L'Accademia del (poco) Sale in Zucca!

Titolo approssimativo per menti approssimative!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristie
     
    .

    User deleted


    In diretta dalla Cross Accademy Role Play Game a cura dello staff del carpg andrà adesso in onda,la prima parte di un episodio inedito della fiction "Un appuntamento al cimitero" di nuova creazione della rete privata televisiva della Cross Accademy buona visione..

    Voce narrante:tutto iniziò in un giorno tranquillo e come sempre noioso nella prestigiosa Cross Accademy..uh forse ho sbagliato accademia scusate :doh: non c'è mai un giorno noioso o tranquillo nella vera Cross Accademy :smile: una cosa è certa accadde tutto di notte;precisamente alle 23:30 (ora locale),ma non in quelle motone notti buie è tempestose,ma in una normalissima notte,che più normale non si può :beato: :.Bene proseguiao dicevo tutto è iniziato quando un'inaspettata Maya Gerdt (studentessa inespressiva della day class) prende parola...

    Maya Gerdt: Nicky, ricordati che dobbiamo conoscerci perchè mi devi insegnare.Quindi non appoliparti a mr.smith se no mi fai una brutta impressione :scary: (commento della voce narrante:stranamente usa questa precisa espressione sarà l'inizio di una nuova era bah e chi può dirlo..)


    Nicky: :whà: non oserei farti una brutta impressione voglio vedere la tua espressione (voce narrante: fermi tutti :what?: bisogna riflette qualche secondo....forse ha usato il termine inadatto),o dovrei kiamarla inespressione :huh: (voce narrante:ecco direi che quello sia il termine adatto :eee: )


    Voce Narrante:ed ecco che nel bel mezzo del'"amichevole" e "pacifico" dialogo tra le due spunta la causa di tutti i mali per le donne di questa accademia (state tranquille signorine sappiamo che c'è di peggio all'accademia ma questi aggettivi so stati usati casualmente,il ragazzo in realtà è innocuo :smile: ) stò parlando proprio di mister Kole Kenneth..


    Kole Kenneth: attenta nicky che quella è una calaita dei guai :gloom:


    Voce narrante:alla discussione si aggiunge iprovvisamente anche la paladina della night class la bodyguard più fredda del mondo ( non inutilmente soprannominata la donna ghiaccio :creep: ) miss Seiren..


    Seiren:pensa ai tuoi di guai se non chiudi la bocca :pissed:
    (voce narrante: nel frattempo la signorina Gerdt si rifugia dall'amato professore Kazuma :shy: )


    Maya Gerdt:prof.kazuma, vengo da lei :cry:


    Prof.Kazuma:vieni pure :smile:( commento voce narrante: ma il professore da persona seria e professionale nel suo lavoro si preoccupa per la sua studentessa :beato: )Però magari dammi il tempo di scaraventare janek da qualche parte... è un individuo pericoloso :uff:


    Nel frattempo totalmente indisturbati mister Kenneth e miss Seiren chiacchierano "amichevolente" :lol:


    Kole Kenneth:Seiren lo so che ti piaccio :sexy: (commento voce narrante:è modestaente modesto il nostro mister Kenneth :omg: ma questo servirà a fare colpo sulla bella bodyguard:bò: continuiamo nella storia e scopriamolo insieme :smile:


    Seiren:continua a sognare :uff:


    (commento voce narrante: :drop: speravamo di scoprirlo il più tardi possibile per dare un senso alla storia ma non perdete le speranze cari telespettatori :beato:)


    Ma la nostra bodyguard abituata a distruggere speranze ci prova anche con il "povero" mister Kenneth....


    Seiren:anzi ti dirò una cosa l'ultimo che lo ha pensato è finito al cimitero o non si è più ritrovato :scary: ( commento voce narrante :drop: molto sipatica la stra bodyguard non trovate :whà:)


    Ma mister Kenneth è un tipo che non si lascia impressionare facilente..anzi...come lo definirebbero in gergo gli studenti della day class "è uno tosto" :wubb: ma non ci distraiamo,non siamo qui per una lezione del linguaggio degli studenti della Cross Accademy,ma potete inviare una richiesta alla redazione,e se siete fortunati potrebbe nascere una fiction interamente dedicata ad esso :smile: )


    Voce narrante: scusate la piccola parentesi poco prima :gloom:..dunque dov'eravamo rimasti.Ah si ora ricordo!:smile:,dicevamo che mister Kenneth è un ragazzo che non si lascia intimidire facilmente quindi tiene il gioco della nostra Seiren...


    Kole Kenneth:mi sto spaventando :whà:


    ma....

    Kole Kenneth: e poi mi piacciono i cimiteri andiamo a vederne uno insieme:uh:


    Voce narrante: :what?: avete sentito ciò che ho sentito io miei cari telespettatori!?è prorpio un'appuntamento :beato: dobbiamo pensare che la nostra donna ghiaccio,nonostante sia tale,riesca comunque a sciogliere i cuori degli studenti :lol: ma non ci perdiamo in chiacchiere siete curiosi di sapere come reagirà la nostra Seiren o no?...


    Seiren: :=_=:


    (commento voce narrante:chiara e coincisa :drop:)


    Kole Kenneth: ho il gusto dell'orrido e del macabro...


    Ed ecco rispuntare come per magia il professor Kazuma...incredulo come tutti...


    prof.Kazuma:un modo originale per invitare fuori una ragazza :doh:


    fine interruzione del professore :drop: che ringraziamo comunque per l'intervento...:smile:


    (commento voce narrante:perdonatemi cari telespettatori ma non so proprio cosa dire :omg: ma non credo che alla nostra bobyguard piaccia come invito :drop:)


    Seiren:mi stai definendo orrida e macabra per caso?:burn:


    (avviso di protezione per i telespettatori:chiediamo telespettatori,in questi casi,di allontanarsi teporaneamente dallo schermo del televisore per motivi di sicurezza..:smile:)


    Ma mister Kenneth non sembra prestare attenzione...


