. Ci vediamo in giro. Bye Bye -
    Dicendo questo aveva messo su prima un'espressione disperata, poi un'espressione felice mentre si avviava per i corridoi per raggiungere la biblioteca salutando con la manina.
    Appena svoltò l'angolo però riprese un'espressione seria ma stranamente tranquilla.
    Chissà di cosa aveva bisogno Kaname in biblioteca?
    [Continua in Biblioteca]

    Edited by DebbyUzu - 4/10/2010, 19:00
     
    Top
    .
42 replies since 28/6/2008, 17:05   668 views
  Share  
.
Top
Top