Corridoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´Lusha
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    [da club di astronomia]
    Lilith Hall
    Uscendo dall'aula di club assieme Leon sorrise imbarazzata alla sua domanda, non aveva minimamente pensato alla possibilità di un bagno in coppia e la sua risposta tornò sull'ironico -Tu invece sei in una singola, se non erro..- commentò spostando lo sguardo dal corridoio verso di lui per soli pochi secondi -Anche se avrebbe poco senso se ti rapissi e poi portassi dove già vivi- continuò di punto in bianco riflessiva, in effetti non tornava sensato perciò finì col fare spallucce -Vabeh. Direi che si è capito che non era esattamente a questo a cui pensavo.- ma non sapeva nemmeno lei stessa a cosa pensare di fare. E poi qualsiasi cosa fosse, lo avrebbe dovuto fare quella stessa sera? O magari tenerlo in sospeso per riprendere il discorso per una nuova occasione, forse migliore di quella? Avrebbe preso una decisione raggiunte le stanze deidormitori.
    Ad un certo punto passati vicino a due ragazze Leon si rivolse a loro e queste subito lo trattenerono in strani discorsi che lasciarono Lilith decisamente perplessa. Soltanto dopo averle guardate bene le riconobbe come due delle giocatrici alla partita di pallavolo e ognuna di loro era stata compagna di squadra dei due, inoltre quella dai capelli rosei vantava di aver dato lei la vittoria alla sua squadra -Ehm... scusate se m'intrometto..- si fece avanti la mora -Che cosa sarebbe questa storia delle foto?- domandò fissando le due sconcertata, che razza di idee popolavano la mente di quelle due ragazze? -E perchè proprio...affiancato a un altro ragazzo...??- questa era la cosa che maggiormente la confondeva. Rimase in attesa nel proprio silenzio, si erano perfino autoinvitate per andare al luna park con lui..Lilith non faceva che pensare ogni secondo di più che le due ragazze fossero di una qualche specie umana anormale.

    [da Palestra]
    Takuma Ichijou
    Uscito dalla palestra assieme gli altri due compagni fece un gran respiro, come a prendere dall'aria nuova energia per affrontare le prossimo ore che avrebbero dovuto passare a lezione.
    Durante la lenta camminata tentò di aprire un qualche discorso con Kira e Layla, ma più che dal primo riceveva risposte dalla seconda decisamente più facile alla parola del timido moro. Ad un certo punto si fermò nel sentire delle voci femminili parlare di foto, e di conseguenza sentì anche il nome del compagno che gli stava propio di fianco, sembrava di sentir parlare delle fangirl di manga yaoi e la cosa lo portò subito a ricordare la sua proposta per la festa a tema: cosplay in accademia.
    Subito dopo il gruppo iniziò anche a parlare del Luna Park. Fu inevitabile a quelle parole di voltarsi per addocchiare da chi provenissero tutti quei discorsi illuminanti così riconobbe facilmente le facce di chi aveva giocato nella partita appena conclusa. Fermò quindi Kira e Layla per potersi avvicinare anche lui a Miki, Euphie e gli altri due umani -Buonasera, ragazze- salutò allegramente rivolgendosi prima alle due vampire e alla mora umana, infine un saluto gentile fu rivolto anche al ragazzo -Avete giocato davvero bene tutti quanti! vi faccio i miei complimenti! E' stata una partita eccitante!- commentò subito dopo per poi intromettersi maggiormente sul loro discorso -Ma Comunque..Sono sicuro che il nostro Leon-kun non potrà rifiutare l'occasione di passare una giornata al lunapark con due belle ragazze della night class, non è così?- domandò sorridendo al biondo.
    Fece una pausa in silenzio quando poi non potè più resistere ad una tentazione che da prima lo aveva stuzzicato -Ragazzi- si rivolse ai due umani vincitori dei giochi all'hanami -Parlando della festa a tema che si terrà prossimamente è venuta fuori un idea che si potrebbe fare cosplay, ovvero che tutti si vestono come i personaggi dei manga! Sarà divertente se tutti faranno la parte di un personaggio di questi che più gli piace! Provate a immaginarlo: un gruppo intero nelle vesti dei personaggi delle Clamp!- disse esaltato all'idea citando solo uno dei nomi di autrici che amava -Le conoscete vero?? Ve la ricorderete Sakura delle carte di Clow, no??- domandò guardando con insistenza i due umani -Oppure cambiando autori, la famosissima Sailor Moon, insomma non vi piacerebbe fare una cosa del genere?- chiese loro opinione con sguardo illuminato dall'emozione.

    Kira Kamey
    Il suo passeggiare lo fece nel silenzio quasi totale, affiancato dall'amica e Takuma che invece riuscirono a conversare meglio fra loro. Kira dava ben poche risposte, se non faceva semplici gesti con la testa in risposta ad alcune domande che arrivavano soprattutto dal compagno Ichijou. Ma nel mentre stava anche attento a chi altro era presente in quel lungo corridoio, sentendo nominare il proprio nome da qualcuno non potè fare a meno di voltarsi a controllare se fosse stato pronunciato da qualcuno che conosceva -e quindi si riferivano proprio a lui- oppure no. Li aveva già visti tutti quanti -Quindi quel Kira sarò io?- non aveva comunque compreso in quale discorso era stato inserito il suo nome e non fece in tempo a rifletterci che Takuma partì subito per raggiungere quel gruppetto così che si tuffò in una buona conversazione fino a concludere col promuovere l'idea del cosplay...Iniziativa a cui Kira non aveva saputo rifiutare, non perchè gli piacesse l'idea ma per l'insistente richiesta del compagno e soprattutto di Ayumi, ma ora che lei non c'era più non sapeva nemmeno da dove iniziare le dovute preparazioni e neanche sapeva come domandare aiuto a qualcuno. Comunque sia in quel momento preferì tacere sul caso ancora per un po'.

    Edited by .:Ruka:. - 2/9/2010, 16:50
     
    Top
    .
42 replies since 28/6/2008, 17:05   668 views
  Share  
.
Top