    Kole Kenneth:senza dubbio hai un non so che di macabro :gloom:


    Seiren::burn: :burn: :burn:


    Ma mister Kenneth insiste.....(commento voce narrante:spero la smetta :whà:)


    Kole Kenneth:guarda che è un complimento :uff:


    E di fatti la nostra bodyguard passa alle parole visto che mister Kenneth sembra non capire...


    Seiren:nel tuo vocabolario forse :pissed:


    Ma mister Kenneth nega..


    Kole Kenneth: è un complimento bello e buono :gloom: ho detto che mi piacciono le cose macabre tu sei un pò macabra quindi... 2+2 io la matematica la so tu la sai?
    (commento voce narrante:non mi sembra questo il momento per mister Kenneth,per mettersi a contare :doh: ma andiamo avanti :smile:)


    Seiren:ovvio che la so :doh: (commento voce narrante:sembra essersi tranquillizzata un pò :whà:)


    E qui cominciano i discorsi senza senso di mister Kenneth..:drop:


    Kole Kenneth:bene,meglio;sai com'è la gente ignorante naaaa -_-


    Per fortuna la protrettrice dei discorsi seri appare :beato:


    Protrettrice:ma la ateatica di seiren dice che 2=troppo :love:

    Voce narrante:Ben rotrovati cari telespettatori come promesso ecco a voi il seguito della fiction "Un appuntamento al cimitero"

    Per fortuna dopo questo intervento mister Kenneth decide di tornare al punto chiave...l'appuntamento :shy:


    Kole Kenneth:comunque andiamoci al cimitero :gloom:


    ma apporta una piccola modifica...


    Kole Kenneth:ti faccio conoscere un amica mia,che sta sepre buttata li..


    (commento voce narrante:chi mai sarà questa misteriosa ragazza e come mai passa la maggior parte del suo tempo in un cimitero...:omg: è la domanda che vi state ponendo giusto..:smile: vediaolo insieme cari telespettatori..)


    Finalmente il mistero viene quasi svelato...

    Kole Kenneth:dice che ci lavora ma nn ho ancora capito che lavoro fa....


    e.....

    Kole Kenneth:si chiama Buffy...(commento voce narrante:non credo questo nome abbia bisogno di presentazioni..:drop:)


    Seiren dunque per evitare uno scontro inutile a causa dell"ignoranza" totale di mister Kenneth della posizione delle due ragazze,cerca di evitare lo scontro....


    Seiren:credo allora che ti lascerò chiacchierare da solo con la tua amica..:uff:


    Ma Kole insiste,assolutamente poco intenzionato nel lasciare andare la bodyguard..


    Kole Kenneth: ma noooo... ha espresso il desiderio di conoscerti :smile:....non capisco il perchè dice che ti ha osservata e ti vuole conoscere :scary:


    Ma Seiren cerca comunque di persuadere il ragazzo...(curiosità su Seiren raccontata dalla voce narrante:non so se ne siete al corrente cari telespettatori,ma la nostra bodyguard si guarda molto bene dai combattimenti inutili e non ordinati dal giovane Kaname-sama :smile: )


    Seiren:mi sono dimenticata di dirti che ho da fare :uh?:


    Ma sembra essere troppo tardi.....


    Kole Kenneth:eh ma ormai le ho detto che andavamo a trovarla :creep:


    E non è tutto....


    Kole Kenneth:comunque Seiren ti faccio vedere una cosa...:creep:


    Voce narrante:Mister Kenneth *infila una mano dentro i pantaloni(?) e....:what?:



    esce un paletto appuntito*


    Voce narrante::drop: :drop: :drop: :sos:


    Ma Seiren,che nel frattempo,era rimasta impassibile,prende parola in modo incolore....

    Seiren:molto simpatico devo dire :omg:


    Mister Kenneth sembra però sinceramente all'oscuro della funzione dell'oggetto estratto :drop: sarà vero?:drop:....



    Kole Kenneth: buffy mi ha detto che lo usa nel suo lavoro.....io le ho dato della pazza,insomma a cosa può servire mai un paletto? non trovi? :gloom:.Non può mica andare in giro a colpirci la gente giusto? :uff:


    Purtroppo si cari miei telespettatori.....:drop:.Ma per fortuna c'è la nostra Seiren che si offre di mostrarglielo,gentilissima non trovate?:smile:...

    Seiren:posso fartelo vedere io :scary:


    E il nostro mister Kenneth sembra accettare volentieri l'invito...:eee: anche se come sempre non ha notato l'espressione della nostra bodyguard che non so voi cari telespettatori,ma non credo sia molto amichevole :drop: ma sarà una mia impressione giusto?:smile: infondo Seiren è un tipo tranquillo e taciturno :lol:



    Kole Kenneth:ah si?:uh?: tu sai a che serve?:gloom:


    Voce narrante:C'è però un'interruzzione improvvisa :uh?:,a fermare Seiren infatti interviene il personale medico della Cross Accademy il dottor Janek Lukas Marik Renard :smile:


    Dr.J.L.M Renard:ferma Seiren..quello è compito mio...:scary:(commento voce narrante:io ho di nuovo quella strana impressione e voi?:wtf:)



    Seiren dunque da persona rispettosa delle autorità,accetta di lasciare spazio al dottore..



    Seiren: :mpf: e va bene lascerò che glielo mostri lei dottor Janek :doh:



    Nel frattempo mister Kenneth cerca di "familiarizzare" con l'oggetto appuntito...



