Follie da fangirlz!

E fanboyz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vatheck
     
    .

    User deleted


    e va bien!!! hai ragione!!! ^^
     
    Top
    .
  2. Fallen Angel Scarlet
     
    .

    User deleted


    vediamo XDD cmq siiii porta Tifa almeno nn mi sento isolata XDD lalalalalal

    D-Gray man *____________* sei proprio mia shore xD

    Ele magari! XD
     
    Top
    .
  3. vatheck
     
    .

    User deleted


    XDXD ehh..ma io parlo e parlo..tanto mia madre non mi ci fa venire!!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. *_Khyber_*
     
    .

    User deleted


    Eleeeeeeeeeeeeeeeeee ho visto ora la foto che hai postato cosplay.......quelli nella foto sono tutti amici tuoi o gente che hai incontrato li?Rispondimi e poi ti dico il perchè di questa mia domanda. xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Un chicca, un bijoux, un gioiellino degno del nome di follia!
    Il nostro trio preferito in versione Caramell Dansen!!!

    E a questo link trovate un sacco di altre cosette interessanti correlate al video.
    [Non scordatevi i credit se prendete qualcosa.]


    CITAZIONE
    Eleeeeeeeeeeeeeeeeee ho visto ora la foto che hai postato cosplay.......quelli nella foto sono tutti amici tuoi o gente che hai incontrato li?Rispondimi e poi ti dico il perchè di questa mia domanda. xD

    leggo solo ora questa tua domanda: era gente del forum che "conoscevo" tramite web, ma ci siamo incontrati per la prima volta là! Chi conosci?!
     
    Top
    .
  6. ***Kuran***
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhh questo video fa schiattare dal ridere!!!XDXDXDXD e anche le gif sono stupende !^^
     
    Top
    .
  7. La Minù
     
    .

    User deleted


    oddioooooooo io lo AMOOOOooooooooooooo!! x°°D mi fa morire dal ridereeeeeeeeeee zero e kaname poi nn ce li vedo proprio xDxD
     
    Top
    .
  8. vatheck
     
    .

    User deleted


    waaaa! che video! io mi sto rotolando a terra dalle risate!XD e il mio zeruccio che fa le piroetteeeeeeee >___<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Qui la follia rasenta molto l'imbroglio, dato che qualcuno ha messo in vendita il prodotto come calendario VK 2009, ma comunque c'è stato un lavoraccio di pulizia e adattamento dietro (peccato gli errori nei testi! E l'immagine del manga che con quelle dell'anime non c'entra niente!)
    image image image image image image image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Della serie "Il cosplay fa bene", ecco a voi la mascotte della Cross Academy Crew per Lucca Comics 2008: BatRido!!!
    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dopo il giochino "Vesti Kaname", sagakure ha realizzato anche "Salva Kaname da Asato"! Io son durata pochissimo, povero piccolo Kaname! Le espressioni sono fantastiche! XD
     
    Top
    .
  12. La Minù
     
    .

    User deleted


    bè, io e Kaname non siamo spiriti affini però i giochi sono veramente carini ^__^ ariel io l'ho tenuto in vita per ben 72 secondi xDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dopo aver provato un bel po' di volte morendo pure dopo anche soli 2 secondi, con una media di circa 20, mi fermo con quest'ultima partita in cui sono riuscita a farlo resistere per 112 secondi! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    ghgh! troppo lolloso il giochino!! complimenti a sagakure!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    'sto "coso" l'ha trovato una tipa della community lj e non ho resistito a fare la mia versione!

    Non sono riuscita a capire quale fosse il codice per postarlo direttamente qua e i direct link non è contemplato, per cui guardatevi 'sti video sul mio LJ (potete commentare sia là sia qua nella lingua che vi pare!)
    Io mi sto ancora rotolando! XDDD

    Trovo che soprattutto nel 2°, quello in versione country, l'assegnazione delle parti sia riuscita perfettamente, del primo è spettacolare la posa finale!!! XD
     
    Top
    .
62 replies since 23/5/2008, 13:51   783 views
  Share  
.
Top
Top