Richiesta PNG e collegamenti fra PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    In questo caso: potevano non funzionare per la temperatura esterna raramente bassa e, non avendo ancora sviluppato bene il potere, questo aveva influito nel suo utilizzo. Che dite?
     
    Top
    .
  2. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    in attesa dell'approvazione della scheda dei miei due fratellini.... per movimentare un po la scena fuori dall'accademia... sarebbe carino creare, secondo me, magari qualche PNG che possa creare qualche problemino in paese. Qualche level E scappato dall'associazione Hunter... non lo so... così da movimentare un po la situazione. Potremmo coinvolgere anche etienne e kendra del calice divino... e vedere di creare una missioncina... un pattugliamento... e mettere in gioco finalmente la VHA! che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    I PNG si chiamano così apposta perchè entrano in gioco nel momento in cui servono e spariscono quando non servono più! Più che Etienne, ora che mi sono ricordata di loro: c'è Mathias che odia gli hunters e vorrebbe ucciderli tutti, per cui se mai si può sviluppare uan sottotrama con lui, ma una cosa che non finisca in quattro e quattr'otto però...
    Devo andare a rileggermi le mie schede! ^^"

    Ah, io ho sempre bisogno di un vampiro per Rebecca e di uno spasimante per Hime!
    Ma mi sa che la storia di hime la modificherò un po'... *mumble*
     
    Top
    .
  4. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    bhè si mathias sarebbe perfetto!!!! il suo rancore verso gli hunter sarebbe una bella scusa per iniziare qualcosa fuori dall'accademia e coinvolgere sia zero che hime e anche i fratelli kagamine se vanno bene!!! certo la soria sarebbe da rendere più che un apio di ruolate! io ci sto e possiamo cominciare quando vuoi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dunque, dato che il paese non è molto grande e che la ronda e al sorveglianza sono assegnate ad Hime, invece che fare un raduno di hunters in paese che avrebbe poco senso, dato che non ci sono abitanti attivi, potrebbe essere organizzato un corso di aggiornamento o una riunione alla VHA.

    Per Mathias, dalla sua scheda:
    CITAZIONE
    ha preso ad organizzare balli e cerimonie in modo da conoscere anche più esponenti della società vampirica e nemica.

    potrei fargli organizzare un evento misto, ma direi non prima della gita in montagna
     
    Top
    .
  6. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 7/4/2011, 18:07) 
    Dunque, dato che il paese non è molto grande e che la ronda e al sorveglianza sono assegnate ad Hime, invece che fare un raduno di hunters in paese che avrebbe poco senso, dato che non ci sono abitanti attivi, potrebbe essere organizzato un corso di aggiornamento o una riunione alla VHA.

    Per Mathias, dalla sua scheda:
    CITAZIONE
    ha preso ad organizzare balli e cerimonie in modo da conoscere anche più esponenti della società vampirica e nemica.

    potrei fargli organizzare un evento misto, ma direi non prima della gita in montagna

    la riunione alla VHA mi piace! magari in quell'occasione potrebbero essere presentati ufficialmente i fratelli kagamine? che dici?
    per quanto riguarda mathias... una di quelle riunioni dove c'è bisogno della presenza degli hunter sarebbe perfetto!!
    Per quanto riguarda la gita in montagna... non è il caso magari che aspettiamo qualche altro iscritto all'accademia? siamo 4 gatti!!!! intanto magari potremo organizzarci per ruolare tra di noi con i pg che abbiamo attivi! almeno smuoviamo un po la situazione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Si, ma ormai stiamo giocando considerando quella per cui non si può far finta di niente. Comunque siamo al primo giorno della settimana e la gita è programmata per il weekend (o addirittura quello successivo?) quindi di tempo ce n'è. Gli studenti hanno anche abbastanza da fare per organizzarsi per la gita.
     
    Top
    .
  8. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    whaaaaaa allora ne abbiamo di tempo per la riunione della VHA!!!!! evvai non vedo l'oraaaaa!
    come facciamo? arriva una lettera al preside e mi convochi in presidenza?... ma poi la scheda dei fratelli kagamine l'hai più finita di leggere?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Si, sarà l'associazione ad inviare una lettera al preside, ma prima bisogna pensare al contenuto ed al motivo per il ritrovo.
    Magari potrebbe esserci bisogno di rinforzi in qualche altra città/nazione...

    La scheda, quando l'ho letta te ne accorgi!
     