    Kole Kenneth:io continuo a non capire :gloom:...che cosa strana...e poi è appuntito...bah :gloom:



    Voce narrante:Contemporaneamente alle sue parole, mister Kenneth comincia ad agitare l'oggetto appuntito :drop: :drop: che giustamente lo ammonisce...:smile:


    Seiren:ehi tienilo lontano che è pericoloso..:uff:


    Ma Kenneth continua mancando stavolta per un pelo la nostra bodyguard...:omg:


    Seiren:ti ho detto di mettere giù quel coso dannazzione :burn: o vuoi che mi arrabbi sul serio? :burn: :burn: (commeto voce narrante:a me sembra troppo tardi..:drop:)


    Voce narrante:Ma le interruzzioni non finiscono qui miei cari telespettatori...:smile: ricordate il personale medico?il dr:J.L.M Renard e l'amato professore di miss Maya Gerdt?Ma certo che li ricordate!dopotutto sono stati due dei personaggi più saggi della storia..:smile: quindi lasciamo per un momento la bodyguard e mister Kenneth e soffermiamoci per qualche istante sul professor Kazuma e il dr.Janek..:smile:


    prof.Kazuma:io non lo sò mica se janek ha capito di cosa si parla eh :omg:


    dr.J.L.M Renard:è kenneth che non ha capito :doh:(commento voce narrante:in realtà neanche io :omg: e voi cari telespettatori avete capito a cosa si riferisce il dottor Janek?:drop:)


    Ma il dottor Janek non si perde in chiacchiere.....



    dr.J.L.M Renard:kenneth dammelo che te l'ho mostro..... calati i pantaloni :scary: (commento voce narrante::what?: :what?: :what?:)


    Ma il neanche il professor Kazuma resta con le mani in mano.....


    prof.Kazuma:no! vieni qua tu! *prende janek dal colletto* lascialo stare :creep:..e tu nasconditi da qualche parte mentre io lo distraggo :drop:


    Ma il dottor Janek sa trattare con tutti i tipi di pazienti....(commento voce narrante:che professionlità non trovate anche voi?:smile:)


    dr.J.L.M Renard:vuoi provare prima tu, kazumino?:via!:


    A questo punto della storia mister Kenneth decide di prendere parola mentre Seiren resta in silenzio a guardare :beato:


    Kole Kenneth:prof vedo che mantiene fede....anzi feSe alla parola data..(nota della voce narrante: per chi di voi non lo sapesse la feSe è la religione della Cross Accademy..:smile:)


    Ma con queste parole mister Kenneth segna il suo destino....:scary:


    prof.Kazuma:fino ad un certo punto :drop:...Janek vattene pure da kole :smile:


    Kole Kenneth:e ma prof :cry:....non può mica gettarmi fra le braccia di quello :cry:


    Il professore mosso da un pò di pietà allora decide di provare ad aiutare un suo studente...


    prof.Kazuma:e allora approfittane a scappa con seiren :creep:


    Voce narrante:Ma durante il tempo in cui i due erano distratti il dottor Janek si era già organizzato con la sua assistente la signorina Sailor S di cui nessuno conosce la vera identità se non il dottore stesso :drop:....


    dr.J.L.M Renard:sailor S..usi i suoi artigli per tagliare al stoffa di kenneth..che a me mi si rovinano le unghie :sexy:


    Mister Kenneth stranamente,sembra avvertire una sorta di pericolo..:uff:


    Kole Kenneth:uhm :uh?: mi sento in pericolo e non so perchè meglio chiamare buffy :gloom: *chiama al cel buffy*



    Voce narrante:siete curiosi di sapere cosa mister Kenneth dice all'amica buffy?ebbene cari telespettatori di seguito vi proporremo lo scambio di battute di mister Kenneth e la sua "amica" buffy che però non citeremo perchè facilmente intuibili...:eee:


    Kole Kenneth:ehi buffy!ciao si lo so che nn ci sentiamo da tanto tempo :uff: si...ok ti chiedo scusa se non ti ho richiamata l'ultima volta cmq buffy io qui mi trovo in una situazione un pò strana c'è gente che mi dice che sa usare il paletto che mi hai dato il problema è che FORSE lo vogliono usare contro di me,fai un salto?arrivi in 3 secondi? ah perfetto gentilissima come sempre :wubb:....dici dopo a casa tua?ehmmm si va bene poi passo a casa tua :sexy: *chiude la chiamata*


    Finalmente udiamo di nuovo la voce di miss Seiren che si sbilancia in un commento sulla chiamata di mister Kenneth.:eee:


    Seiren::doh: uomini....

    Anche il professor Kazuma sembra contrario...

    Prof.Kazuma:si ma non dirlo davanti a LUI (commento voce narrante:per LUI il nostro professore intende il dottor Janek..)


    Kole Kenneth:perchè? :gloom:


    Prof.Kazuma:perchè è pericoloso :drop:


    ma mister Kenneth ignora l'avvertimento...:omg:


    Kole Kenneth: che c'è di male? io e lei siamo amici e certe volte ci divertiamo *lo dice come se niente fosse*

    interviene di nuovo Seiren...



    Seiren:devo dire hai un bel odo di divertirti :uff:


    ma mister Kenneth lo prende come un complimento....


    Kole Kenneth:ma certo :sexy:


    ma Seiren gli fa capire il vero significato...


    Seiren:sei abominevole mi disgusti :grr:


    Voce narrante:E nel frattempo al professore vengono in mente dei pensieri poco descrivibili dalla mia parte chiedo scusa :drop:


    prof.Kazuma:anche io e janek siamo amici e certe volte ci... ci.....................:cry: prestami quel paletto per vendicarmi :cry: :cry:


    Nel frattempo arriva Buffy....


