Richiesta PNG e collegamenti fra PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Non avendo idea di ciò che hai in mente per il tuo personaggio, più che consigli ti posso dare delle dritte, spero che ti siano utili lo stesso.
    Non c'è bisogno di mandare la scheda privatamente, una volta postata se c'è qualcosa da modificare/aggiungere o precisare te lo diciamo nella valutazione.
    Per quanto riguarda la scelta tra purosangue e livello D la scelta è obbligata, perchè come hai letto nel regolamento i purosangue non si possono creare, e nemmeno personaggi che abbiano legami di parentela con loro.
    Per il livello D, se deciderai di crearlo, devi tenere presente questi punti.
    Come ben saprai, i vampiri di livello D sono vampiri ex-umani che, a differenza dei Livello E, conservano la loro capacità mentale e sono tenuti d'occhio dai vampiri nobili ( i Livello B ).
    - vampiri Ex-umani : significa che il tuo personaggio una volta era umano e che è stato morso da un vampiro.
    Sappiamo che soltanto i purosangue hanno questo potere di trasformare umani in vampiri e quindi nella tua storia dovrai spiegare bene questo punto, trovare una " connessione " tra il purosangue che lo ha trasformato e il tuo vampiro ex-umano.
    Per darti un esempio, non so ... il tuo personaggio è stato morso casualmente, o questo vampiro mirava a lui per un qualche motivo, o anche perchè magari questo purosangue non aveva altra scelta, o anche semplicemente per un suo capriccio ? se scegli la seconda opzione allora devi spiegare come mai proprio lui tenendo anche presente che gli umani non sanno dell'esistenza dei vampiri e che i vampiri di Livello D posso sopravvivere solo bevendo il sangue di chi li ha morsi.
    Altro punto che devi tenere in mente, questo per quanto riguarda anche il carattere, è che i vampiri di Livello D sono vampiri assetati di sangue quindi diciamo un pò " ribelli " in fatto di regole, almeno per quanto riguarda la sua permanenza all'accademia Cross.
    Dovrai anche tenere presente questo, essendo di Livello D ti servirà in accademia qualcuno che ti tenda sott'occhio ( sempre per il punto della bramosia di sangue ) ma questo si può anche decidere dopo credo.
    Per il carattere l'unica cosa che ti posso dire ( oltre al punto di prima del sangue ) come aiuto è di cercare di farlo con un carattere che riesci poi a interpretare durante il gioco.
    Spero che questi miei appunti ti possano essere di aiuto, in ogni caso fai pure un fischio se hai ancora dei dubbi ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Spostati i messaggi qui che come sezione è più adatta.

    Per gli hunters il problema più che altro è che sarebbe assurdo averne 7 quando non ci sono nè studenti o popolazione umana da proteggere, nè vampiri da cacciare... ^^" Io spero sempre che prima o poi ci si faccia ad avere ababstanza personaggi da mobilitare una bella caccia!

    Per il liv.D credo che la difficoltà maggiore stia nel riuscire a trovare il modo giusto di impostare la cosa nella scheda, di fare in modo che sia una cosa credibile sia la trasformazione sia il legame col pureblood-master o eventualmente la mancanza di questo, e la presenza di tale liv.D a scuola.

    Ti metto l'esempio di 1 liv.D che abbiamo avuto in passato:
    CITAZIONE
    Storia: servo di una delle fanciulle cadute vittime della contessa Erzsébet Báthory (1560-1614), celebre per essere la più famosa serial killer di tutti i tempi, venne da questa risparmiato, per via della sua bellezza... o, per meglio dire, la nobildonna (una vampira pureblood) scelse di lasciarlo in vita e vampirizzarlo, per tenerlo al proprio fianco.
    Convivenza di breve durata, conclusasi bruscamente nel momento in cui si persero le tracce della contessa, considerata morta sia dalla comunità umana sia dal mondo dei vampiri; evento, questo, che destabilizzò terribilmente la vita di Liam, legatosi alla donna fino al punto d'aver instaurato con lei un legame a dir poco morboso, oscillante fra passione e rancore, amore e odio... donna, che, tra l'altro, nutrendolo costantemente del proprio sangue, gli aveva permesso di scansare la minaccia costituita dalla caduta al livello E

    Dipende un po' da quanta dimestichezza hai tu (non so se hai già giocato, o meno, nel 2° caso forse ti sarebbe più utile fare pratica con un pg più "facile"), ma soprattutto pazienza nel creare la scheda (siamo un po' pignoli! ^^").


     
    Top
    .
  3. RoseDeSang
     
    .

    User deleted


    ok, ho capito.
    in genere non frequento forum di GDR ma, sì credo di essere abbastanza esperta nel campo(preferisco le chat,sono più dirette e meno complesse).
    Per interpretare una data tipologia non mi è difficile,sono abituata a creare personaggi di diversissimi caratteri tra di loro mantenendoli coerenti.

    Puntando sul fatto "siamo un po' pignoli" credo che aspetterò un po' a presentarvi la scheda,la farò il più realistico possibile. La fantasia non mi manca, il tempo invece sì. Quindi,spero di rendervela in breve tempo^^

    Ah,un'altra cosa..! devo associare immagini giusto? e dove posso trovare un esempio di tabella/traccia da seguire per le informazioni,oppure una qualsiasi basta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Non c'è problema, noi siamo qui .. hai tutto il tempo che vuoi per fare la scheda.
    Per quanto riguarda lo scheletro della scheda trovi tutto qui
     
    Top
    .
48 replies since 20/1/2008, 23:25   787 views
  Share  
.
Top
Top