Cafè Occult

I retroscena del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Kendra : cosa non si deve fare per avere un minimo di attenzione.
    Mi sono fatta in quattro e lui nemmeno un ringraziamento .. pensa a guardare il locale tsk U_U


    CITAZIONE
    poi non vorrei dirtelo ma mathias non può portarsi il vassoio xd anke se ethienne glielo regalerebbe di sicuro

    hai ragione :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mathias: Ma se ti ho fatto fare un valzer "da togliere il fiato" e manco te ne sei accorta... :wtf: :=_=: Tz! Avrei dovuto rovesciarti la zuppa in testa, invece che spostare il sushi. :uff:
    Etienne: Non preoccuparti amico, la licenzio 'sta imbrogliona! :scary: Altro che precisa e perfettina e riservata! :mpf:
    Comunque tu sei tu e il vassoio se vuoi puoi anche portartelo via. :smile:

    Elena: :doh:
    SPOILER (click to view)
    A me più che altro sconvolge il fatto che Kendra è stata praticamente quasi violentata e non pensa manco a sistemarsi un capello, bensì è quasi contenta... :what?:
    Ok che Mathias farebbe felice qualunque donna anche solo guardandola male ( :P ), ma siamo in luogo pubblico e con testimoni al di là della tenda... ^^"


    CITAZIONE
    Kashi rimase imbambolato per alcuni secondi a fissare quelle grandi mani massaggiare la testa del fratello che solitamente accarezzava lui, così per non esser da meno prese la bottiglietta del bagnoschiuma e ne gettò abbondante sulla sua spugna per farci venire fuori tantissima schiuma bianca, dopodichè prese a lavare il petto scoperto a...

    Avevo il terrore che si mettesse a lavare Kain... :what?:
    CITAZIONE
    -...ma ..ecco.. per averlo così bisogna fare qualcosa di particolare??- domandò arrossendo un poco -intendo..quel "signore" che ti sta attaccato fra le gambe..

    :omg: :omg: :omg:
    Se adesso Taka finisce con la testa spaccata contro il muro della doccia, è colpa tua, Kashi!

    CITAZIONE
    «non volevamo fare niente di male, dovrebbe capirci, signorina Cross, in fondo anche lei è una donna»

    No comment! :lol:

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 8/8/2010, 14:03
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Hm? Così come? Che signore? - c'era Kashi, più o meno, fra le sue gambe e quelle del fratello. Ripetendosi la frase ed osservando le espressioni di aspettativa dei due, le guance arrossate e gli occhi luccicanti che si sforzavano di non abbassare, recepì il significato della domanda di Taka - Ma-ma... Cosa andate blaterando? - le mani erano immediatamente cadute dalla testa, a coprire il soggetto di quelal conversazione, e allo stesso tempo Kain era balzato indietro, fin dove la parete del box glielo aveva permesso.
    - Come vi vengono in mente queste domande? - la mano deatra salì alla fronte nel gesto d'esasperazione che gli era usuale, mentre la sinistra rimase saldamente ancorata a coprire la sua nudità.

    Kainuccio perchè hai sviato il discorso ehhhh :shifty:
    rispondi, rispondi che Taka è curioso

    Taka è stato fortissimo :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Yuuki...- prese dolcemente parola il vampiro guardandola allo stesso modo negli occhi.. -mi faresti l'onore della tua dolce compagnia fin dove ti è concesso?- chiese il purosangue con tono dolce e che al contempo non ammetteva rifiuto, cominciando ad avviarsi verso l'atrio del dorrmitorio luna..

    *Coff coff* A che genere di lezioni sta pensando, Kaname, da fare al dormitorio? :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente la Chiara ha sbagliato a scrivere e Kaname si dirige all'atrio dell'edificio presidenza, al primo e secondo piano del quale ci sono le classi.
     
    Top
    .
  5. Kristie-chan
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la vicinanza della mia yuuki mi ha confuso :wub: aggiusto subitissimo :wub: e nn pensavo a nulla di sconcio io -_- altrimenti poi aidou avrebbe avanzato la pretesa di portarsi l'intero fan club in camera :shifty: e solo io posso impartire certe lezioni :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Yuuki : onii-samaaaa .. non ti preoccupare, io mica faccio caso a dove vado ho altre cose da guardare ( ovviamente te ) ... l'importante è essere con te :shy:

    CITAZIONE
    altrimenti poi aidou avrebbe avanzato la pretesa di portarsi l'intero fan club in camera

    mi piacerebbe vedere questa scena :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaname323 @ 21/8/2010, 16:52)
    CITAZIONE
    altrimenti poi aidou avrebbe avanzato la pretesa di portarsi l'intero fan club in camera

    mi piacerebbe vedere questa scena :lol:

    Commento completamente disinteressato! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Kain: :omg:
    Kaname, te l'avevo già chiesto ai tempi di Maureen, ma adesso è ancora più essenziale: trasferiscimiiiiiiiiiii! Mandami in vacanza, in missione: dove ti pare, ma qui non ci posso restare!