    Buffy:ciao koooole *gli da un bacio stampo*



    Kole Kenneth:si ciao buffy quello dopo :uff:


    Buffy:aaaaaaaaah ma sono vampiriii!


    Kole Kenneth:ma che vampiri e vampiri? i vampiri nn esistono..



    Voce narrante:Ma buffy spaventata scappa lasciando tutti a bocca aperta :omg: e lasciando Seiren alquanto disgustata e annoiata :drop:


    Seiren:davvero disgustoso io me ne vado :doh:


    Un nuovo personaggio entra in scena anche se per un istante...


    Mister Allegria:seiren seiren... sempre così di carrivo umore... e che è? divertiti ogni tanto :wubb:















    Adrà adesso in onda la 3° ed ultima parte di questo primo episodio della fiction "un appuntamento al cimitero" buona visione :smile: (ricordiamo ai gentili telespettatori che la seconda parte della fiction si è terminata con l'intervento di mister allegria....siete curiosi si vedere la reazione di Seiren?non cambiate canale allora :beato:)

    Seiren:se questo è il divertimento non ne ho bisogno :doh:


    Ma mister Kenneth non è dello stesso parere....

    Kole Kenneth:ti giuro che ti diverti :gloom: se vuoi ti faccio vedere io...non capisco perchè buffy è scappata via urlando :uh?: quindi sono libero stasera :sexy:


    ma Seiren da brava ragazza che è gli raccomanda...


    Seiren:bene mi raccomando attento a non parlare con gli estranei mentre torni a casa :smile:


    ma mister Kenneth la rassicura...



    Kole Kenneth:estranei?no non l'ho mai fatto solo estranee :gloom:



    Voce narrante:ma mister Kenneth si era completamente dimenticato di Sailor S,che nel frattempo rapisce l'unica fonte di salvezza del ragazzo :far: anche se il professore cerca di fuggire...


    prof.Kazuma:lasciami in pace tu essere immondo!!:bang:


    (avviso:a causa di contenuti poco consoni ai minori di 18 anni la scena seguente è stata censurata :smile:)


    Voce narrante:Dopo la cattura mister Kenneth,insieme al professor Kazuma ha tentato più volte di vendicarsi senza successo...:wubb: con l'effetto di essersi distratto :omg: e Seiren quindi è tornata in camera sua pensando che sia il professore che mister Kenneth fossero dilettanti :uff:....Riuscirà mister Kenneth a far accettare l'invito alla nostra Seiren?Lo scopriremo nella prossima puntata.....buona notte a tutti :smile:








     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Hanno postato il link a questo ''coso'' sul lj: inserendo nomi di persone, luoghi, aggettivi, verbi, parti del corpo, etc, vengono fuori delle storie assurde!
    Ecco cos'è successo a me per una festa di Halloween:
    CITAZIONE
    I had been looking forward to my Halloween party all year. Seiren and Kain were going to be at the party, so I put lotion on my neck and put on a smile. My friends and I decided to all dress like characters from dracula. When my 69 guests arrived, the dance-off started. Maria took the dance floor first and did his best Shizuka's lair. Sara shook her wrists in such a huge way that we were all naked. My mom didn't buy enough strawberry and blood, so I ran to the Cross Academy to get some more. On the way home, my thigh got stuck in a roll, so it took longer to get home than expected. When I arrived, Ruka and Takuma were in the closet writing. I was tasty and thirsty so I spent the rest of the party drinking juice and stomping. I woke up the next morning with a tight headache and no nightgown on.

    :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Follie natalizie parte 1
    Leon e Janek in un'improbabile performance hip hop! :lol:
    Volevo metterci tutti i miei pg, ma ci metteva troppo a caricare le immagini, quando avrò più tempo magari faccio anche Hime in versione danza classica!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: sono fortissimi

    Janekuccio e Leon sono una coppia mitica ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    mmallooool!! ma come ti escono ste cose?? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Ecco a voi un discorso fra Maya e Adam uscito un po' così per caso xD
    Io e elel parlavamo dei riassunti e si chiedeva riguardo appunto i due pg, durante il viaggio di ritorno in accademia dopo il lavoro.

    ~*~Elenariel~*~ scrive:
    *magari metto che chiedi a maya qualche info su arty -dx
    Saphira-san ~ Angel Sanctuary ~ scrive:
    *mumble del tipo: ti ha dato ancora fastidio quel tipo?" giusto per sembrare il solito rompiballe che cerca di aprir dialogo con maya XD

