Si può o non si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***Kuran***
     
    .

    User deleted


    Piccola domandina : per quanto riguarda la raccolta delle iscrizioni ai club in palestra, non ho ben capito come si svolgerà.
    Nel senso: per quanto riguarda il banchetto, chi lo allestisce?
    E poi, non ho capito come farà ogni prof. ad 'attirare' iscritti per il suo club ; e anche se ci sarà un posto in particolare in cui dovrà ritirare le iscrizioni...
    Insomma, più o meno, questo. ^^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ormai quella parte dovrebbe essere superata! Era quello che studenti e professori dovevano PRIMA del cambio temporale! I banchetti erano stati sistemati da alcuni studenti, ogni prof si sarebbe sistemato ad uno e avrebbe distribuito opuscoli e informazioni agli studenti che si fermavano. Per attirarli... Stava alle sue capacità oratorie, battute, fascino, interesse...
    Dato che mancavano diversi studenti (che in questa giornata durata quasi un mese sono rimasti fissi all'alba...) alcuni professori si sono dotati di iscrizioni fantasma! Così come alcuni studenti, non vedendo il prof che gli interessava, si sono iscritti con prof-fantasma!
    Orami si arriva a stasera, poi basta: cambio giorno e chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca!
    Col cambio giorno tutti in classe, ci sono le lezioni (maggiori dettagli li metto in Dove siamo).
    Che fatica! ^^"
     
    Top
    .
  3. starnie
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Devi chiedere il permesso agli amministratori.
    Però prima di fare ciò devi essere un utente assiduo del forum,ovvero partecipare attivamente alle varie discussioni e magari creare un tuo pg per partecipare al gdr.
     
    Top
    .
  4. DragonHeartM27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (starnie @ 1/2/2009, 21:48)
    Ciao!
    Devi chiedere il permesso agli amministratori.
    Però prima di fare ciò devi essere un utente assiduo del forum,ovvero partecipare attivamente alle varie discussioni e magari creare un tuo pg per partecipare al gdr.

    OOOOK GRAAAZIE comincio subito a creare una scheda indoviante cosa vorrei fare XDXD image
     
    Top
    .
  5. DragonHeartM27
     
    .

    User deleted


    Scusate se posto ancora ma vorrei chiedervi se posso essere un pg mezzosangue(madre vampira,padre umano) mi sembrava una buona idea x variare.
    grazie x l'attenzione
     
    Top
    .
  6. starnie
     
    .

    User deleted


    Le uniche categorie presenti all'interno del gioco sono umani e vampiri.
    Attualmente non si possono creare vampiri e hunter.
    Solo pg umani maschi,professori umani e vampiri(di ambo i sessi,per i vampiri si preferirebbero donne visto che gli unici professori attivi vampiri sono maschi)
     
    Top
    .
  7. DragonHeartM27
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, comincio subito a fare la scheda^^
     
    Top
    .
  8. *D4nDeLi0n*
     
    .

    User deleted


    Domanda niubbolosa, e chiedo scusa se la risposta sta già da qualche parte ma onestamente non l'ho trovata :what?: :

    Un umano potrà mai cambiare il suo status da umano?
    Mi spiego: se si parte umani, si può arrivare a diventare cacciatori di vampiri o vampiri stessi?

    Lo dico perchè sarebbe bello avere un'evoluzione anche sotto quel punto di vista.

    Edit: lo dico anche perchè, sebbene il mio pg non lo sappia, la sua vita è strettamente legata a quella di un vampiro.
     
    Top
    .
  9. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto qualche dubbio:

    1- Posso decidere la condizione atmosferica nel topic di apertura del mio pg? E in seguito? Cambi atmosferici?

    2- Ho notato che nel regolamento dell'accademia è vietato il possesso di armi..mi chiedevo quindi con quelle che ho scelto, come mi comporto? Sono utilizzabili esclusivamente in un dato momento? Posso comunque portarle con me oppure no?

    3- Riguardo ai pg, possono essere creati anche bambini?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Resha Zafirin @ 27/2/2011, 20:13) 
    1- Posso decidere la condizione atmosferica nel topic di apertura del mio pg? E in seguito? Cambi atmosferici?

    No.
    C'è una discussione in questa sezione intitolata Dove siamo in cui vengono indicate tutte le condizioni relative alla giornata di/nottata di gioco in corso. Fra queste anche il meteo. Di solito è un'indicazione non eccessivamente specifica.
    Esempio:
    se trovi il meteo ha annunciato temporali in arrivo per la serata tu puoi regolarti come vuoi e considerare che il tuo pg si becchi un'annaffiata oppure no nel momento serale in cui lo stai facendo agire.
    Se sei la prima a scrivere di quel momento decidi tu e gli altri che vogliono interagire con te si adeguano.
    Se sei tu che stai andando ad inserirti nella ruolata di altri pg devi considerare cosa hanno descritto loro.
    Se però qualcuno ha la necessità di una variazione (uno scroscio di pioggia se ancora non pioveva, o far smettere - per poco o più a lungo - se invece pioveva già, ci si può sempre mettere daccordo per realizzarla.

    Se il meteo annuncia sereno per tutta la giornata è (quasi) impossibile che ci si becchi un'acquazzone, a meno che non si sia in un'altra città!

    PS: di solito il meteo è segnalato anche nella tabella sotto al logo alla voce Gli Avvenimenti del GdR.

    CITAZIONE
    2- Ho notato che nel regolamento dell'accademia è vietato il possesso di armi..mi chiedevo quindi con quelle che ho scelto, come mi comporto? Sono utilizzabili esclusivamente in un dato momento? Posso comunque portarle con me oppure no?

    Il regolamento deve vietarle perchè l'accademia si vuole presentare al mondo come testimonianza reale della possibilità di vita pacifica fra umai e vampiri, la presenza di armi indicherebbe il ocntrario.
    Ma abbiamo be visto nel manga che i vampiri non sono certo disarmati, per cui significa che sanno come tenerle nascoste per bene! ;)

    CITAZIONE
    3- Riguardo ai pg, possono essere creati anche bambini?

    All'interno dell'accademia la presenza di bambini non è prevista, salvo l'occasionale visita di qualche parente, magari.
    Non essendoci le classi relative non avrebbero modo di giocare.
    COme personaggi esterni all'accademia, invece, sono credibili (un paese senza bambini non esiste!) e potrebbero essere anche utili come possibili prede di attacchi. Bisognerebbe crearli però in modo tale che abbiano una storia che permette loro di muoversi nel gioco altrimenti avrebbero poco senso.
    Se ti servono come presenza occasionale puoi crearli come personaggi non giocanti o come personaggi accessori.
    Se invece ti piaceva l'idea di ruolare con un pg bambino, potresti considerare di legare la sua storia ad uno dei pg che vivono fuori dall'accademia, o volendo, c'è la scuola di danza in cui va ad insegnare uno dei miei pg studenti.
     
    Top
    .
  11. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    Capito.

    Ehm..per quanto riguarda il pg bambino/a, avevo un'idea un po' complessa, da sviluppare quando Resha frequenterà già da qualche tempo l'accademia. Dalle tue informazioni ora vedo come sviluppare l'idea e poi posto tutto :)
     
    Top
    .
25 replies since 20/2/2008, 14:44   399 views
  Share  
.
Top
Top