"mi rappresenta bene , credo : è freddo e duro , e se esposto alla luce irradia arcobaleni" "dimentichi la similitudine piu' importante : è bellissimo" "e il mio cuore è muto come lui . anche quello ti appartiene." "grazie per avermi regalato entrambi"
LA FRASE PIU' DOLCE DFI ECLIPSE...
"Con questa mano, io dissemerò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. con quest'anello ti chiedo di essere mia." [la sposa cadavere]
Non devi capirlo! Devi solo immaginarlo! [the nightmare before christmas]
Non ho mai avuto sogni, solo incubi…[sweeney todd]
<<prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna,
Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razionalità
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco:
c'era luce, c'era bellezza.
quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.~
Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso.>>
Quante lacerazioni può sopportare il cuore,prima che smetta di battere?"
[new moon]
Sleep, my Bella. Dream happy dreams. You are the only one who has ever touched my heart. It will always be yours. Sleep, my only love.
Edward - Eclipse

[/

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma

Scheda di Hogwarts

Gli attori maschili più belli che conosco...
*_________*

*________________________*