    *maya: °° *fastidio? tipo?* - guarda andrè (se c'è)
    *adam: non saprei, qualsiasi cosa. ò.ò' non è successo nient'altro da sabato sera?
    *maya: ('.') *ho portato fuori il gatto*
    *Adam: ... *fissa in attesa di risposte che non gli arrivarono per un po'*
    *adam: beh.. allora se non è un tipo fastidioso è Ok, spero andiate d'accordo. °°'
    *maya: ...ha imparato a saltare sul letto, la notte, e non se ne vuole andare
    *Adam: o___o p-prego?
    *maya: ...però non è pesante...
    *maya: ...e nemmeno sporco. L'ho lavato.
    *Adam è sconvolto, non se l'aspettava. è senza parole x°°°°D
    *maya: °° ...... l'ho lavato davvero...*sniff!
    *Adam continua a equivocare: O-Okey, ci credo... *fa un sorriso strano nel cercare di rimanere indifferente anche se la sorpresa è molta x°°D * buon per voi..se a te sta bene..è una buona cosa! anche, se devo essere sincero..non mi sarei mai immaginato che tu potessi fare certe cose.
    *maya: (U)gli fa male? -drr
    *Adam: No, perchè dovrebbe? *sudafreddo*
    *Maya: ha detto che è una cosa che non dovrei fare...
    *Maya: non ne ho mai avuto uno, ma se lo faccio io perchè non lui? In effetti non sembrava gli fosse piaciuto molto... Ma era anche più morbido dopo...('.') Lei non lo fa?
    *adam: non ho detto che non dovresti farle, insomma basta che piaccia a voi! *si trova decisamente in difficoltà e comincia a imbarazzarlo un po' il discorso* io.. ehm... che dire... *sudafreddo*di solito non lavo nessuno...
    *Maya: (li) *ricorda la mamma nella vasca col tipaccio*
    *Maya: ha ragione, non lo farò più *alone!*
    *Adam: m-ma no, fai come ti pare *sudafreddo*...
    *Maya: è giusto che mi rimproveri se ho fatto qualcosa di sbagliato. E lei sicuramente è informato. La ringrazio per avermi avvertito.
    *- lo guarda di sottecchi un paio di volte -
    *Se non è di troppo disturbo, potrebbe insegnarmi qualcosa diq uello che sa. Anche qui in macchina, quando non è impegnato col suo lavoro.
    *Adam ci rimane parecchio e si incupisce sconvolto per ciò che ha appena sentito uscire dalla bocca di Maya: ehm... credo che qui in macchina sia il luogo meno consono per...insegnare certe cose... Maya, ti è forse successo qualcosa di strano a scuola di danza oggi???
    *Maya: *perplessa* A danza non posso portarlo, non posso fargli niente mentre lavoro. Non saprei nemmeno dove metterlo... Non sarebbe nemmeno opportuno approfittare di lei e della sua auto anche per lui.
    *O forse lo vuole lei? *si morde il labbro inferiore, sperando che Adam non si voglia tenere il gatto*
    *Adam: ehm..no, puoi tenertelo tu.
    *Maya: ...può... venire in camera mia quando vuole, però... sniff! *si sente in colpa per averglielo sotratto*
    *adam: o_o.... non ti devi preoccupare, comunque ti ringrazio della disponibilità. *sposta sguardo sconcertatissimo chiedendosi perchè mai sono finiti a parlare di quelle cose*
    *Maya: Il signor Wilson diceva di essere esperto, ma secondo me la notte fuori, da soli, è pericoloso, non lo crede anche lei? Mi fido più di lei, Mr.Smith! *-*
    *adam: Fuori da soli?? *comincia ad essere preoccupato* ma..ma.. dovresti dirglielo che è meglio..ecco..in stanza.. *comincia a sentirsi stupido nel parlarne* Non sono sicuro di poterti insegnare queste cose così su due piedi...mi prendi anche in un periodo un po' complicato *SUDA-*.. possiamo cambiare argomento, Maya?
    *Maya: '-' Mi scusi, dimentichi tutto. Non volevo importunarla. Chiederò a qualcunaltro. In biblioteca non dovrebbero esserci problemi...
    *Adam: no, Maya! non puoi chiedere così ad un qualsiasi sconosciuto! potrebbero aprofittarsene!!
    *=.= *si appoggia alle ginocchia chinando il volto arrendendosi* e va bene, ho capito che ci tieni a tal punto...vedrò cosa posso fare, ma tu per favore non fare niente di sconsiderato....
    *Maya: ù?? Ma la signora della biblioteca ha detto che le fa piacere che vada lì...
    *Adam: a maggior ragione devi assolutamente starle lontana! O_O
    *Maya: ma è l'unico posto dove posso capire e imparare...
    *Adam: puoi prendere dei libri a riguardo ma non devi chiedere a nessuno di insegnarti a fare queste cose.
    *Maya: è che sui libri non c'è scritto tutto -fa vocina più bassa - non capisco tutto... ho ancora problemi di lingua... Mi è sempre stato più facile praticare
    *Adam: P-Potrei aiutarti io a capre ciò che sta scritto li, posso spiegarti le parole ma non sono più tanto certo della pratica... hai per forza il bisogno di sapere subito? ..forse è meglio se te lo fai spiegare meglio dal tuo amico: dopotutto se dice di essere esperto ci sarà un motivo.
    *Maya: ...uhm... Lei dice? E' che i leoni son tanto più grandi...
    *Lei ci vede tanta somiglianza?
    *Adam: Leoni? cosa centrano in tutto questo??
    *Maya: Il signor Wilson, è esperto di leoni, per questo ha detto che mi devo rivolgere a lui...
    *Adam: ....... Maya......di cosa abbiamo parlato fin'ora per la precisione??

    ----in conclusione ruk dovette staccare nel bel mezzo del finale, muhaha!!! mi spiace!----
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    *Adam: ....... Maya......di cosa abbiamo parlato fin'ora per la precisione??

    Mah, di cosa avremo mai parlato?! :shifty:

    Ho ritrovato gli appunti di una sclerata dell'anno scorso, proprio in questo stesso periodo e per la quale ho ancora le lacrime agli occhi per le risate!
    Preparate i fazzoletti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline

    I PROMESSI POLLI


    Un film del 2009 diretto e interpretato da Kaien Cross. Cast: Kazuma Yamashita, Cedric Roberts, Shibahime Shirasagi, Janek L. M. Renard, Vincent Hale.
    Colonna sonora: CIAPA LA GALEINA - Betobahia
    Commenti della stampa:
    - Rococococococococodèèè!
    - Parola di Francesco Amadori!

    Narratore:
    Era una tranquilla serata d'agosto: Ant ed Elel rimembravano i bei tempi dei balli di gruppo classici mentre la Ruk le illuminava con l'innovativo Ciapa la galeina, grandissimo successo di quell'estate, accennandone le prime note quando, tutto d'un tratto... Accadde.

    * †~»Alex«~† - Kiss shining kodoku wo katashidori... Karamaru koukai ga kuu wo kiru... ha abbandonato la conversazione.