    Top
    .
  10. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 7/4/2011, 19:27) 
    Si, sarà l'associazione ad inviare una lettera al preside, ma prima bisogna pensare al contenuto ed al motivo per il ritrovo.
    Magari potrebbe esserci bisogno di rinforzi in qualche altra città/nazione...

    La scheda, quando l'ho letta te ne accorgi!

    io un'idea per il ritrovo te l'ho data! ^_^
    va bene va bene! non ti arrabbiare! penso che sia lecito voler giocare! no? e visto che siamo in 4 non mi pare sbagliato movimentare un po le cose! almeno cerchiamo di ruolare noi che ancora siamo attivi! tutto qui! La mia è solo euforia e voglia di mettere in gioco l'associazione! non prenderla come un mettere fretta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io un'idea per il ritrovo te l'ho data!

    Ovvero? :ph34r:

    Il messaggio della frase era: quando l'ho letta te ne accorgi --> perchè o ci saranno gli appunti su specifiche/modifiche o il timbro!

    Ah, come presentazione intendevi proprio l'inizio di lavoro come hunter?
    Credo siano un po' vecchietti per essere al primo lavoro: Zero è più piccolo e va da sè...
     
    Top
    .
  12. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=~*~Elenariel~*~,7/4/2011, 20:01 ?t=12215980&st=30#entry313136199]
    CITAZIONE
    Ah, come presentazione intendevi proprio l'inizio di lavoro come hunter?
    Credo siano un po' vecchietti per essere al primo lavoro: Zero è più piccolo e va da sè...

    bhè loro hanno cominciato tardi l'apprendistato! magari poteva essere un idea che con la scusa di qualche missione nuova venivano...come dire... avanzavano di livello! loro già hanno fatto missioni ma magari di minor importanza e quindi qualcosa di grosso poteva essere considerato come un avanzamento di grado! bhu! una cosa del genere!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dunque, ho pensato e partorito questo:
    nel corso della settimana Hime viene all'associazione per una riunione mensile di routine e le appioppano i tuoi fratelli.
    [In questo caso però lasciamo Zero a scuola...]

    L'inaugurazione del Calice (che mi pare nel corso precedente era prevista per un giovedì o venerdì) la mettiamo al sabato sera (la gente della scuola è tutta in montagna) e in base all'impostazione del locale e soprattutto del carattere di Etienne possiamo modificare l'andamento della ruolata che era in corso lì inserendo che all'inaugurazione lui ha invitato - come provocazione e per sfoggio - anche Hime che è l'hunter di zona + un invito l'ha mandato pure all'associazione.
    dato che l'attuale presidente della Vha è un emerito imbecille a cui frega solo di se stesso e del suo tornaconto, girerà quell'invito ai due novellini che affibbierà ad Hime tanto per levarseli tutti e 3 di torno!

    Te gusta?
    L'unico problema è che non ci potrà essere Mathias, viste le sue premesse, ma credo che Etienne e Kendra possano bastare nel locale, + qualche PNG se mai.

     
    Top
    .
  14. ZeroKun
     
    .

    User deleted


    Wow!!!!! si va bene! mi piace!
    Vado a rileggermi la scheda di hime per capire bene il carattere della ragazza!
    Poi avrei in mente di postare nel viale dei ricordi qualcosa per far capire il perchè Len sia così "arrabbiato" e cosvi ancora così tanto rancore per i vampiri... Un sogno ricorrente... che gli ha "impiantato" un idea... che ora si è talmente tanto radicata nel suo subconscio...da essere arrivata a diventare quasi una reale minaccia!!! (lo so... ho visto troppe volte inception.... ma mi piaceva l'idea!)
     
    Top
    .
  15. RoseDeSang
     
    .

    User deleted


    ho letto le avvertenze e volevo un consiglio:

    inizialmente ho immaginato il mio personaggio come un hunter,ma è esplicitamente indicato che non è possibile(a causa dell'assenza delle persone che e darebbero l'ok); in genere i miei personaggi sono vampiri,perchè rispecchiano di più il mio essere,ma questa volta avrei preferito cambiare,fare qualcosa di diverso; ho dunque pensato a un purosangue e a un D (che sono in genere quelli che adotto) ma il primo non è possibile crearlo e il secondo implica complicazioni.

    chiedo dunque il vostro consiglio(il personaggio che avrei creato l'avrei reso il più verosimigliante a me,perciò se vi servono dettagli specifici per aiutarmi su carattere,aspetto fisico, preferenze e gusti,etc..chiedete pure)
     
    Top
    .
48 replies since 20/1/2008, 23:25   787 views
  Share  
.
Top
Top