Come sapete, Sora e Minù sono già partite, io lo farò fra poche ore; i giochi sono quasi terminati, ma no abbiamo fatto in tempo a concludere la nottata e far partire un nuovo giorno per cui dovrete organizzarvi in modo da farla durare per questi altri tre giorni. Riunitevi ai vostri amici/fidanzati/colleghi, raccontatevi aneddoti, spettegolate, consolatevi, fatevi un po' quel che vi pare (sempre nel rispetto delle regole della scuola però!
*Ogni riferimento a Sai e Shiori NON è puramente casuale!*
Per quanto riguarda i pg di Sora, le sue indicazioni sono:
- Prue che venga recuperata e "trascinata" da qualche insegnante
- Aisa che le sia impedito di far danni con Shiki e Maureen, una volta finito il gioco, e che quindi venga recuperata magari da Adam
Per i miei:
- Maya è svenuta quindi chiunque può parcheggiarla ovunque
- Hime è rinco
glionita quindi vedrà Cedric se mollarla lì adesso o più tardi, Vincent o preside se non sanno che fare
- Preside annuncerà chiusura e punteggi, forse premiazioni
- Kain sta cercando di recuperare la virilità ferita, potrebbe pure rimanere dov'è, consolazioni ammesse ma non approfitatte di lui!
- Leon... Lilith vedi tu se vuoi continuare a passare la serata con lui o se preferisci non vederlo per un po', magari allora che lo recuperi qualcuno del gruppo che aveva conosciuto all'inizio (King fan club) e se lo porti dietro.
- Maria: Ichi-chan fai tu!
Watching Through
Windows
You're
Wondering If I'm OK
Secrets Stolen From Deep
Inside...
Why Did You Bring This Girl So Close To Me?
In This World...
In This World, I Fear Her The Most...
And In This World,
I Want Her More Than Anyone Else.If You're
Lost You Can Look and You Will
Find Me
If You
Fall I Will Catch You I'll be
Waiting
Time after time.
Time after time...
I'm really glad I have you with me!Dengeki Daisy
Cliccate Qui! Ci sono tutte le mie creaturine: aiutatele ad evolversi! Merci!

~Happy Halloween~