    E quando rientrò...

    image

    ~*~Elenariel~*~:
    image
    Kazuma! Quand'è che ti trasformi così? image
    Kazuma: quando mi spettino image
    ~*~Elenariel~*~: così ti violento subito sia con janek che con hime che con maria image
    - maya si farà abbrAcciare sese -
    †~»Alex«~†: image
    Cedric: image
    Kazuma: che c'è?
    Cedric: non tu. Lei. image
    Hime: image Si? Bisogno di qualcosa? image un biscottino? no? una fettina di torta?
    Cedric: image
    Hime: ho trovato! un bel paio di cornetti! eh? image

    SPOILER (click to view)
    †~»Alex«~†: così la si può intendere anche in altro modo però image
    ~*~Elenariel~*~: appunto image
    †~»Alex«~†: che bastarda image


    Hime: mi spiace, ma non c'è altro in casa: solo cornetti sese
    Cedric: image
    Hime: se niente cornetti, resta solo riso, da mangiare con le bacchette: ma se non le sa ancora usare chiudiamo sesi
    ho... ecco... un impegno sese
    Cedric: image
    ??????

    Hime: Keeeeeereeeeeet
    Cedric: image
    Hime: fai la guardia al signore qui, che io vado... mmm a fare la spesa, si la spesa sese
    Keret: image
    Cedric: tu
    non
    ti
    mu
    o
    vi
    image
    Hime: eh? non ho sentito mi spiace, ho fretta, me lo dice dopo image
    Cedric: image image image
    ti lego al letto così non puoi andare image
    Keret: allora non è solo la mia padrona che parla da sola... pure questo non ci scherza!

    - Intanto Hime è arrivata dal fioraio -

    Hime: oh, salve yamashita-sensei! come va? image
    belli questi tulipani, vero? oh, ma perchè non passa da casa mia che ne ho alcuni di un colore diverso sul davanzale?
    Kazuma: ... tu mi vuoi morto vero? <_<

    - Nel frattempo Cedric, indispettito, decide di tornarsene in accademia... gli è venuta un improvvisa voglia di leggere un certo libro che si trova in biblioteca. dopo che avrà SODDISFATTO la VOGLIA di leggere il libro,andrà a trovare anche la sua cara amica Prue che dice di sentirsi SOLA... Ma dal fioraio, Hime prende kazuma per mano e se lo porta a casa, dove trovano cedric sulle scale. -

    Hime: oh, va già via? ma no! resti
    siete amici, vero? perfetto

    - I due sono titubanti, ma non riescono a rifiutare, ed una volta richiusa la porta alle loro spalle... -

    Kazuma: io non c'entro <_<
    Cedric: lo so collega lo so
    Kazuma: image Ma è matta?
    Cedric: ...ogni tanto si, ma non a questi livelli...
    Kazuma: solo ogni tanto??
    Cedric: in genere...
    Voce di Vincent fuori campo: è stata posseduta!

    - image
    Hime ha avvolto entrambi col la Frusta! E poi sulle note dell'opera, inizia a fare esperimenti... Di parrucchieria! -

    Hime:
    spettino qua, spettino là, spettino su, spettino giù
    sono il barbiere della cittàààà
    sono il barbiere della città
    de-lla ci-ttà
    deeeeellaaaaa ciiiiittàààààààà
    Cedric: Nooooooooooooooooooo! I miei capelli nooooooooooooooooo!
    Kazuma: non ti azzardare a toccare i miei capelli! se me li tagli non posso più fare il figo!! *guarda foto*
    Hime:
    hime? son qua!
    hime? son qua!
    hime son qua, hime son là,
    hime son su, hime son giù
    Cedric: no non li tagliare altrimenti non posso torturarti con il solletico quando ti bacio sul collo!
    Kazuma: sono sempre più convinto che quella vera è da qualche parte sperduta nella galassia...
    Cedric: Collega... hai ragione: è strana
    Kazuma: solo strana??? se gli girano questa ci decapita!!
    Cedric: dobbiamo trovare un modo per tagliare la frusta e liberarci
    Hime:ups! image
    vi ho tagliato i vestiti... e adesso? :o:
    ... ... ...
    me li taglio anch'io così siamo pari ^_^
    Kazuma: image
    Cedric: ...Hime... se mi libero ti uccido con queste mani
    image
    Kazuma: le hai fatto bere qualcosa? <_<
    Cedric: no lo giuro chissà che si è mangiata
    Hime: che carini che siete insieme sul mio lettone image mi fate venire voglia di coccole! ... ... vengo anch'iiiiioooo image
    Kazuma: ma se rotoliamo via? <_<
    Cedric: giusto! collega, sincronizziamo i movimenti!
    Kazuma: si image
    Cedric: a destra o a sinistra?
    Kazuma: destra. al tuo 3...

    - Ma in quel momento Hime si akkoala con le braccia a uno e con le gambe all'altro -