    Leon mi diventerà un misogino come Mathias, mi sa ^^"
    Qualcuno lo salvi!


    Oh, e Janek vuole il premio Nobel e pure l'Oscar per la poesia e la recitazione, se se!
     
    Top
    .
  9. Rin~
     
    .

    User deleted


    Ma Euphie ti vuole bene, Kain-nyah! Ti vuole soltanto fotografare e mettere in fumetto yaoi XD -cose assolutamente normali ò-ò -
    Mmm credo che Euphie arriverà col terrorizzare tutti i maschi della scuola o-o
    SPOILER (click to view)
    quel post è orribile *chiede venia* non lo posso rileggere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Miky : Kainuccio, tanto ovunque tu sia io e Euphie ti inseguiremo non ci sfuggi, avremo la nostra vendetta muahhhhh
    Mi sa che ci saranno degli appostamenti hi hihi :shifty: :shifty:


    CITAZIONE
    Oh, e Janek vuole il premio Nobel e pure l'Oscar per la poesia e la recitazione, se se!

    Janekuccio, you are the best
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaname323 @ 1/9/2010, 15:03)
    Miky : Kainuccio, tanto ovunque tu sia io e Euphie ti inseguiremo non ci sfuggi, avremo la nostra vendetta muahhhhh
    Mi sa che ci saranno degli appostamenti hi hihi :shifty: :shifty:

    Oh mamma: ho lettoa nche Miky, adesso: Leon e Kain stanno facendo i bagagli, destinazione: monastero sperduto!
    Anzi: partono direttamente e di corsa, senza nemmeno fare i bagagli! image

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Oh, e Janek vuole il premio Nobel e pure l'Oscar per la poesia e la recitazione, se se!

    Janekuccio, you are the best

    Eeeeeh! Hime avrei dovuto farla innamorare di lui: sarebbe stato meno traumatico nonostante sia un vampiro! image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    eeeeehm.....
    CITAZIONE
    Incuriosita anche Miky si avvicinò ai due e cominciò a scrutare bene il ragazzo
    si hai ragione, potremo fare delle foto anche a lui ... ah ho trovato - disse spalancando gli occhi
    - Kira-san è perfetto, lui è moro - disse orgogliosa di aver trovato il compagno che avrebbe posato con Leon.

    Kira: Come no, contaci^^.... *dice sarcastico: decisamente contrariato all'idea di posare in foto per yaoiste*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Era evidente che quei due vampiri non avevano studiato il "manuale del perfetto studente per Aidou Hanabusa":
    regola n° 1 : non mettere mai in secondo piano Aidou Hanabusa, non si sa mai che cosa potrebbe succedere
    regola n° 2 : mai, e sottolineo mai, insultare, mancare di rispetto o avvicinarsi troppo a Kaname-sama
    regola n° 3 : non toccargli il cugino

    Mi piace questo manuale! :lol:

    SPOILER (click to view)
    Lau, potresti cambiare font però? Perchè così non si distingue il corsivo dal resto e si fa un po' fatica a leggere >.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Piace molto anche a me :lol:
    Mi piace soprattutto la regola n ° 3

    SPOILER (click to view)
    No problem .. effettivamente il corsivo non si distingue molto
    Cambierò font ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kristie-chan @ 25/10/2010, 18:49)
    Takuma Ichijo
    Il vampiro biondo si precipitò essendo tra l'altro in enorme ritardo, dalla palestra alla biblioteca armato di estintore, e lasciando, dietro di se, un polverone enorme che si era trascinato dai corridoi della zona comune. Arrivato a destinazione quasi sfondò la porta allarmato -Kaname?!!!! resisti ti salverò io dalle fiamme!!!!- disse agitato Takuma azionando istintivamente l'estintore facendone uscire la schiuma. Una volta guardandosi intorno però il suo stato d'agitazione lasciò spazio ad un'espressione perplessa -dov'è l'incendio?- chiese corrugando la fronte il vampiro osservando il suo amico sanguepuro seduto tranquillamente su una poltrona accanto ad una finestra ormai ricoperto interamente di schiuma e come lui anche Kain, Ruka, Aidou, Seiren e altri due vampiri, probabilmente studenti del primo anno..-ops..- fu tutto ciò che riuscì a dire infine il vicecapodormitorio con una risatina nervosa..

    :what?: :=_=:
    Immagine pubblica e reputazione da difendere? Chi ne aveva parlato?
    Tutto sommato forse era meglio l'abbraccio... :drop:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
224 replies since 13/5/2008, 11:30   2020 views
  Share  
.
Top
Top