Richiesta PNG e collegamenti fra PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    mmhh se non è un problema allora Etienne avrà una cameriera ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    No, nessun problema, hai capito eprò di che locale si tratta? E fammi sapere che "tipo" di cameriera (umana, vampira, per umani, per vampiri...).
    Il locale in questi giorni era in ristrutturazione ed Etienne ha raccolto info sui clienti speciali e fatto i colloqui con al gente da assumere, l'inaugurazione pensavo di farla prorpio a fine serata del girono che stiamo giocando, o al massimo la sera dopo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    E' una vampira di livello C.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaname323 @ 1/7/2010, 13:33)
    E' una vampira di livello C.

    Ehm, con questo mi dici niente....! ^^"
    Se hai letto la scheda di Etienne, si dovrebbe capire che non è un locale normale, ma che saròà frequentato sia d aumani sia da vampiri, e che qualche vampiro avrà accesso a stanze segrete e servizi "particolari".
    Quindi devi scegliere per quali clienti vuoi lavorare! Magari dopo pranzo ne parliamo meglio su MSN
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Dunque, io ho questo pg con uan storia particolare, legata ad un personaggio specifico che però non esiste in gioco.
    Nome e caratteristiche specifiche si possono cambiare mentre dovrebbe rimanere invariato il tipo di legame e rapporto fra i due, e quindi il carattere di lui (tipico vampiro consapevole dle proprio fascino, del proprio potere, quindi un po' arrogante, che si fa desiderare).
    SPOILER (click to view)
    Il fine della storia era volto poi alla trasformazione futura dell'umana in vampira dopo aver avvicinato e richiesto l'aiuto ad un pureblood tipo Rido o Sara, in moo da schierarla dalla parte die "cattivi"
    .

    Se c'è qualcuno interessato me lo dica altrimenti vedrò di cambiarle la storia o sostituirla ocn un altro pg.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Rif.
    Ok, allora... Se si ricorda di Kain non c'è problema, ci mettiamo daccordo io e te. Però: la famiglia Kain non è molto consociuta di per sè ma piuttosto perchè imparentata con i più famosi Aido.
    All'interno dello stesso livello esistono delle variabili di potere che dipendono anche dalla fama e dalla ricchezza, e fra i liv.B sicuramente gli Ichijo sono i più potenti. Fra i tre cugini - Hanabusa, Akatsuki e Ruka - la famiglia di Hanabusa, ovvero gli Aido, sono quelli più in vista e quindi è più facile che la famiglia di Resha fosse stata invitata da loro. Poi lì resha può aver fatto amicizia con chi le pare (Aido probabilmente non si sarebbe accorto di nessuno s enon di se stesso e Ruka difficilmente avrebbe dato confidenza a qualcuno che non consoceva, ma Akatsuki, anche se silenzioso, a modo suo potrebbe tranquillamente averci scambiato qualche parola).

    Possono essere stati anche i genitori di Resha ad invitare le altre famiglie nobili a casa loro, se preferisci
    O se hai già pensato ad altro dì pure!

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 25/2/2011, 10:41
     
    Top
    .
  7. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo la tua idea, mi piace, potrei anche fare che Resha si ricordi in effetti della famiglia Aido e sia convinta che Kain fosse uno di loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Ooooh! Questo mi fa venire in mente una commedia degli equivoci che potrebbe farci divertire: Resha che pensa che Aido sia Kain mi fa sghignazzare già solo al pensiero! :petito:
     
    Top
    .
  9. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Hahahahahhha! Ecco come distruggere l'autostima di Aido :wubb:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Spostati qui gli ultimi messaggi così possiamo metterci daccordo senza intasare la scheda di Resha.

    Scegli l'età di Resha all'epoca dell'incontro così ci regolaimo su quella degli altri, magari pensa a cosa ti può aver colpito dei 3 cugini e di Kain in particolare così poi pensiamo a di cosa possono aver parlato lei e Kain, e poi alal fine vediamo com'è che può scambiare Aido per Kain!
     
    Top
    .
  11. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    L'età dell'incontro di Resha sarà sui cinque/sei anni.
    Di Kain può averla colpita il fatto che fosse timido e restasse in disparte rispetto ai cugini?
    Di Aido sicuramente la vivacità ed il fatto di trovare sempre un modo per essere al centro dell'attenzione.
    Ho pensato anche che Resha potrebbe aver cercato di fare amicizia prima con Ruka, ma poi vedendo che non attaccava abbia lasciato perdere ed infine si sia messa vicino a Kain.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Scusa Resha: ho letto il tuo MP e ho capito che mi sono spiegata male. Non importa che tu scriva per filo e per segno com'è andata quella serata, bastan una cosa schematica, giusto epr avere una base per farlla entrare in scena.
    Poi, se vogliamo, possiamo sbizzarrirci a ruolare veramente i pg in versione bambina nel Viale dei Ricordi, ma quello con calma una volta che sei entrata in gioco, come extra.

    Se va bene sia a te sia ad Aido ho pensatoc he potrebbe essere andata così:
    trattandosi di festa fra nobili vampiri - a cui probabilmente presenziava pure qualche pureblood - gli Aido avranno sicuramente pensato ad avere un'area separata in cui parcheggiare i marmocchi, per cui quando arriva la famiglia di Resha, una cameriera o una bambinaia si offrirà di accompagnare la bambina dagli altri bambini, o ancora meglio: Ruka sta casualmente passando di lì e la signora Aido le chiede di accompagnare Resha a conoscere Hanabusa e gli altri.
    Ruka, che ovviamente se ne frega di Resha, le fa si strada però invece che portarla da Hanabusa la porta da Kain perchè è il primo che trova (Hanabusa magari sarà a fare lo splendido con le altre bambine!) ed è così che Resha crede che Kain (che non si presenta) sia Hanabusa e quando poi si ritroveranno in accademia farà fatica a riconoscere nel biondino civettuolo il bambino che le aveva fatto passare il freddo!
    (la cosa delle mani gelate possiamo sfruttarla così, dato che Kain ha il potere del fuoco e può riscardartele. Hmm... Dovresti però allora modificare il tuo misa, perchè se hai anche tu quello del fuoco, perchè non hai pensato a scaldarti da sola, se stavi gelando?)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobles
    Posts
    6,389

    Status
    Anonymous
    Aidou : ehi ehi ehi .... chi è che mi vuole scambiare per mio cugino ? ... come si fa a non riconoscere il grande grandissimo Hanabusa Aidou tks !!
    Io : Aidouuuu ... su buono buono *fa carezza per calmarlo*
    Aidou : e va bene, per stavolta chiudo un'occhio .. ma solo stavolta eh !! ;)

    Comunque, a parte gli scherzi, per me va bene.
     
    Top
    .
  14. Resha Zafirin
     
    .

    User deleted


    Anche per me va bene :)
    Ora vedo come modificare i poteri di Resha ^^
    Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    PureBloods
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    O modificarli, oppure trovare una scusa per cui in quella sera non le funzionavano o non voleva usarli! ;)

     
    Top
    .
48 replies since 20/1/2008, 23:25   787 views
  Share  
.
Top
Top