    Cedric: ah! si è attaccata... casca pure lei... aspetta collega! se cadiamo in modo che si fa male lei, riusciamo a scollarcela!
    - Hime: *strusc! strusc!* -
    Kazuma: dici? ...proviamo... Argh! che strusc strusc!!! ferma!
    Cedric: adesso! prima che nn riesca a rispondere di me stresso...
    Kazuma: ma se falliamo e cadiamo noi sotto...
    Hime: yamashita-sensei, cos'è questa cosa che sento alle mie SPalle?
    Cedric: image
    Kazuma: che senti? :ph34r:
    Cedric: che sente? :ph34r:
    Kazuma: Eh, che ne so?
    Hime: non lo so, prima non c'era e improvvisamente è apparsa
    Cedric: cosa!?
    Hime: ...aaargh!
    Cedric: kazuma che cavolo fai? :o:
    Kazuma: io non ho fatto niente -_-
    Hime: ...anche qua davati da roberts-san
    Cedric: eh? ...n-non ho fatto niente nemmeno io!
    Vincent: cosa state facendo? sento cose strane... :unsure:
    Kazuma: aiutaci!!! mandaci qualcuno!!! hime è strana!!!
    Hime: Vincent, Ciao ciao! ^_^ vieni anche tu nell'Abbraccio di gruppo
    Cedric: vincent liberaci ti pregooooo... nn farti intrappolare però
    Hime: vieni vieni dai dai
    Vincent: no grazie niente abbracci
    Cedric: stordiscila! uccidila! ...anzi no... ammazzala un poco. adesso! sbrigati!
    Vincent: non tentarmi a uccidere hime
    Kazuma: ma che vuol dire ammazzala un poco?
    Cedric: ammazzala un poco. si, ammazzala un pocooooo!

    - Hime, ferita da rifiuto crudele di Vincent, si akkoala di più agli altri due e li stringe e accarezza come cuscini o pupazzi *strusc! strusc!* -

    Kazuma: staccatiiiii!
    Cedric: vinceeeeeeent! Ammazzala un pooco, dannazione!!
    Kazuma: ma come ci sono finito io qua? non c'entro nulla... :doh:

    - Vincent resta a guardare imbambolato (come al suo solito!) Poi finalmente si risveglia e tira un libro in testa a hime -

    Cedric: bravo vinc
    Vincent: ammortizziamo!
    Cedric: più forte, più forte! ancora
    Vincent: ci tiro il dizionario sisi
    Cedric: devi ucciderla un poco. ok, quello dovrebbe bastare
    Hime: aaaahiiiiii! :cry: vince-kun è cattivo. ...Io volevo solo un bacino! :angry:
    Cedric: oddio si è incazzata
    Vincent: io adesso vi saluto... image
    Kazuma: hai peggiorato le coseeeeee Cedric: vincent sei un buono a nulla
    Kazuma: ndò vai! non ti azzardare a lasciarci qua!!!
    Cedric: nn riesci ad ammazzare un poco la gente

    - Hime, arrabbiata, afferra vincent per la cintura, se lo fa roteare sopra la testa e lo scaglia via dalla finestra -

    Cedric: oddio... mi sento in colpa... vinc-kun dovevo adottarlo... sarà morto?
    Hime: voi due... :angry:
    Kazuma: mi sà che lo raggiungeremo presto...
    Cedric: vinc se sei ancora vivooo, chiama la poliziaaaaaaaaaaaaaaa

    - Impossessatasi della frusta di scorta, Hime inizia a lavorare di polso, riducendo a brandelli anche i pantaloni dei due uomini-larve. -

    Kazuma: ahia! ma la vuoi smettere?
    Hime: ... :o: ma ma ma siete malati? me lo dovevate dire. siete così così....
    Cedric: ???
    Kazuma: così che?
    Hime: che vi è successo là sotto? image
    Cedric e Kazuma: image dove?
    Hime: ci sono delle strane protuberanze sotto ai vostri slip... image
    un dottore, un dottore!
    Kazuma: no... NO!!
    Hime: devo chiamare un dottore
    Kazuma: non chiamare nessuno!
    Cedric: il dottore noooooooooooooooooooooooooo

    FINE PRIMO TEMPO

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    oddio XD spettacolo! voglio il secondo tempo! fa troppo morire !! x°°°D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mentre i criceti girano la ruota per caricare la seconda parte, godetevi un po' di spot pubblicitari.





     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline

    I PROMESSI POLLI - SECONDO TEMPO



    Narratore: mentre i nostri due eroi ripercorrevano all'indietro tutta la loro vita, sperando di vedere una luce in fondo al tunnel, fuori dalla finestra Vincent cercava di capire cosa stesse accadendo, ma si guardava bene dal rivelare la propria presenza prestando aiuto ai due malcapitati...

    Vincent: hime, è una cosa normalissima... Pensa ai tuoi lupi, saranno spaventati dal tuo comportamento strano
    A vederla così, fa più paura di quando è normale... :unsure:


    Hime: un dotttore, devo chiamare un dottoreeeeee image
    image non posso chiamarlooo non ci voglio andare all'ospedaaaaleeeeee cosa faccio? cosa faccio? image
    Cedric: hime guarda che è logico che i maschi abbiano qualcosa in rilievo nei boxer rispetto alle femmine...
    Hime: trovato! vi faccio un bel massaggio, ok? Ecco le pomate antilividi miracolose! Metto anche i guanti e la mascherina!
    Cedric: oddio... image
    Kazuma: che sta facendo? image
    Vincent (alla finestra): Oh! Si trasforma in un porno, adesso! image
    Cedric: kazuma, dobbiamo trovare un modo. un modoooo! dannazione, pensa! ok sono io il genio ma nn riesco a pensare sotto pressione...
    Kazuma: rotolare era l'unico modo. -_-
    Cedric: fa paura così, più di prima
    Kazuma: decisamente O_O
    Cedric: kazuma, prendiamola a calci
    Kazuma: possiamo?
    Hime: ok, adesso vi medico, cercate di non urlare se fa male
    Cedric: fottitene e fallo

    - Mentre Vincent si sbellica dalle risate sul portico, in barba a ciò che potrebbe accadere all'interno della casa, Hime procede con la sua nuova missione da infermiera strappando di dosso ai suoi pazienti le mutande: alla vista di ciò che nascondevano resta paralizzata... -

    Cedric: Ehm...
    Kazuma: <_< che è quella faccia?
    Cedric: nn lo so, nn la facevo ninfomane... è una maniaca
    Hime: image
    che che che....
    Kazuma: e sarebbe la stessa tizia che continua a rifiutarti? -ah
    Cedric: bah, nn può essere... sarà la sua sorella gemella nascosta
    Hime: che buffi! image ma che avete combinato?
    Cedric: :uff:
    Kazuma: che vuol dire che buffi? <_<
    Cedric: appunto! <_<
    Hime: image è cresciuto! come fate?
    Cedric: :rolleyes: Mistero della fede. <_<
    Kazuma: della feSe, se mai. -_-
    Hime: Yamashita-kun, mi riveli il trucco... :wub:
    Kazuma: ma quale trucco e trucco <_<
    Hime: suuuu! non faccia il prezioso
    Cedric: hime, se sei davvero tu appena finisce tutto questo ti uccido e poi ti lascio. se hai queste fantasie le devi fare SOLO con me
    Kazuma: ecco appunto! SOLO con lui! quindi ora mi lasci andare vero? :shifty:
    Cedric: collega che codardo che sei :=_=:
    Hime: lo voglio!
    Kazuma: cosa? image
    Hime: lo voglio.............. sapere anch'io il segreto! è un giochetto carino che potrei fare coi bambini dell'asilo! image
    Cedric: si giusto con loro... :huh:
    Kazuma: allora parliamoci chiaro...... o muoio per mano sua o tua! ...ma io non ho voglia di morireeeee....
    Hime: ma ai bambini piacciono i giochi di prestigio... :(
    Cedric: ma io nn mi sono mica innamorato di sta scema eh -_- No, non è lei... non pò essere...
    Kazuma: questo... non è un gioco di prestigio...
    Hime: se non me lo vuole dire, allora lo scoprirò da sola, osservando più da vicino questo "oggetto"...
    Kazuma: no! lontana! ti prendo a calci!
    Cedric: collega più forte con i calci!
    Kazuma: eh ci stò provando!
    Hime: a lei non riesce, cedric-san?
    Cedric: nn sono in vena evidentemente <_<

    - Mentre Kazuma scalcia furiosamente per cercare di liberarsi dalle spire della frusta, un suo piede si impiglia negli slip di Hime che inevitabilmente si strappano. In quel preciso istante, le 23:03 del 12 agosto 2009, Cedric Roberts si dichiara morto. -

    Hime: è un indizio? Ho capito! image questo giochetto riesce solo a chi è nudo!
    Kazuma: ma non può riuscire a te... :uff: qualcuno mi porti via... :uff: piuttosto, l'amico tuo è morto
    Hime: Uff, non capisco... :mf: e sono stanca: dormiamo un po'. Lei mi farà da materasso, mentre Cedric-san da coperta! 'notte! image
    Kazuma: Togliti! notte che? collega riprenditi! devi togliermi da stò casino!

    - Quella di Cedric si rivela essere stata solo una morte apparente: l'inglese si riprende magicamente e dopo esserio crogiolato epr qualche istante nella sua posizione privilegiata, rotola lateralmente facendo risvegliare così la bella addormentata. Dalla finestra Vincent incita Kazuma ad approfittare delal confusione epr scappare, e a passo di bruco è proprio quello che il giapponese tenta di fare, lasciando dietro di sè il collega, reticente ad abbandonare la fanciulla adesso in lacrime... -

    Hime: chi è che disturba? non ho mai dormito così bene in vita mia -piu
    Kazuma: lui! *indica ced*
    Cedric: scemoooooooooooooooooo, muoviti. che fai mi accusi?
    Kazuma: *intanto scappa in versione bruco*
    Hime: :cry:
    Cedric: bastardooooooooo
    Kazuma: ce la posso fare
    Hime. nessuno vuole bene a Hime... vanno tutti viaaaaaa :cry:
    Cedric: no hime nn piangere ç__ç
    Kazuma: approfittane!!! ma che vuol dire hime non piangere?? scappa!!!
    Cedric: ma ma...
    Vincent: kazuma scappa tu e fai prima!
    Cedric: nn la posso vedere che piange
    Hime: *afferra camicia di kazuma e ci si soffia il naso *
    Cedric: mi viene da piangere pure a me ç__ç
    Kazuma: la mia camicia!!
    Hime: yamashirìta-san, subito qua! :creep:
    Cedric: no scappa collega scappaaaaaaaaaaa
    Hime: *tira la corda e se lo recupera*
    Kazuma: eh? chi? dove? quando? io non mi chiamo yamashita! -no
    mi chiamo... mi chiamo... AH! Lasciami!!!! -ah
    Cedric: che genio che sei: potevi scappare e ti sei fatto riprendere <_<
    Kazuma: parla l'intelligentone: farsi ingannare dalle lacrime di stà mocciosa <_<
    Cedric: lo sai perfettamente che mi attrae e nn posso vederla piangere

    - Hime, recuperato Yamashita, lo spettina di nuovo per bene e se lo guarda in ammirazione estatica image -

    Cedric: hime ti uccido :scary:
    Kazuma: ... ma... ma... perchè non spettini lui?
    Hime: lui è sempre spettinato: ormai non fa più effetto.
    Kazuma: beh.. in effetti...
    Cedric: questo è vero.
    Vincent (sempre dalla finestra): allora pettinalo!
    Cedric: no...
    Kazuma: giusto! fagli una bella pettinatura
    Cedric: è impossibile! io ci provo sempre la mattina...
    Kazuma: magari arricciagli i capelli
    Hime: image
    Cedric: crepa collega crepa
    Vincent: n'à permanente!
    Cedric: pure tu :angry:
    Kazuma: creperò ma non per ora image
    Cedric: crepaaaaa
    Hime: gli faccio le treccine! image
    Cedric: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo image

    PUBBLICITA'





     
    Top
    .
40 replies since 29/5/2008, 01:15   933 views
  Share  
.
Top
Top